- Reaction score
- 5
RIFERIMENTO INTERNET : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans________leggi-qui-non-andare-rk8m40684815
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: GIULI
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo abbastanza
SERVIZI OFFERTI : BJJ,69,anal rimming, FK, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta, asciutta, travello,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: SAFADA, MA PERICOLOSA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 PIANO
INDEX RICERCHE 32880365XX
buongiorno, avevo promesso di mettermi in pari ed eccomi qua.
Incontrata circa 25 giorni fa, appena arrivata.
Mi accoglie in un appartamento vicino all'hotel di cisanello, appena giungo mi fa salire.
Mi accoglie in mutande e maglietta con stivali tacco 12.
E' alta come da foto ( se non sono sue gli assomiglia molto), però a quel tempo aveva la camera ricavata con delle tende davanti al cucinotto e questo non è il massimo della vita e della pravice.........in casa erano presenti altre persone e la cosa non mi tranquilizzava a fatto.......
non chiede i soldi prima e non offre il bagno.
CI sdraimo sul letto e lei incomincia un bjj di ottima fattura, rimanendo in ginocchioni sul letto con gli stivali inseriti ai piedi.......
La incomincio a struciare sotto e gli tiro giù gli slip e esce fuori un bel giocattolone, che risulta essera reattivo da subito.
Passiamo a vari struscamenti con un 69 finale........poi si mette a pecora e gli lecco per bene il buchetto.......dopo di che chiedo di prenderla e lei mi offre rai 2 senza preservativo!!!!!!!!!!!!!
Faccio notare questa cosa e allora lei va a prenderne dalle persone presenti nell'altra stanza.........
Lo infilo e la comicio a stantufare per bene alla pecos mentre gli infilo la lingua in bocca.........eccittato dalla situazione finisco nella bocca di lei coperto.........
un saluto
malatissimo di sexxxxxxxxxxxxxxx
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: GIULI
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo abbastanza
SERVIZI OFFERTI : BJJ,69,anal rimming, FK, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta, asciutta, travello,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: SAFADA, MA PERICOLOSA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 PIANO
INDEX RICERCHE 32880365XX
buongiorno, avevo promesso di mettermi in pari ed eccomi qua.
Incontrata circa 25 giorni fa, appena arrivata.
Mi accoglie in un appartamento vicino all'hotel di cisanello, appena giungo mi fa salire.
Mi accoglie in mutande e maglietta con stivali tacco 12.
E' alta come da foto ( se non sono sue gli assomiglia molto), però a quel tempo aveva la camera ricavata con delle tende davanti al cucinotto e questo non è il massimo della vita e della pravice.........in casa erano presenti altre persone e la cosa non mi tranquilizzava a fatto.......
non chiede i soldi prima e non offre il bagno.
CI sdraimo sul letto e lei incomincia un bjj di ottima fattura, rimanendo in ginocchioni sul letto con gli stivali inseriti ai piedi.......
La incomincio a struciare sotto e gli tiro giù gli slip e esce fuori un bel giocattolone, che risulta essera reattivo da subito.
Passiamo a vari struscamenti con un 69 finale........poi si mette a pecora e gli lecco per bene il buchetto.......dopo di che chiedo di prenderla e lei mi offre rai 2 senza preservativo!!!!!!!!!!!!!
Faccio notare questa cosa e allora lei va a prenderne dalle persone presenti nell'altra stanza.........
Lo infilo e la comicio a stantufare per bene alla pecos mentre gli infilo la lingua in bocca.........eccittato dalla situazione finisco nella bocca di lei coperto.........
un saluto
malatissimo di sexxxxxxxxxxxxxxx