ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509225865
Riferimento internet (link): GIULIA ITALIANISSIMA FOTO REALI
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Meda (MB)
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Giulia
Nazionalità: italiana
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: non è skinny ma bel fisico tatuato e con una terza di seno
Attitudine: ottima
Reperibilità: molto buona su wa e telefono
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: massaggio you and me con HJ finale
Servizi usufruiti: massaggio you and me con HJ finale
Durata dell'incontro concordata: 40 minuti
Durata dell'incontro effettiva: 50 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile su strada
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: rampa di scale di 3 gradini
Privacy: il centro si trova in una strada secondaria poco trafficata anche se circondato da case indipendenti
Ho incontrato Giulia ieri pomeriggio dopo essere stato attratto dalle foto del suo annuncio. Appena l'ho vista mi sono subito ricordato di lei per aver già usufruito dei suoi massaggi presso altro centro della zona un paio d'anni fa. Anche lei si ricordava di me. Il centro è in una via secondaria poco trafficata però c'è un po' rischio sgamo dato che è circondato da case ma se non siete della zona non ci sono problemi. Parcheggio facile nella via adiacente.
La location è ben curata, la stanza dove vengono eseguiti i trattamenti e ben arredata e pulita, con l'infusione di incenso e luci soffuse. Kit di cortesia con asciugamano e ciabatte presente.
Abbiamo concordato uno you and me da 40 minuti anche se mi sono intrattenuto nel totale circa 50 minuti. L'attitudine di Giulia è davvero ottima dato che nel social è molto brava nel metterti a tuo agio. Il massaggio è ben eseguito sia sul dietro che sul davanti. Al momento del girarsi inizia con delicate e brevi attenzioni al fratellino mentre lei comunque si fa toccare e penetrare con più dita. Ogni tanto si cosparge d'olio per farti scivolare meglio sul clitoride. Ad un certo punto ci siamo trovati in posizione 69 senza però reciproche attenzioni orali ma sono manuali e in quel momento lei è venuta. Di lì a poco si è concentrata su di me e mi ha fatto concludere. Sistemazioni e pulizie e via.
Numero di telefono: 3509225865
Riferimento internet (link): GIULIA ITALIANISSIMA FOTO REALI
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Meda (MB)
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Giulia
Nazionalità: italiana
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: non è skinny ma bel fisico tatuato e con una terza di seno
Attitudine: ottima
Reperibilità: molto buona su wa e telefono
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: massaggio you and me con HJ finale
Servizi usufruiti: massaggio you and me con HJ finale
Durata dell'incontro concordata: 40 minuti
Durata dell'incontro effettiva: 50 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile su strada
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: rampa di scale di 3 gradini
Privacy: il centro si trova in una strada secondaria poco trafficata anche se circondato da case indipendenti
Ho incontrato Giulia ieri pomeriggio dopo essere stato attratto dalle foto del suo annuncio. Appena l'ho vista mi sono subito ricordato di lei per aver già usufruito dei suoi massaggi presso altro centro della zona un paio d'anni fa. Anche lei si ricordava di me. Il centro è in una via secondaria poco trafficata però c'è un po' rischio sgamo dato che è circondato da case ma se non siete della zona non ci sono problemi. Parcheggio facile nella via adiacente.
La location è ben curata, la stanza dove vengono eseguiti i trattamenti e ben arredata e pulita, con l'infusione di incenso e luci soffuse. Kit di cortesia con asciugamano e ciabatte presente.
Abbiamo concordato uno you and me da 40 minuti anche se mi sono intrattenuto nel totale circa 50 minuti. L'attitudine di Giulia è davvero ottima dato che nel social è molto brava nel metterti a tuo agio. Il massaggio è ben eseguito sia sul dietro che sul davanti. Al momento del girarsi inizia con delicate e brevi attenzioni al fratellino mentre lei comunque si fa toccare e penetrare con più dita. Ogni tanto si cosparge d'olio per farti scivolare meglio sul clitoride. Ad un certo punto ci siamo trovati in posizione 69 senza però reciproche attenzioni orali ma sono manuali e in quel momento lei è venuta. Di lì a poco si è concentrata su di me e mi ha fatto concludere. Sistemazioni e pulizie e via.