[RECE] GIULIA - OTR - BOLOGNA - CINE MEDUSA

Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': dell'est
ETA': 38 circa
SERVIZI OFFERTI: BBJ , Daty
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico ben tenuto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': diurna OTR con possibile Loft
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale

LA MIA ESPERIENZA: Pomeriggio zona Fiera Bologna , splendida giornata di sole con ormoni in subbuglio, vedo una vecchia conoscenza sul bordo strada lato cinema Medusa: occhialoni da sole, bionda con i capelli raccolti, maglietta aderente , minigonna di jeans e sandali tacco otto con strass : Ok, inversione al semaforo, l'avvicino , non faccio in tempo a fermarmi che mi fa un gran sorriso e riconoscendomi mi saluta allegramente, al volo le chiedo BBJ per 50 , sale altrettanto al volo e subito mi chiede se voglio rimanere in auto o andare a casa sua :preved: , nemmeno da chiedere , ci fiondiamo a casa immediatamente. In un attimo è nuda sparisce in bagno , torna e in piedi mi si struscia addosso , l'accarezzo, mi siedo sul letto con lei in piedi di fronte , le bacio i fianchi , la pancia e le chiedo se posso baciarle la passerina che intravedo sotto un orticello ben curato: acconsente si sdraia sul letto e inizio a baciareleccaresucchiaretirareconlelabbra il suo (piccolo) clitoride, mentre una mano passa sulla sua pancia e indice e medio aprono bene a modo il tutto per scoprirlo il più possibile. Il tempo si ferma , si bagna , la guardo mentre sono in azione: ha gli occhi chiusi , una mano sotto la testa e l'altra mi accarezza e ritma il gomito che comanda la mano sulla sua pancia: BENE COSI' !!! Aumenta le respirazioni, inarca un pò la schiena, mi stringe ritmicamente la testa con le sue coscie, la pancia si gonfia sensibilmente , io continuo , gli umori trabordano ( :on_the_quiet: buon sapore !! ) e infine senza gemiti o altro mi ferma perchè arrivata al capolinea. La guardo riaprire gli occhi, sono lucidi, ride dicendo che sono bravo :w00tmesalia: , ringrazio e le porgo ( da in ginocchio ) il cazzo che è in tiro da un eternità ( mi sembra !! ) : Ottimo lavoro , profondo , succhione e ben salivato. Intanto mi solletica i gioielli con le dita, io apprezzo , poi mi sdraio e la faccio continuare tra le mie gambe fino alla fine, con alternanza di leccate di palle e ingoi fino in fondo. Alla mia venuta non batte ciglio , e non si stacca fino a che mi rilasso e riesco a sussurarle "Grazie". Va in bagno ( penso a sputare il mio nettare ).
Cinquantello speso bene , secondo me. Lei è bionda con capelli corti circa sulle spalle, una seconda di seno, ben fatta senza infamia e senza lodi, simpatica ..... cosa voglio di più dalla vita ?? Una negretta e infatti appena un'ora dopo.... ma questa è un'altra storia , anzi Rece.
Salutoni

Alto