[RECE] - Giulia -Migliarino (PISA) - OTR

Reaction score
0
Ciao ragazzi,

dopo la disavventura di Firenze decido terminato il rifornimento pervisto per la cena di portare la mia transmobile in quel di Migliarino, arrivo intorno alle 22.00 e c'è ancora poco movimento, sarà che è Lunedì, forse l'orario, inizio comunque un giro di ricognizione noto una biondina proprio prima della chicane, sulla destra, una biondina; decido è lei il mio obbiettivo giro la transmobile e mi fermo da lei.
Dopo le presentazioni di rito ( si chiama Giulia, biondina, magra, poche tette quasi assenti ) la carico e mi porta nella strada a destra nella chicane dove stazionava la Gaia per intenderci ( a proposito che fine ha fatto? al suo posto ora c'è una mora vestita di intimo chi è ? E' forse lei ?) dentro ad un cancello di un capannone e qui dentro e fuori dall'auto per 20 rose mi diverto a spompinarla a dovere (cover) e sembra gradire poi le chiedo di incularmi e anche qui gradisce, l'unica cosa è che mi è sembrata un po' freddina; il pirillo è nella norma intorno ai 18 cm di diametro medio leggermente ricurvo tuttavia è reattivo e resta bello duro.

Mi sarebbe piaciuto riprovare la Gaia ora Giselle Bloss ma solo OTR perchè in casa altrui non amo addentrarmi.... se conoscete qualcuna safada e ben dotata (femminile!) datemi le coordinate ragazzi per favore.

Spero di essere stato utile, saluti a tutti ed alla prossima.

MacGyver

Alto