[RECE] Giulia - diurna - Brescia - SP19

Reaction score
0
NOME : Giulia (sicuramente di fantasia visto che ha titubato un pò a dirmelo)
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Posizionata su una stradina chiusa laterale subito dopo lo svincolo per uscita Giardineria della SP19 in direzione Travagliato.

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...5.498436,10.083261&spn=0.010257,0.027766&z=15

Presente da qualche giorno, si posiziona su una sedia di plastica bianca all'ingresso della stradina
ORARIO DI "LAVORO": la si trova operativa circa dalle 12.00 fino alle 18.30.
NAZIONALITA' : dice Ucraina
ETA' : 23
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA : 30 esclusivamente outdoor (si consuma in un boschetto dove finisce la stradina)
DESCRIZIONE FISICA : mora col capello liscio, fisico non da velina ma nemmeno abbondante, diciamo stile "mediterraneo". Ottimo balcone diciamo una 4°.
ATTITUDINE : abbastanza meccanica, parla bene l'italiano

LA MIA ESPERIENZA :
Erano un paio di giorno che ho addocchiato questa new-entry, decido (anche se normalmente evito la SP19 per le scorribande otr) di testarla visto che con la primavera gli ormoni si fanno sentire :biggrin:
Nemmeno il tempo di abbassare il finestrino che la giovincella mi risponde 30 e mi fa segno di parcheggiare l'auto...caspita esperienza outdoor , andiamooooooo.....il luogo di consumazione è un misero boschettino sul finire della stradina (ampiamente sgamabile in caso di ingresso delle macchina con i lampeggianti), la prestazione (classico BJ coperto + rai 1 in pecos) della fanciulla è decisamente sul meccanico, sinceramente non ci torno.
Da provare giusto per una svuotata per chi è amante della sensazione di tragressione che può dare l'outdoor.

A

Ale88andro

Ospite
Ospite
L'ho vista due/tre settimane fa..sulla stessa ss..davvero notevole;);)..purtroppo non ho potuto fermarmi per intervistarla causa continuo "via vai" delle pattuglie della vigilanzaXDXD..appena la rivedo, se l'aria é pulita, mi fermo e consumo..devo dire che questa notivia dell'outdoor mi prende parecchioXDXD..ciaociao!!

Commenta
Reaction score
123
Ale88andro ha scritto:
L'ho vista due/tre settimane fa..sulla stessa ss..davvero notevole;);)..purtroppo non ho potuto fermarmi per intervistarla causa continuo "via vai" delle pattuglie della vigilanzaXDXD..appena la rivedo, se l'aria é pulita, mi fermo e consumo..devo dire che questa notivia dell'outdoor mi prende parecchioXDXD..ciaociao!!

Importante è non passare dall'outdoor all'indoor... ma a terra cè poco da dire in quanto nel bosco se non sei visibile non ti possono sanzionare... a meno di atti incongrui in luogo pubblico... che però va dimostrato...
Vabbè...
Ciauz

Commenta
Reaction score
0
NOME : Giulia (confermo che probabilmente è nome falso, ma chissenefrega)
CITTA' DELL'INCONTRO/ZONA : dove indicato precedentemente

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...5.498436,10.083261&spn=0.010257,0.027766&z=15

ORARIO DI "LAVORO": la si trova operativa circa dalle 12.00 fino alle 18.00.
NAZIONALITA' : non richiesto
ETA' : 23 dichiarati, credibile
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA : 30 esclusivamente outdoor, si consuma nel bosco a fine della strada.
DESCRIZIONE FISICA : classica Velona, ragazza in carne, è presente da questa primavera, rispetto ai primi tempi il sedere è lievitato un pò, ma lei tutto sommato è carina, ha un bel viso, il seno dubito fortemente sia una 4a, secondo i miei canoni è una terza, nemmeno troppo piena, comunque piacevole da toccare.
ATTITUDINE : freddina

LA MIA ESPERIENZA :
Passo di lì spesso, e un sabato pomeriggio di luglio, con la scusa di andare a veder due cose a Giardineria, parcheggio poco distante e mi avvicino a piedi...
Rapida intervista, e si va nel boschetto.
La ragazza si dimostra loquace al momento dell' approccio, ma una volta arrivati si concentra su quel che deve fare.
Vestizione del gladiatore, e via di pompa, e direi che pompa bene, anche se il ritmo è sempre costante e in certi momenti tende ad usare un pò troppo la mano.
Successivamente si passa a pecos, dove appoggiata ad un' albero si fa stantuffare per bene, io spingo spingo spingo e poi arrivo a conclusione.
Rapida rivestizione, qualche fazzolettino, e via si ritorna.
Le chiacchere son state poche, lei comunque è gentile, anche se a un certo punto si vedeva che voleva che finissi, comunque per una svuotata ci può stare...peccato per la location, l'imbosco è buono, ma fermarsi da lei invece è pessimo...

Commenta
Alto