[RECE] Giulia (GR) - OTR notturna - Zingonia (BG)

Reaction score
645
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ZONA: a zingonia appena prima l'ingresso a corso italia
GM: 45.590270, 9.616084
NAZIONALITA': dice Greca per me Albanese
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI1 per il resto non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi occhi scuri alta poco piu di 1,60 per un 40 kg fisico da skinny culetto e tettine
ATTITUDINE: tranquilla parla un buon italiano tecnicamente nella norma abbastanza partecipe

LA MIA RECENSIONE:
Arrivando dalla rotonda che porta ad Arcene Verdellino e qui appena prima dell'imbocco di corso Italia, dove solitamente c'è una BLACK si sono stabilite 2 nuove morettine
una con fisico da skinny mora capelli lunghi e neri alta sul 1,60 carina, mentre l'altra un po piu morbida ma sempre abbastanza magra forse il viso piu tondo, la prima che trovo libera è la skinny
si chiama Giulia e parla un buon italiano, dice di essere greca (solitamente poi risultano albanesi) i RATE è il solito
la faccio salire e via verso l'imbosco che direi non tra i migliori
si denuda la parte inferiore mettendo in mostra patatina depilata, ma al tocco con lieve ricrescita
anima un po il fratello con due colpi di mano e lo veste e si parte di BJ niente di che nella norma forse tende un po troppo ad usare la manina, nel mentre si lascia toccare e sintonizzare sia RAI1 che RAI2 (non in modo profondo)
dopo questo lavoro si mette sopra di me ed inizia uno smorza niente male con lei che si prende il fratello fino in fondo, io la prendo un po per le chiappette aiutandola con il suo su e giu e poi alla ricerca di quelle tettine decisamente adolescenziali
saranno una seconda scarsa, ma su quel fisico cosi magro ci stanno, continuo cosi fino alla fine lei tutta rossa in viso ed io che riempio il palloncino, si ferma un attimo e poi si sposta
ci puliamo rivestiamo e la riporto al suo showroom la saluto e via
sveltina nella norma sufficiente sicuramente una svuotatina non indimenticabile direi BJ da migliorare mentre per il social è OK tranquilla e fa la simpatica

Alto