[RECE] - GIULIA(NA) - ZINGONIA - O.T.R.

• Creatore Discussione Creatore Discussione alanf
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
:good: :preved: :rtfm: :blum3:

i caratteri e le emozioni poi... mi ha fatto un pò tribolare, ma dopo... :good:

P.S. - Avevo chiesto info un pò di tempo fà... MaaaaMMMMMMinchia nessuno mi rispose ed allora da solo feci... :buba: capiii chi fffù sta benedetta :umnik2: eddd ddopppo la bombai... :bb: :biggrin:

alanf ha scritto:
:good: :preved: :rtfm: :blum3:

i caratteri e le emozioni poi... mi ha fatto un pò tribolare, ma dopo...
alanf..due rece piene di faccine peròòòò
non valgono.. :mda:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Minchia che veloce levo!!!! Neanche il tempo di mettere due disegnini...

• Creatore Discussione
  • Espulso
Con Giuliana è stato molto strano… dal primo contatto a quando l’ho caricata mi sembravano due persone diverse… La prima affabile e disponibile, la seconda rompicoglioni e mangiasoldi… ma alla fine, lavorando un po’ di fino, non è poi stato malissimo.
Con lei sono stato in macchina un bel pò, ma non in zona51 ( ovviamente ). 50 pippi perché non mi sono fidato ad andare a casa sua per il doppio. Così tra un FK appena accennato, una toccatina di quà e di là, una copuletta qua e una là ( io attivo ) e dei suoi super BJ ( sempre covered ) è passata un’ora e mezza. Alla fine io sono venuto e lei sembrava quasi dispiaciuta di essersi trattenuta più volte tant’è che si è iniziata a segare forsennatamente ed io l'ho dovuta bloccare prima che m’inondasse tutta la macchina. Siamo rimasti che ne riparleremo a casa sua… anche se non so se in questo momento ho voglia d’andarci… stò cercando sempre più esperienze safade che GFE. Comunque lei è una persona molto diffidente e cerca di fuorviarti… con me ha provato a fare la peruviana… hahahaha parlando in portugues…. Hihihihi …. Subito sgammata e subito arrossita… ha un corpo da urlo; due femori lunghissimi, una pelle senza un pelo, un po’ scolpita, liscia e bella tonica. Alla fine, appurata la mia gentilezza, si è fidata ed abbiamo chiacchierato un po’ e si è lasciata andare. E’ un’ottima persona ma la tendenza ( credo per paura di essere fregata e per imporsi ) è quella di fregarti e di fare poco essendo sbrigativa.

Di questo argomento ne abbiamo parlato varie volte che non tutte sono uguali e che gl’approcci per ottenere un risultato devono essere diversi. Bisogna essere in serata e saperci un po’ fare!!!

:bye:

aggiungo le mie considerazioni

l'avevo gia' caricata un'altra volta, ma non ricordavo per nulla il nome; lei invece si ricorda di me, che avevo un'altra macchina e me lo fa notare.
Al contrario, per quanto riguarda l'aspetto fisico, l'ho riconosciuta immediatamente, nonostante la sensazione di braccoinere che m'assale quando sono nell'area 51.
La prima passata era stata passabile, questa volta e' andata bene.
Sale e fa un po' la sostenuta, faccio qualche battuta, ma lei non mi da' sponda, mentre ci avviamo al mattatoio.
Poi, al saldo degli 80 pattuiti per un full, quando mi chiede che vogliamo fare, io esco un "mah non lo so, c'ho un gran mal di testa..." che la fa proprio ridere e un po' si lascia andare.
Le dico che preferisco un orale, io a lei e si spoglia alla velocita' della luce. Ha una buona dotazione che va subito a pieno regime. Pare gradisca, anche se no FK, tanto che mi ferma un paio di volte per tardare il suo arrivo. Viene bene, tra urletti e mugolii.
Faccio per prepararmi alla partenza e lei mi dice: "E tu???, tu non vieni????", ma in modo stranito, quasi offeso.
Resto di stucco e lei in modo perentorio: "Sei strano forte. Spogliati e dimmi cosa fare per farti venire".
Le dico che voglio giocare con quell'opera d'arte che e' in suo di dietro. Detto fatto me lo schiaffa letteralmente in faccia, dimendandosi come una trota salmonata. Le dico che sono vicinissimo e lai si volta con rapidita' felina ad osservare i miei spruzzi, che accompagna con parole di approvazione, quasi non si fidasse (poi lo strano sarei io).
Si chiaccihara durante il rientro, ci siamo infrattati parecchio fuori zona, e addirittura canticchia un paio di canzoni, ripassandosi il trucco.
Umorale, ma, come a tutte le femmine, basta una bella ciulata per far tornare il sereno.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Riacchiappata... ma questa volta non è stato bello... anzi :cray: ... per via di sentimenti ( un pò troppo in là da parte sua ) sono stati momenti da dimenticare... non ho fatto nulla ( nulla !!!! ) se non un giro in macchina ed un ritorno pieno di attriti e di divergenze... lei comunque ha un bellissimo fisico ( ed ora con una terza/quarta, appena installata... è superba!!! ) il viso non è molto bello ma soprattutto ha un carattere veramente difficile... va beh! sono mooolto dispiaciuto di questo... concepisco questo divertimento solo come tale... può instaurarsi un'amicizia... ma niente più!!!

TRE: La Rebecca .... :preved: :yahoo: :clapping: :heat: :biggrin: :w00tmesalia: qui: viewtopic.php?f=294&t=32772&p=327718&hilit=rebeca#p327718

l'ho notata anche io ieri sera...in bikini nero..con il freddo che faceva...
devo dire che con le tette nuove ha acquistato molti punti!!
ma ha davvero un carattere "particolare"....

................ ieri sera era a spasso per Via Brescia con il suo incèdere da Top Model ...... gran bel vedere ... non c'era di che ridire .... lo affiancata, ma, con il nasino all'insù, mi ha fatto capire che non mi si sarebbe concessa .... deve essersi messa in testa l'idea che sono un Puttaniere .... :unknw: .... boh ... sono un persona rispettabilissima ................. io ... :mda:
ilcacciatore

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto