[RECE] Giulia - notturna - Viale della Fiera, BO

Reaction score
14
Ecco al seconda delle tre recensioni che dovrei fare.
Questa in realtà è l'ultima testata, quella di mezzo aspetto che voglio rifare un controllino prima di darvela in pasto :give_heart:

Due giorni fa, ore 2 circa, freddo polare, viali quasi vuoti a parte qualche boiler ed un cesto della biancheria,
Decido come ultima opzione di fare il giro zona fiera e prender quel che c'è, poi tiro dritto a casa.

Rotondina e mi appropinquo verso la tangenziale.
a 100m dalla rotondina c'è una ferma, mi avvicino: abbastanza milf, con occhiali stile nerd. Tiro dritto perchè intravedo un giubbino bianco più avanti.

Il giubbino bianco... mi delude. Piccolina, un pò in carne, sui 30-35 tranquilli, belle tette e nel complesso buon corpo... ma... la faccia no! sembra le abbiano piantato una ventosa da scarico sul muso e le abbiano allungato i lineamenti tirando.
Comunque non vedo altro, neanche dall'altro lato e mi accosto.

Solita formuletta e solito trentello.

Mi porta in un parcheggio poco distante. E' abbastanza isolato, vicino alla strada ma non troppo, poco frequentato. Ottimo, anche troppo, la mia idea è che sia controllato abbastanza spesso dai puffi.
Nel tragitto pochissime chiacchere.

Inizia mettendo il cappuccio, e poi bocca. In effetti nei è male, ma si ritrova anche un muso lungo il doppio del normale, quindi prende tutto in fondo senza problemi.
Intanto noto che i riflessi del fratellino sono un pò rallentati e non reagisce al suo massimo. Sarà il freddo mi dico, visto che ha voluto spegnere il riscaldamento.
Dopo qualche minuto si mette su rai1, ma il mio piccolo non è ancora alla rigidezza solita...
Non sarà una gran gnocca ma la gnocca vera la sa usare assai.

Si cambian posizioni, si cambian sedili, ci si gira un pò.
Tutto bello ma il tempo passa ed ad un certo punto finisce.
Mi guarda e fa: "Tempo finito, se vuoi continuare altri 20"
Eccheccazzo e 1! eccheccazzo e 2! eccheccazzo e 3!

Però se una mi sa usare bene i muscoli della patata e mi è sopra... alla fine vince lei ed io combatto anche poco.

Per cui si va avanti finchè decido che è ora di finirla e mi immagino di essere con un duo lesbico. Tempo 3 minuti ed è tutto finito.

Ci si veste e la riaccompagno al posto.
Mentre scende mi fa l'unico discorso: "Scusa ma devo pagare e se non pago devo andare", scende e se ne va.

La mattina dopo trovo la cartina del profilattico... ritardante. Stronza!

Conclusioni:
nel lavoro è brava e si vede che è da un pò sulla piazza.
Però se hai bisogno di soldi non fai la stronza ma cerchi di ingraziarteli i clienti.
Il corpo è decente, la faccia è da 4, i movimenti da 7,5.

Però ho deciso anche di provare, o almeno fermarmi a sentire, la pseudo milf occhialuta che c'è prima.

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Forse sono io che ho dormito poco e che sono notevolmente rincoglionito....ma la rece, per capirla bene, ho dovuto leggerla un paio di volte...ma alla fine devo dire che, in qualche modo, sei riuscito a sottolineare bene il modus operandi della donzella....

:bye:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Scritto in fretta e con poco tempo mentre pensavo ad altro.
Almeno si capisce quel che volevo dire

Commenta
Reaction score
379
s1m0 ha scritto:
Ecco al seconda delle tre recensioni che dovrei fare.

Rotondina e mi appropinquo verso la tangenziale.
La rotondina sarebbe quella col trattore? Quindi le tipe stazionano presso la rai?

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
appena prima la strada si chiama proprio Viale della Fiera

Commenta
Reaction score
14
s1m0 ha scritto:
appena prima la strada si chiama proprio Viale della Fiera

..è quella che sosta vicino al piadinaro, vicino ai bidoni del rusco?...viso da Neanderthal?

Commenta
Reaction score
379
s1m0 ha scritto:
a, ora ho capito, non avevo capito in che direzione dicevi che le avevano messo la ventosa in faccia. Sta vicino al baracchino chiuso del piadinaro che è andato a svernare al caldo.
Una volta il piadinaro mi aveva detto che era una brava figliola gentile, pensa tu.

Commenta
Alto