[RECE] Giulia o Julia trans - OTR - Migliarino (PI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
289
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: via Traversagna - cavalcavia
NAZIONALITA': Bra
ETA': tra i 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2, att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, magra, capelli lunghi scuri, molto alta.
ATTITUDINE: discreta.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L

LA MIA RECENSIONE:

Per farvi capire di chi parliamo, la presente rece tratta della mulatta, quasi nera, che si trova sempre davanti al falò in prossimità del cavalcavia autostradale, oppure, certe volte, proprio in quella stradina sotto di esso; che il nostro collega zioclaudio individua sempre come “amica di Surama” :punish:.

Dopo averla tante volte snobbata, una sera, che nessuna delle mie preferite era disponibile, mi decido a caricarla, è una tipa abbastanza tranquilla, all’apparenza di un primo incontro. Nel breve tragitto che ci separa dallo spiazzo destinato alla consumazione on car, parla parecchio, e si auto incensa, per la sua serietà, sobrietà, e bla bla bla. Arrivati a destinazione si inizia senza troppi complimenti con il classico bj, che dura qualche minuto, e devo dire che se la cava abbastanza bene; poi mi chiede come voglio proseguire; e quindi le dico di farmi assaggiare il suo mattarello. Un discreto arnese, nero, ben fatto, e dalle dimensioni diciamo standard, niente di mostruoso, ma neanche piccolo. Mi increma, e me lo infila in maniera abbastanza delicata e senza forzare, dandomi il tempo di abituarmi e allargarmi, per poi spingere con un buon ritmo ma senza strafare. Alla fine, una discreta scopata, ma niente di così memorabile da meritare una riconferma.

I miei 2 cent. Alla prossima boys :preved:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto