Trans Pro Page
Sponsor
Allegati
Ultima modifica:
Grazie per aver condiviso !
Well done!!!! Peccato che molte stanno a licola, varcaturo ecc... troppo lontane cazzo!!!
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno (comunque ci sono)
E se ci sono, cercali e inseriscili... no?
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giulia Canavashi
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Giulia :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, via Principe Eugenio
NAZIONALITA': brasile
ETA': 24-26
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (alla fine), CIM, Rimming, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 (1 ora con a/r postazione)
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 mora capello lungo, faccia "da indio", terza "spinta" di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 18-19 bastone all'insù, medio calibro
ATTITUDINE: simpatica e molto disponibile
REPERIBILITA': discreta, solo OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
INDEX RICERCHE: ...
LA MIA RECENSIONE:
Preambolo:
In questo sabato, per me giorno classico di bagordi, la noto nel fondo di via Principe Eugenio, con fare timido. Non è la classica che smanazza per attirare l'attenzione, no, lei sta ritta in posa, unico vezzo un bel sorriso stampato, che rileva subito l'indole. Si posiziona quasi alla confluenza con la penultima via, via Aosta, vicino al parcheggio. Non è la classica cover-girl, anzi da distante sembra fatta col cesello: il viso appare scolpito (da qui l'"indio") e l'incarnato della pelle scuro, ma non troppo (una via di mezzo tra una marocchina e un'algerina per intenderci), con il fisico che si delinea proporzionato, alta circa 1,75 senza tacchi con la figura snella, ma non anoressica. Il seno una terza leggermente più abbondante, solido al tatto che si lascia pastrugnare volentieri e un pirillo molto reattivo al tatto che stimolato manualmente prende in fretta la consistenza.
Abbigliamento semplice, ma non per questo negativo; indossa una giacca che aperta mostra una sorta di gonna con blusa, ma tutto traforato, con zinne quasi allo scoperto. Unico vezzo: usa il rossetto tinta rosso fuoco che quando ride fa un bel contrasto con il colore della pelle e i bianco lucido dei denti.
Quando l'ho abbordata ho fatto una gag involontaria, che mi ha permesso di scoprire il suo lato "scemotto", che unito al mio di buon livello ci ha permesso di guadagnare casa sua continuando a ridere come due completi idioti fin quasi alle lacrime. Il loft in cui riceve è sito in via Calabria, che come dice lei è "a 150 metri" da Principe Eugenio"...
Arriviamo e l'unica vera difficoltà è il parcheggio: quasi improbabile trovare posto alla mezzanotte, immagino di giorno. Il luogo di ricezione è subito all'ingresso, sulla destra e consta in due stanze e piano rialzato. La prima è una sala-cucina e andando diritti si passa davanti ad un micro bagno (senza bidet!) e camera da letto grande con lettone e immancabile tv sintonizzata sul pornazzo. Entro e appoggio di mia volontà il conquibus senza sua richiesta sulla cassettiera, a cui più tardi aggiungo un ventino di ringraziamento (senza richiesta di regali da parte sua). Parla bene l'italiano e difatti si definisce "brasitaliana", metà brasilera e metà italiana.
Possiede un volpino taglia micro che pare ammaestrato, come si entra in stanza, lui scappa in cucina senza neanche un richiamo.
Rece effettiva:
Mi denudo completamente mentre lei va a rinfrescarsi e al suo ritorno iniziamo da subito con una bella limonata, lunga e profonda. Mentre ci strusciamo, uno sopra l'altro, l'aiuto a togliere gli indumenti e con lei finalmente ignuda, sento il suo arnese che prende le "misure" e inizia a dispiegarsi. Le palpo piano le palle e con un minimo di stimolazione la bestiola prende piena consistenza: un mini boa lungo sui 18-19 centimetri e abbastanza largo, con diametro sui 4-4,5 ma duro da subito e con la punta rivolta all'insù che rimarrà tale per tutto l'incontro. Fortunatamente l'atteggio è molto GFE e carino, e non chiede il leccaggio o altro dell'arnese, data la mia totale propensione al solo attivo e si mostra davvero partecipativa. Il ruolo passivo le piace molto e mi sento il dovere di stimolarla ulteriormente rimmandole il RAI2 con leccate mediamente ficcanti; è molto pulita ed emana un buon odore. Dopo qualche minuto di strusciamento dei nostri corpi nudi, ricambia il rimming e la porcella di lingua entra davvero in profondità, provocandomi un'arrapo davvero maiale. Ora son davvero in calore, saltiamo il pompaggio (che comunque offre come BBJ) e ingoldonato inizio a stantuffarla. L'ingresso nonostante sia un pò che lavora in quest'ambito è davvero stretto e ho qualche difficoltà a inforcarla senza crema.
La faccio distendere a pancia in giù e una volta allargata a dovere e rimmata di nuovo, guadagno senza difficoltà il pertugio senza alcun problema. Data la posizione, mi allungo a limonarla e stimolarla manualmente sintonizzando i seni, con i capezzoli che le s'inturgidivano ancora. Dopo una dozzina di colpi cambiamo posizione, con lei solo in collant nere, che schiena sul letto allarga le gambe per la classica mission per poi portarle ad altezza collo. Mi reintroduco nel suo lato intimo e ricomincio ad infilzarla; gradualmente che la penetro le allargo le gambe, sino a tenerle spalancate, con lei alla mercè del mio pirillo. Gode ed inizia ad ansimare, mentre si tocca il suo arnese; decido quindi di provare a fare una nuova posa: sempre dentro di lei (e senza uscire), la faccio ruotare e nel contempo la sollevo. In pratica è rovesciata rispetto alla mission e poggia sul letto solo col collo (e le mani), mentre le cingo e la tengo sollevata sui fianchi; la difficoltà della posa è palese, ma l'ingrifo è tanto e la penetrazione ottimale. Cinque colpi secchi e via di mission di nuovo. Siamo entrambi sudati a bestia e sento che il santo graal dell'orgasmo non è tanto distante; riprendo a limonarla mentre mi si offre ancora a gambe aperte e la penetro di traverso, tenendole una gamba sollevata in aria. Si toglie la mano dalla clava e appena dopo un fiotto denso di sborra le bagna la pancia, pure io sto per venire e tolto il goldone le spruzzo sopra e innafio pure le zinne. Ridiamo come idioti, mentre mi lascio andare sul letto cotto e ormai vinto dalla stanchezza improvvisa, tirando un sospiro di sollievo. Prima che possa pulirmi, prende lo scottex e si pulisce la pancia e le zinne e si avvicina di soppiatto al mio pisello. Lecca la cappella e aiutata dalla mano, lo prende in bocca e inizia per la prima volta un BBJ di buona fattura; alterna leccate al glande a discese laterali e mordicchiamenti leggeri del fusto e dopo un cinque minuti su sua richiesta le vengo in bocca.
Pro:
simpatica e atteggiamento GFE,
carina e se stimolata a dovere, maiala,
abitazione e bagno pulito,
rate basso in proporzione a quello che fa.
Contro:
..
norme igieniche (a richiesta),
manca bidet al bagno...
Curiosità:
ha 2 tatoo: un cuore al centro schiena e scritta MYA (in un altro cuore) sul braccio destro a metà giuntura omerale.
Nota:
non l'ho riportato sopra per non perdere il filo del discorso. La stimolazione che la fa eccitare di più è questa: la si fa alzare a gattoni e prima ancora di rimmarla in RAI2, leccate, da sotto, l'interno coscia sino alle chiappe per due-tre volte. Dopo questo giro, ripetuto l'ho trovata molto più eccitata e disponibile alle maialate.
Ho scoperto solo oggi dal numero telefonico che si trattava della Giulia o Julia Canavashi, come si fa chiamare neglia annunci (dal vivo è decisamente più bella).
bombata gratis in un parco....nulla di che
cmq non riesco a trovare suoi annunci su Milano (si era trasferita a Roma vero?).
Ce ne sono in giro?