[RECE] Giulia aka Giuliana - OTR - Bologna

Reaction score
166
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame(Stradina del Punter)
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50 Casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.68,3a scarsa di seno,occhi celesti,bionda naturale,occhiali.
ATTITUDINE:Mediocre

Passo per Porta Lame non c'è nessuno in strada ma non parlo solo delle ragazze ma anche dell'auto in circolazione.
Certe volte le città hanno dei momenti surreali come se le piazze e le strade si prendessero della pause per non poterne più del caos e del tram tram quotidano.
Vedo la biondina con occhialini sola soletta e approfitto (non avendo nessuno sia all'orizzonte che alle spalle in tutti e due i sensi di marcia) per caricarla senza fare il giro da dietro.
Giulia è carina di viso, occhi chiari sul celeste,capello biondo liscio buon fisico e pelle chiara.
Solito "Residence"laminiano, trovo parcheggio dove capita e iniziamo il supplizio.
Passa per il bagno la Giulia per una rinfrescata alla patata mentre l'aspetto sul letto.
Gommatura quasi istantanea, Bj mediocre,zizza una 3a scarsa leggermente appesa ma consistente al tatto come un palloncino.
Il Fuck grazie al suo posizionarsi rigido con le gambe piegate stile parto (ma non divaricate in quel senso) risulta stancante per me, non si rilassa sembra piantata.
Dopo qualche minuto le chiedo i posizionarsi a Doggy ma spiazzandomi mi risponde che è sensibile in quella posizione.
Bah!! Sensibile a stò Caxxo....
Dovendo continuare a Mission le faccio allungare le gambe ma pur facendo così non trovo giovamenti nella penetrazione e lei continua ad essere ancor più tesa.
L'età avanza e la chiappa sinistra incomincia a farmi male quasi come un crampo.
Cerco di cambiare posizione pur essendo limitato alzandole le gambe all'altezza delle mie spalle.
Errore fu più fatale tra l'uscire e l'entrare si libera il condotto intasato e sale su un tanfo che mischiato al caldo della stanza mi fa venire la nausea.
Qua ci vorrebbe MisterMuscolo...
Che sfiga certe volte non so' se il puzzo venga causato dal Gel o dai profilattici che portano irritazione ma comunque è insopportabile.
Alzo bandiera bianca.
Lei vedendomi infastidito alla mia richiesta di un bidè acconsente, avevo le mani che anch'esse impregnate di quella malora per avermi sfilato il condom poco prima.
il tempo di riaccompagnarla e mi carico subito un altr'altra per dimenticare.

Link:https://www.incontri18.it/donne/ad26508-nova-giuliana-new-new-new

index:32791958xx

Ricordi:
attachment.php
attachment.php
attachment.php

P.S. L'annuncio è vecchio non saprei se il numero è attivo.

Rece:267

Allegati

• Giulia.jpg
    Giulia.jpg
    88,4 KB · Visite: 628
  • giul.jpg
    giul.jpg
    15,6 KB · Visite: 615
  • giul2.jpg
    giul2.jpg
    10 KB · Visite: 624
Reaction score
3.353
..non ho capito il luogo di carico. Per caso è la bionda che sta nel distributore dove si metteva la Dany?

Commenta
Reaction score
985
nooo
sta nel posto della ginnasta ORIGINALE

viale silvani interno al semaforo 5m prima di porta lame

Commenta
Reaction score
18
Commenta
Reaction score
7
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame-Viale Silvani
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50 Casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.68,3a scarsa di seno,occhi celesti,bionda naturale,occhiali da zozzona....
ATTITUDINE:Sufficiente

RECENSIONE:
Vista la mia ultima pessima esperienza su Faenza , decido di abbandonare momentaneamente i cassoni e opto per un bel fighino....noto questa ragazza su Viale Silvani vicino Porta Lame ,intervisto opto per appartamento e via verso il trombodromo di Stalingrado....
Devo dire che secondo me è un gran bel fighino ,bel culo tette morbide e grandine...bel viso,occhiali da zozzona......breve social time non troppo partecipativo e via arrivati all'appartamento....breve lavaggio per rapida partenza neanche fossimo ad un pit stop di formula uno .....infila al volo il condom e Bj da catena di montaggio.......appena in tiro .....si sdraia e mi obbliga ad andarle sopra, il tutto è molto meccanico ....ma lei è veramente bona....percui capitolo in breve tempo......
CONSIDERAZIONE: Lei è molto meglio rispetto alle foto postate sopra...proprio bellina...però fa il minimo sindacale è gnocca e non si spreca ne si fa coinvolgere.....non la giudicherei però un missile....io cmq non ripeterò.... alla prossima
:vampire:

Commenta
Alto