[RECE] Giuli trans - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans________leggi-qui-non-andare-rk8m40684815
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: GIULI
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo abbastanza
SERVIZI OFFERTI : BJJ,69,anal rimming, FK, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta, asciutta, travello,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: SAFADA, MA PERICOLOSA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 PIANO
INDEX RICERCHE 32880365XX

buongiorno, avevo promesso di mettermi in pari ed eccomi qua.
Incontrata circa 25 giorni fa, appena arrivata.
Mi accoglie in un appartamento vicino all'hotel di cisanello, appena giungo mi fa salire.
Mi accoglie in mutande e maglietta con stivali tacco 12.
E' alta come da foto ( se non sono sue gli assomiglia molto), però a quel tempo aveva la camera ricavata con delle tende davanti al cucinotto e questo non è il massimo della vita e della pravice.........in casa erano presenti altre persone e la cosa non mi tranquilizzava a fatto.......
non chiede i soldi prima e non offre il bagno.
CI sdraimo sul letto e lei incomincia un bjj di ottima fattura, rimanendo in ginocchioni sul letto con gli stivali inseriti ai piedi.......
La incomincio a struciare sotto e gli tiro giù gli slip e esce fuori un bel giocattolone, che risulta essera reattivo da subito.
Passiamo a vari struscamenti con un 69 finale........poi si mette a pecora e gli lecco per bene il buchetto.......dopo di che chiedo di prenderla e lei mi offre rai 2 senza preservativo!!!!!!!!!!!!!
Faccio notare questa cosa e allora lei va a prenderne dalle persone presenti nell'altra stanza.........
Lo infilo e la comicio a stantufare per bene alla pecos mentre gli infilo la lingua in bocca.........eccittato dalla situazione finisco nella bocca di lei coperto.........

un saluto
malatissimo di sexxxxxxxxxxxxxxx

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44,7 KB · Visite: 198
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,3 KB · Visite: 226
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,7 KB · Visite: 321
Commenta
Reaction score
61
e belìn collega malatissimodisesso...come sarebbe a dire "conformtà all'annuncio: ci siamo abbastanza" ... se qui dicono che è abbastanza un'altra persona??? :lol:

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
e belìn collega malatissimodisesso...come sarebbe a dire "conformtà all'annuncio: ci siamo abbastanza" ... se qui dicono che è abbastanza un'altra persona??? :lol:

Mi spiego meglio: le prime foto che ho visto al momento dell'incontro ( appena arrivata) erano simili a queste.La somiglianza per me è notevole.
La tipa gli assomiglia, ma chiaramente non è lei come detto dall'altri colleghi.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giuly
RIFERIMENTO INTERNET :http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giuly-tx-tutta-la-56hs88504237
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': brasiliana (dice)
ETA': non più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:fake
SERVIZI RICHIESTI:bbj reciproco
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:trav, niente seno, magrissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: presa e messa lì
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX:32094564xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri, lunedi, preso dalla voglia di qualcosa di nuovo, decido di provare questa giuly pur sapendo che le foto sono evidenti fake.
La chiamo e mi dice che riceve a cisanello in via Simone.Vado, solito giochino della porta socchiusa e appartamento buio.Entro, naturalmente non è quella della foto, anche se c'è una certa somiglianza. Nell'annuncio dice che chiede 30, le dico va bene 40? No, 50.Non mi va di contrattare, ma credo che l'avrei spuntata.Versato l'obolo mi spoglio, lei armeggia nella borsa, come per cercare un condom, poi dice va bene lo stesso.Attacca un ottimo bbj, poi la fermo, la faccio sdraiare e comincio io.Il suo cazzo è abbastanza reattivo, ma non di marmo. Più che lungo è largo.Lei non è molto partecipe, ma pare gradire, tanto che se non mi accorgevo che stava godendo, mi avrebbe sborrato in bocca. Invece all ultimo la sego e schizza sulls pancia. Poi gli rimetto il mio in bocca e poco dopo gli riempio la bocca.Mi chiede se voglio usufruire del bagno, ma risulta occupato da un ragazzo che esce poco dopo seguito da una scia di merda.Questo a completare il quadretto del tugurio.Mi sono tolto una curiosità, esperienza da non ripetere.
Ciao a tutti e alla prossima.

Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giuly
RIFERIMENTO INTERNET :http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giuly-tx-tutta-la-56hs88504237
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': brasiliana (dice)
ETA': non più di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:fake
SERVIZI RICHIESTI:bbj reciproco
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:trav, niente seno, magrissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: presa e messa lì
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX:32094564xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri, lunedi, preso dalla voglia di qualcosa di nuovo, decido di provare questa giuly pur sapendo che le foto sono evidenti fake.
La chiamo e mi dice che riceve a cisanello in via Simone.Vado, solito giochino della porta socchiusa e appartamento buio.Entro, naturalmente non è quella della foto, anche se c'è una certa somiglianza. Nell'annuncio dice che chiede 30, le dico va bene 40? No, 50.Non mi va di contrattare, ma credo che l'avrei spuntata.Versato l'obolo mi spoglio, lei armeggia nella borsa, come per cercare un condom, poi dice va bene lo stesso.Attacca un ottimo bbj, poi la fermo, la faccio sdraiare e comincio io.Il suo cazzo è abbastanza reattivo, ma non di marmo. Più che lungo è largo.Lei non è molto partecipe, ma pare gradire, tanto che se non mi accorgevo che stava godendo, mi avrebbe sborrato in bocca. Invece all ultimo la sego e schizza sulls pancia. Poi gli rimetto il mio in bocca e poco dopo gli riempio la bocca.Mi chiede se voglio usufruire del bagno, ma risulta occupato da un ragazzo che esce poco dopo seguito da una scia di merda.Questo a completare il quadretto del tugurio.Mi sono tolto una curiosità, esperienza da non ripetere.
Ciao a tutti e alla prossima.

Sia LODE al prode esploratore !!!!!!! Grazie !!!!!!!!

Commenta
Alto