[RECE] Giselly Meirellys - Reggio Emilia - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1694,
http://monicajolie.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Giselly Meirellys
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK - bbj, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Femminile, ben fatta, seno forse assente
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona

Preso da una voglia irrefrenebile cerco notizie sulla ragazza che non trovo, indi chi non risica non rosica chiamo e la raggiungo nella solita via vicino al conad le vele.
La ragazza è giovane, simpatica e ben disposta, senza fiatare acconsente a dimezzare le piade, mi fa spogliare si spoglia e ci sdraiamo, mi fa crescere il pisellino con le mani e cerca il cappuccio, al che azzardo e le chiedo di provare a procedere senza, dopo un'annusata acconsente e mi fa stare veramente bene.
I giochi proseguono con baci profondi e ciucciate reciproche fino alla soddisfazione di entrambe.
Nei 20 minuti di permanenza è stata sempre cortese Con il giusto mix di dolcezza e porcaggine. Ottima impressione per ciò che ho provato.
Il seno non l'ha scoperto e io non gliel'ho domandato, ma direi che se c'è è comunque ridotto. Unica nota stonata ricrescita di peli sulle chiappe, mi ha detto che è sempre in giro e non è riuscita a farseli dall'estetista, se non altro non erano ispidi. Inoltre ha un piccolo quadrupede che durante le visite chiude nel bagno ma quando ho avuto bisogno sono entrato permettendo al cane di uscire...
Promossa con un bell'8
Se interessa martedì andrà a Modena.
:bye:

Re: RECE- Giselly Meirellys- Reggio Emilia- Toptransitalia.i

piccola info: la dotazione è conforme alla foto?
thanks e grazie del contributo :good:

Confermo che le foto sono assolutamente conformi sotto tutti i punti di vista.
Saluti

scusa ilike69 se ti chiedo ulteriori precisazioni sulla dotazione: dalle foto sembrerebbe notevole, ma se si guarda con più attenzione mi sembra il classico uccello grosso ma corto che poi dal vivo risulta meno impressionante che in foto. cioè risulta sottoscalato..non so se mi spiego. dal vivo è meglio? la si può definire una mazza "medio alta" come dimensioni???

Voglio dire: se il pisello è conforme ALLE FOTO allora (x me) non è detto che sia una mazza notevole....
grazie dal vostro degustatore di uccelloni

zenigata ha scritto:
scusa ilike69 se ti chiedo ulteriori precisazioni sulla dotazione: dalle foto sembrerebbe notevole

ciao zeni, scusa ma stai invecchiando, hai dimenticato di chiedere info sulle palle, che però sembrano quasi inesistenti .
un abbraccio amichevole :biggrin: :bye:

Uaaarghhhh.... è vero. La mia fama mi precede vedo. in effetti non ho chiesto perchè mi sembra che la ragazza, a giudicare dalle foto, sia "fuori dai giochi" sotto questo aspetto. Siamo ben lontani dai miei standard.... :biggrin:
Il pisello invece è da approfondire, dal vivo potrebbe essere un pochino più deludente come pure un pochino più entusiasmante. Le mazze corte e grosse sono indecifrabili.
Se qualcuno oltre ILKE69 mi può delucidare al riguardo...e visto che la ragazza ora stà nelle mie zone....ecco... :bye:

Forse Zenigata ti sei fatto suggestionare dall'angolazione, il pisello assolutamente nella media, 17 cm e direi conforme alle foto.
Saluti

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giselly
RIFERIMENTO INTERNET : http://ferrara.ebakeca.com/trans-transex/ciao-sono-giselly-25-anni-1-70cm-sono-come-nelle-275051
http://monicajolie.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': boh , non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si , foto chiaramente patinate , ma dal vivo non si discordano molto ,piu' vere quelle del suo blog
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: non ho guardato , + di mezzora sicuramente
DESCRIZIONE FISICA: come da foto , un po' piu di pancetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M ( non ne ho visti molti )
ATTITUDINE: safada - gentile - porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale , terzo piano , c'e' ascensore , non ricordo se ci sono piccoli gradini all'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34881855xx

LA MIA RECENSIONE:

P.S. mi sono accorto ora che ho messo la rece nel post di reggio emilia , mi son sbagliato
, l'incontro e' stato a Ferrara , come posso fare ?

bene recensisco la mia prima volta con una trans

dopo un pacco che mi ha dato una ragazza all'ultimo minuto , censura ( ...%&@#§ò ...)
ero carico come una molla ,troppo carico

decido di fare un pomeriggio alternativo
non sono mai stato con una trans , anche se sono bisex e mi piace succhiare il cazzo
avevo nei miei post-it il numero di giselly e l'ho chiamata

buona impressione subito al telefono
mi presento con il mio nome , e lei mi risponde in modo gentile " ciao pier.... "

niente quei fottuti tesoro , amor ,
ci accordiamo per l'ora il posto e arrivo da lei , zona porta catena

apparamento pulito in ordine , cosi' come il bagno che vedro ' prima delle pulizie
parliamo del piu' e del meno , italiano buonissimo , io un po' emozionato ma a mio agio ,
per telefono non tratto mai , mi dice che sono 100 , le dico che sono piu' attivo , e qualche volta passivo dipende dal momento

detto questo , un attimo prima che le chiedessi se voleva i soldi subito , mi prende la testa tra le mani e mi fionda la lingua in bocca
lei si stende , io sopra di lei , lei ancora vestita , mi prende la nuca per avvicinarla alla bocca , e continuamo a limonrae , non si risparmia per ninete

giochi di lingua , labbra e via andare
inizio a strusciare il mio cazzo sul suo e toccarla dappaertutto

si gira , le mordicchio il sedere , la lecco ,
le strucio il cazzo dtra le chiappe
si leva le mutande e inizio a leccarel il culo , pulito , con qualce pelo ma niente di fastidioso

mi dice che lo vuole in bocca , tento di dirle mettiamo il preservativo , ma aveva proprio la faccia che voleva il cazzo , non fingeva
lei stesa sul letto , io in ginocchio me lo succhia , le metto una mano sulla testa , si lascia fare , la scopo in bocca
con un dito le tocco il buco del cuklo , e dopo averlo insalivato lo spingo dentro delicatamente
le piace il cazzo !

poi la giro , le do qualche leccata al cazzo , gia duro , e gli rimetto il cazzo in bocca , tenendole un amno dietro la nuca , ogni tanto mi guarda contenta , e succhia
ci facciamo un 69 lei sotto , mi lecca le palle , e io succhio il suo cazzo , a me piacciono piu' grossi pero' ero abbastanza preso

le chiedo se vuole scopare , certo
metteun gel poi prima a pecorina ,poi stesa e le mordicchio la nuca , lei si sposta i capelli , le paice , poi a cucchiaio di fianco
accenno a qualche frase sporca , ti paice il cazzo , ti piace prenderlo ...
e intanto mi cerca sembra la bocca per plucare dove non si risparmia mai
la prendo per il collo ( delicatamente ma deciso ) e le tengo la gola ferma con una mano
e dita in bocca che mele succhia

si isi le piace , mi propone di venire insieme , le dico ci proviamo , le dico che ho dei tempi lunghi

allora mi dice prima io e mentre mi incinta a pompare piu' forte ( ero un po' ko per via di uan stiratura alal schiena ) la accontento
lei si sega e viene sulla sua pancia , un bel getto

io tolgo il cazzo mi tolgo il preservativo , e steso mi inizia a segare e pompare ancora
poi lo prendio io , lei appoggia la lingua e vengo , non in bocca , ma lei rimane con la lingua dietro mentre mi sego, che e ' sempre un bel spettacolo

mi inarco e mi dimeno come una anguilla mentre vengo , tenendole la testa con una mano dietro
buona esperienza , buon social time alla fine
lei gentile sempre , le chiedo se posso memrizzare il suo numero , le dico che puo' memorizzare il mio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto