[RECE] Giulia black - OTR notturna - Calenzano (FI)

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★

NOME: Giulia
NAZIONALITA': Africana
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, HJ uncovered
COMPENSO RICHIESTO: 30 + 20' per Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lisci, formosa
ATTITUDINE: Missile

RECENSIONE:

Era da anni che avevo avvistato questa girl tettuta posizionata sotto il cavalcavia di Via Pratignone direzione Firenze.
Sabato scorso parcheggio l'auto e la raggiungo a piedi.
Noto che oltre a 2 belle tette è però abbondantina anche di pancia, di viso abbastanza carina.
Le propongo rapporto outdoor per 30 e accetta.
Mentre ci avviamo su per il ponticino che porta alla ferrovia cerco di palparla e si risente, poi dice che per 30 esegue solo lavoro di bocca.
Io (già fiutando la fregatura) dico che 30 è il prezzo normale per BJ + Rai1, lei chiede allora + 10 ma io dico che non le ho.
Mentre ci avviamo sul ponticino, passiamo accanto alla sua collega con i capelli biondi (anche lei formosa) tinti posizionata poco più in là alla rotonda che, chinata, sta spompinando un collega in piedi.
Li superiamo e, arrivati al posto prescelto, lei non si spoglia nè tira fuori le tette perchè dice che fa freddo (in effetti è vero, ma secondo me non lo concede in generale), poi incappuccia l'attrezzo ancora moscio eseguendo un pompino di fattura normale.
Le chiedo di girarsi a pecos e, a forza di tastarle il culo, un po' mi eccito e cerco di penetrarla.
Secondo me lo mette tra le gambe fuori dalla passera, ma cerco di concludere ugualmente anche se non ci riesco.
Le chiedo quindi di terminare con un HJ scoperto che esegue controvoglia e malissimo (troppo leggero).
Alla fine arrivo al traguardo, ma esperienza negativa assolutamente da non ripetere per tutto il contesto.
Le do 2 stelle (regalate) solo perchè trattasi quasi certamente di ragazza sfruttata e quindi capisco il suo stato d'animo.
 
Ultima modifica:
Alto