aggiungo le mie considerazioni
l'avevo gia' caricata un'altra volta, ma non ricordavo per nulla il nome; lei invece si ricorda di me, che avevo un'altra macchina e me lo fa notare.
Al contrario, per quanto riguarda l'aspetto fisico, l'ho riconosciuta immediatamente, nonostante la sensazione di braccoinere che m'assale quando sono nell'area 51.
La prima passata era stata passabile, questa volta e' andata bene.
Sale e fa un po' la sostenuta, faccio qualche battuta, ma lei non mi da' sponda, mentre ci avviamo al mattatoio.
Poi, al saldo degli 80 pattuiti per un full, quando mi chiede che vogliamo fare, io esco un "mah non lo so, c'ho un gran mal di testa..." che la fa proprio ridere e un po' si lascia andare.
Le dico che preferisco un orale, io a lei e si spoglia alla velocita' della luce. Ha una buona dotazione che va subito a pieno regime. Pare gradisca, anche se no FK, tanto che mi ferma un paio di volte per tardare il suo arrivo. Viene bene, tra urletti e mugolii.
Faccio per prepararmi alla partenza e lei mi dice: "E tu???, tu non vieni????", ma in modo stranito, quasi offeso.
Resto di stucco e lei in modo perentorio: "Sei strano forte. Spogliati e dimmi cosa fare per farti venire".
Le dico che voglio giocare con quell'opera d'arte che e' in suo di dietro. Detto fatto me lo schiaffa letteralmente in faccia, dimendandosi come una trota salmonata. Le dico che sono vicinissimo e lai si volta con rapidita' felina ad osservare i miei spruzzi, che accompagna con parole di approvazione, quasi non si fidasse (poi lo strano sarei io).
Si chiaccihara durante il rientro, ci siamo infrattati parecchio fuori zona, e addirittura canticchia un paio di canzoni, ripassandosi il trucco.
Umorale, ma, come a tutte le femmine, basta una bella ciulata per far tornare il sereno.