[Rece ] Giulia - Bologna - Bakeca

Reaction score
217
Eccome no... e rivitalizzare l'interesse dei vari papponi o simil tali che ogni due per tre pubblicherebbero la propria esperienza solo per dare maggiore visibilità alle proprie protette.
Siccome fino ad oggi con un grosso lavoro di amministrazione e controllo, siamo riusciti a contenere questo spiacevole fenomeno passando per dittatori, fascisti ed ultimamente, grillini, non vorrei che per "rendere frizzante il forum" il tutto si trasformasse in un papponeggiamento globalizzato cose peraltro già presenti in rete.

In ultima istanza, rammento che un punter che si fidelizza, formalmente non è più un punter. E' un soggetto normalissimo che si fa la trombamica alla quale ogni tanto fa visita portando con sè un mazzo di rose per il disturbo.

Il punter è una specie di navy seal, di incursore della patatina pay. Se fai parte del reparto logistica e trasporti, probabilmente non metterai mai piede su di una mina in quanto qualcuno ha già rischiato per te e per la tua sicurezza.

Non continuiamo a dare la colpa ai lurkers, cerchiamo invece di sfruttare la loro presenza di di attivarli nel miglior modo possibile.

Avessi letto con attenzione i miei post avresti notato che avevo parlato di trovare un modo per evitare le sponsorizzazioni ma nello stesso tempo permettere a chi si "affeziona" di potersi esprimere...personalmente avevo ipotizzato una rece all'anno sulla stessa girl...non mi pare che con una media del genere si possa esser scambiati per papponi :unknw:
E comunque qui stiamo parlando di massaggiatrici, che è cosa ben diversa dalle loft...una brava massaggiatrice erotica è merce rara e quando la si trova non ci si pensa minimamente a lasciarla...e non è certo un deterrente in tal senso il timore di perdere la patente di "punter certificato"...inoltre le massaggiatrici non hanno papponi...ergo il tuo intervento posso capirlo in generale ma non se si tratta di massaggi :wink:
Detto questo, la mia era una riflessione aperta...se qualcuno ha proposte migliori, ben vengano! :preved:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
217

Certo che l'ho letta..e infatti non ho mai contravvenuto alle regole, nè fatto doppia recensione su chicchessia...nella mia riflessiono aperta, difatti, chiedevo se fosse auspicabile ammorbidire la regola dell'unica recensione sulla stessa girl per consentire a chi si "affeziona" (e succede sempre con le girl più valide, tra l'altro...) di potersi esprimere evitando comunque sponsorizzazioni e "papponaggi"...se non si è capito, da parte mia non c'è alcuna critica...semplicemente la crisi economica ha rarefatto gli incontri di noi tutti, con conseguente calo delle recensioni...e pensavo che magari regole meno rigide sulla recensione unica, potrebbero ovviare e aiutarci a superare questo momento...ma, ribadisco e chiudo, erano semplici riflessioni...nessuna critica! peace and love :preved:

Commenta
Reaction score
91
...inoltre le massaggiatrici non hanno papponi

e perchè mai? in base a cosa lo affermi?

ad esempio, una apprezzabile massaggiatrice di Bologna riceve mentre il suo "compagno" se ne sta in un'altra stanza. difficile per me credere che questo non sia un pappone, io non me ne starei certo tranquillo mentre la mia donna mena il gingillo di vari maschi arrapati al giorno. è chiaro che poi ognuno se la racconta come meglio gli piace credere

Commenta
Reaction score
217
e perchè mai? in base a cosa lo affermi?

ad esempio, una apprezzabile massaggiatrice di Bologna riceve mentre il suo "compagno" se ne sta in un'altra stanza. difficile per me credere che questo non sia un pappone, io non me ne starei certo tranquillo mentre la mia donna mena il gingillo di vari maschi arrapati al giorno. è chiaro che poi ognuno se la racconta come meglio gli piace credere

Io parlo per le mie esperienze personali...di massaggiatrici non orientali ne ho frequentato diverse in questi anni e nessuna ha il "pappone", inteso come chi induce a svolgere una certa "attività" trattenendo poi la gran parte dei soldi...:unknw:
Tu probabilmente ti riferisci a Simona...ma il compagno (per quel che leggo, visto che non ci sono mai stato di persona) non mi pare certo un pappone...comunque, per saperlo con certezza, ti basta rifiutare il dovuto a fine massaggio e vedere come reagisce :lol:

Commenta
Reaction score
2
Io parlo per le mie esperienze personali...di massaggiatrici non orientali ne ho frequentato diverse in questi anni e nessuna ha il "pappone", inteso come chi induce a svolgere una certa "attività" trattenendo poi la gran parte dei soldi...:unknw:
Tu probabilmente ti riferisci a Simona...ma il compagno (per quel che leggo, visto che non ci sono mai stato di persona) non mi pare certo un pappone...comunque, per saperlo con certezza, ti basta rifiutare il dovuto a fine massaggio e vedere come reagisce :lol:

Peppe hai una strana idea di pappone,anzi non strana ma antiquata. Non si parla di pappone che mena o peggio.
Credo che per pappone si intenda il mantenuto di turno o chi ha comunque dei vantaggi tangibili. Vedi il post su una massaggiatrice della provincia di Ferrara dove il compagno si limitava ad aspettare in macchina e scriveva le targhe delle auto.
Nel 2013 poteva fare una foto,anche perché benché non conosco di persona la situazione,ma sono convinto che abbia un telefonino di ultima generazione.
Saluti Amico

Commenta
Reaction score
217
Peppe hai una strana idea di pappone,anzi non strana ma antiquata. Non si parla di pappone che mena o peggio.
Credo che per pappone si intenda il mantenuto di turno o chi ha comunque dei vantaggi tangibili. Vedi il post su una massaggiatrice della provincia di Ferrara dove il compagno si limitava ad aspettare in macchina e scriveva le targhe delle auto.
Nel 2013 poteva fare una foto,anche perché benché non conosco di persona la situazione,ma sono convinto che abbia un telefonino di ultima generazione.
Saluti Amico

Non è che ho idee antiquate...sono proprio antiquato io, essendo prossimo ai 50 :rofl:
Scherzi a parte, l'albanese che dici tu, descritto nei post sulla massaggiatrice di Poggio Renatico, mi pare proprio il pappone classico :unknw:
Comunque, come dice quel tale, più fatti e meno pugnette! :lol: Ergo, se nessuno ha rece da fare sulla pulzella, meglio abbandonare questo topic e magari affrontare il tema della possibilità di fare rece multiple in un topic ad hoc :unknw:

Commenta
Reaction score
91

se una ha il pappone non lo viene di certo a dire a te, stai ben sicuro
per il resto, a parte il tuo dubbio gusto di fare nomi precisi, cosa dalla quale mi dissocio e per la quale ti assumi la responsabilità, dovresti comunque farlo su situazioni che conosci personalmente e direttamente

pappone è chi beneficia dell'attività della ragazza, si pappa parte dei suoi benefici economici, mi pare sia chiaro

Commenta
Reaction score
217
se una ha il pappone non lo viene di certo a dire a te, stai ben sicuro
per il resto, a parte il tuo dubbio gusto di fare nomi precisi, cosa dalla quale mi dissocio e per la quale ti assumi la responsabilità, dovresti comunque farlo su situazioni che conosci personalmente e direttamente

pappone è chi beneficia dell'attività della ragazza, si pappa parte dei suoi benefici economici, mi pare sia chiaro

Dubbio gusto de che, scusa...? :unknw: Il nome che ho fatto è un nome di fantasia usato da una massaggiatrice e utilizzato per indicare il topic a lei dedicato...topic in cui hai scritto anche tu, abbondantemente, indicandola proprio con quel nome...tra l'altro facendo ipotesi sull'attività del compagno, che sfociano nel privato e non hanno alcuna attinenza su ciò di cui si discute qui...sul resto del discorso, ho scritto proprio che parlo di situazioni che conosco personalmente e direttamente...ergo, ti invito a leggere meglio quello che scrivo prima di intervenire a caso..detto questo, argomento per me morto e sepolto e amici come prima :wink:

Commenta
Reaction score
91
Dubbio gusto de che, scusa...? :unknw: Il nome che ho fatto è un nome di fantasia usato da una massaggiatrice e utilizzato per indicare il topic a lei dedicato...topic in cui hai scritto anche tu, abbondantemente, indicandola proprio con quel nome...tra l'altro facendo ipotesi sull'attività del compagno, che sfociano nel privato e non hanno alcuna attinenza su ciò di cui si discute qui...sul resto del discorso, ho scritto proprio che parlo di situazioni che conosco personalmente e direttamente...ergo, ti invito a leggere meglio quello che scrivo prima di intervenire a caso..detto questo, argomento per me morto e sepolto e amici come prima :wink:

stai tramquillo che non intervengo certo a caso, diversamente da te
una volta che anche tu sarai utente certificato, semmai lo diventerai potrai permetterti certe affermazioni, ora no

Commenta
Alto