[RECE] Giulia (MDA) - OTR Notturna - Mornico (BG)

Reaction score
233
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Moldavia
Età apparente:24
Descrizione fisica:Mora,1,60, un po' in carne,viso graziosa
Attitudine: discreta
Reperibilità:rara da quel che ho capito.Va dove la chiamano
3508867403 - Milano: 🤍❤️ appena arrivata giulya 🦋🔞...

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bj rai1, 50 bbj rai1
Compenso concordato 70
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:bbj, rai1, mezzo fk mezzo fingering
Durata dell'incontro:20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE
All' intervista mi garantisce che scopre le tette e stasera volevo quello.
In auto è socievole e il tono e il modo veloce di parlare identici a una mia vecchia conoscenza mi convincono che è proprio moldava.
All'imbosco mantiene la parola e toglie tutto dalla vita in su. Dice che ha una quarta ma per me è una terza forse un po' abbondante, non dure, che mi ha lasciato a disposizione. È un po' in carne ma carina così chiedo per un fk. Concordiamo per 20 euro in aggiunta che consegno al volo.

Partiamo con il fk, 10 secondi di incrocio lingue e stop. Ok 20 euro buttati e faccio finta di niente.
Si dispone per il bbj e inizia male, il solito su e giù.
La invito a fare lentamente e, miracolo, ne esce una super pompa da esplodere, ero di marmo.
Nel frattempo cerco un fingering ma, nella ciccia, sbaglio buco e quando trovo quello giusto non le va.
Dopo solo due minuti si stacca e mi incappuccia....stavo concludendo così.

A pecora ci metto solo le snelle, smorza candela me lo sconsiglia perché non è magra, resta la mission.
Dopo tot che la sbattevo e andavo per le lunghe ha iniziato a gemere per il dolore, probabilmente ha qualche arrossamento. Mi sono fermato e ho tentato un fingering ma come sopra era doloroso.
Quindi ho usufruito del clitoride e delle tette per concludere da solo.
Qualche minuto in più di preliminari e sarebbe ottima, così invece è solo discreta.
Non sa quando tornerà.

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: rumena (cosi mi ha detto)
Età apparente: 21
Descrizione fisica: capelli lisci neri di media lunghezza, con qualche chilo in più ma non esagerata
Attitudine: simpatica socievole furbetta
Reperibilità: nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 BJ+RAI1, 50 BBJ
Compenso concordato: 50+20
Servizi offerti: BJJ+RAI1
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Palosco (BG)
Zona di imbarco: sullo spartitraffico all'ingresso di via dell'artigianato
Coordinate: qua

LA MIA RECENSIONE
Passando in zona noto questa presenza, mi avvicino per l'intervista le chiedo se è nuova ma mi dice di no, non mi pare però di conoscerla mi espone il rate 40 BJ+Rai1 le chiedo se fa orale scoperto e mi dice di si per 50, le dico che ci penserò e lei mi risponde "non ci pensare dai andiamo se no ti diventano i capelli bianchi" 🤣, sembrerebbe simpatica, faccio un giretto tante sono ancora assenti, ultimamente sono invogliato a testare ragazze con cui non sono stato e decido così di caricarla, ci dirigiamo all'imbosco li in zona, mi dice che lavora saltuariamente in strada e che lavora più che altro sugli annunci spostandosi spesso, nel frattempo riceve la telefonata di un collega che le dichiara il suo amore, avrei voluto rispondergli io dicendogli "amico lascia stare che questa ti mastica e poi ti sputa", verso i 50 per orale scoperto ci prepariamo e devo dire che mi esegue un bel pompino, salivoso con movimenti lenti e alternati leccando anche l'asta, mi guarda e mi chiede se mi piace, risposta affermativa da parte mia, mi dice poi di avvisarla quando sto per venire ma le dico che vorrei passare a RAI1 e qua fa la furba dicendomi che 50 era solo bocca senza e se volevo anche scopare dovevo versare altri 20, a sto punto le dò altri 20 perché voglio concludere bene il rapporto, si adagia sul sedile e via di mission, lei partecipante ed ansimante, io la palpo un po dappertutto e mi dedico anche ai suoi seni e dopo un pò concludo ci riassestiamo e la riporto al posto
In conclusione la ragazza e partecipe non mette fretta (ci mancherebbe visto il rate) anche se è un pò furbetta, un pò in carne ma non eccessivamente

Indietro
Alto