[RECE] Giulia ghanese - OTR SP 233 Ospiate (MI)

Reaction score
179
[h=2]CARATTERISTICHE GENERALI[/h]NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Ospiate
ZONA: qui https://goo.gl/sw2T1i
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: staura media, fisico perfetto, gran culo, tette meravigliose (3^)
ATTITUDINE: buona, affabile e simpatica, parla pochissimo italiano

Transito in loco verso la 1,30 di notte di un lunedì di scarso traffico e noto numerose presenze distanti fra loro meno di 100 metri l'una dall'altra. Faccio un paio di vasche avanti e indietro e la situazione sembra molto tranquilla. Le girls stanno sedute annoiate e si alzano solo al passaggio di qualche auto, ma senza particolare vivacità.

Intravvedo una black graziosa, giovane, avvolta in un tubino azzurro, non urlatrice ma elegante anche nell'approccio. rapida fermata, le chiedo se si può fare in esterno visto la temperatura tiepida e mi dà addirittura due alternative di luoghi. Ne scegliamo uno e ci appartiamo.

Gentile, sorridente, affabile, mi dice che parla poco l'italiano e così passiamo all'inglese. Lei rimane piacevolmente sorpresa e così il social è più facile. Arriviamo all'imbosco, tranquillo, e noto con piacere che non indossa intimo. Le sollevo il mini abito e la accarezzo, lascia fare anche quando vado più in profondità, mentre nel frattempo lei si abbassa il vestito scoprendo un seno naturale morbido ma sanguigno e pieno al tatto.

Continua e ricambia il petting manuale fino a quando siamo pronti per il BJ, delicato ma deciso. Fa in modo che riesca sempre ad accarezzarla anche in quel momento, non negandosi mai.

Poi, si passa a un veloce incappucciamento e via di pecorina, Qui il suo fisico mozzafiato appare ancora più scolpito. Allunga le mani verso un albero e si contorce come una ballerina, simula (ma con senso del limite). Si inizia lento, si struscia, geme e poi si distende nuovamente. Accellero il ritmo e lei tiene bene. Un crescendo di accelerate e frenate in cui non mette mai fretta. Il panorama è splendido, la pelle liscia, il culo marmoreo, le gambe affusolate, la schiena inarcata e lucida. Si cambia marcia e si passa a una pecora quasi forsennata; lei abbraccia l'albero con tutte le sue forze e non cede di un centimetro incitandomi a sbatterla forte.

Non me lo faccio dire due volte, cavalcandola con vigoria e con qualche schiaffetto sullo stupendo lato B.

Concluse le operazioni la ringrazio, mi scuso per essermi lasciato prendere dalla foga, e lei mi risponde: sono io che ringrazio te. Quattro chiacchiere, un saluto con sorriso e una richiesta. La prossima volta, non fare su e giu per la strada, fermati subito da me :)

Come resistere a siffatto invito ?

Alto