- Reaction score
- 216
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Moldavia
Età apparente:24
Descrizione fisica:Mora,1,60, un po' in carne,viso graziosa
Attitudine: discreta
Reperibilità:rara da quel che ho capito.Va dove la chiamano
3508867403 - Milano:
appena arrivata giulya 
...
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bj rai1, 50 bbj rai1
Compenso concordato 70
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:bbj, rai1, mezzo fk mezzo fingering
Durata dell'incontro:20
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:Street View · Google Maps
LA MIA RECENSIONE
All' intervista mi garantisce che scopre le tette e stasera volevo quello.
In auto è socievole e il tono e il modo veloce di parlare identici a una mia vecchia conoscenza mi convincono che è proprio moldava.
All'imbosco mantiene la parola e toglie tutto dalla vita in su. Dice che ha una quarta ma per me è una terza forse un po' abbondante, non dure, che mi ha lasciato a disposizione. È un po' in carne ma carina così chiedo per un fk. Concordiamo per 20 euro in aggiunta che consegno al volo.
Partiamo con il fk, 10 secondi di incrocio lingue e stop. Ok 20 euro buttati e faccio finta di niente.
Si dispone per il bbj e inizia male, il solito su e giù.
La invito a fare lentamente e, miracolo, ne esce una super pompa da esplodere, ero di marmo.
Nel frattempo cerco un fingering ma, nella ciccia, sbaglio buco e quando trovo quello giusto non le va.
Dopo solo due minuti si stacca e mi incappuccia....stavo concludendo così.
A pecora ci metto solo le snelle, smorza candela me lo sconsiglia perché non è magra, resta la mission.
Dopo tot che la sbattevo e andavo per le lunghe ha iniziato a gemere per il dolore, probabilmente ha qualche arrossamento. Mi sono fermato e ho tentato un fingering ma come sopra era doloroso.
Quindi ho usufruito del clitoride e delle tette per concludere da solo.
Qualche minuto in più di preliminari e sarebbe ottima, così invece è solo discreta.
Non sa quando tornerà.
Nome: Giulia
Nazionalità: Moldavia
Età apparente:24
Descrizione fisica:Mora,1,60, un po' in carne,viso graziosa
Attitudine: discreta
Reperibilità:rara da quel che ho capito.Va dove la chiamano
3508867403 - Milano:
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bj rai1, 50 bbj rai1
Compenso concordato 70
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:bbj, rai1, mezzo fk mezzo fingering
Durata dell'incontro:20
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:Street View · Google Maps
LA MIA RECENSIONE
All' intervista mi garantisce che scopre le tette e stasera volevo quello.
In auto è socievole e il tono e il modo veloce di parlare identici a una mia vecchia conoscenza mi convincono che è proprio moldava.
All'imbosco mantiene la parola e toglie tutto dalla vita in su. Dice che ha una quarta ma per me è una terza forse un po' abbondante, non dure, che mi ha lasciato a disposizione. È un po' in carne ma carina così chiedo per un fk. Concordiamo per 20 euro in aggiunta che consegno al volo.
Partiamo con il fk, 10 secondi di incrocio lingue e stop. Ok 20 euro buttati e faccio finta di niente.
Si dispone per il bbj e inizia male, il solito su e giù.
La invito a fare lentamente e, miracolo, ne esce una super pompa da esplodere, ero di marmo.
Nel frattempo cerco un fingering ma, nella ciccia, sbaglio buco e quando trovo quello giusto non le va.
Dopo solo due minuti si stacca e mi incappuccia....stavo concludendo così.
A pecora ci metto solo le snelle, smorza candela me lo sconsiglia perché non è magra, resta la mission.
Dopo tot che la sbattevo e andavo per le lunghe ha iniziato a gemere per il dolore, probabilmente ha qualche arrossamento. Mi sono fermato e ho tentato un fingering ma come sopra era doloroso.
Quindi ho usufruito del clitoride e delle tette per concludere da solo.
Qualche minuto in più di preliminari e sarebbe ottima, così invece è solo discreta.
Non sa quando tornerà.
Ultima modifica: