[RECE] Giulia - OTR - Bologna (via Pietramellara)

Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: GIULIA

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA

ZONA:VIALE PIETRAMELLARA (MURO GIARDINI)

NAZIONALITA': RUMENA

ETA': 24

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1

COMPENSO RICHIESTO:30 CAR , 50 LOFT

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN

DESCRIZIONE FISICA:ALTA , MORA, BEL VISO, FISICO OTTIMO NE GRASSO NE MAGRO ANCHE SE MORBIDO..RUVIDA

ATTITUDINE: SOCIEVOLE , MA MACCHINETTA

LA MIA RECENSIONE:

S
arò breve
viale pietramellara direzione stazione dei treni, proprio dal muro dei giardini 20/30 metri prima del semaforo.....
noto sta mora e faccio inversione pensando di aver beccato finalmente quella novità che mi possa far riprendere la voglia di buttare soldi....
accosto...carina lo è, alta ben fatta bel sorriso ottimo italiano....l'avevo già vista ma mai frequentata....veloce contrattazione...optando per il 50 a casa.
Loculo già conosciuto...è molto socievole , si chiacchera di varie cose ....mentre entriamo incontro la socia, con cui condivide l'appartamento che avevo fatto ai primi di agosto e parte l'imbarazzo, nessuno scrupolo nel far incrociare loro stesse o clienti, e ciò non è buono!
verso il dovuto , mi stendo sul letto e le i prende in mano la situazione....in poche parole si chiacchera e lei nel frattempo smanovella!
Logicamente , tutto ciò non aiuta la libido, ma io non ho voglia di chiedere accordarmi elemosinare una qualche prestazione...e così si procede d'inerzia...
Comunque guardandola , è una bella ragazza di forme effettivamente invidiabili,,,tette non pervenute anche se azzarderei con un mollicce, fatta bene ma morbida , ruvida al tatto per ricrescita!
vabbè....un pò di manovella e chiacchera, prende un attimo di vita e lo veste e via di bocca, non è male....prende un altro pò di vita e si parte , dove si posiziona immediatamente a pecora , posa che a me fa cagare, ma avevo già capito l'antifona.....
infiliamo il pisello , ma il mio cervello si focalizza su di un bubbone rossissimo proprio sulla chiappa ...e da lì ..tra un vai piano, un bubbone, un non spingere, un bubbone, un sistema il cappotto che dal secco che c'era lì dentro si tirava ed invece di una cappella sembrava la punta di una matita..un bubbone.....c'ho dato su......dai vabbe...fa lo stesso...va bene così.....lo tiro fuori e chiedo di finire di mano....la risposta è stata : di mano finisci domani.....vabbè....a posto.
rivestimento altro social...e via al suo posto

Reaction score
85
Solidarietà a te per l'esperienza negativa... la tipa l'avevo notata nelle scorse settimane durante un PT ma non mi sono azzardato ad intervistare dato il traffico che si crea li a ridosso del semaforo con via Boldrini (almeno se ho capito bene il punto...). Meglio così! Comunque la tua rece è stata a tratti esilarante nel finale! :lol: tra bubboni e cappella a matita mi hai fatto sbellicare!

Commenta
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
Solidarietà a te per l'esperienza negativa... la tipa l'avevo notata nelle scorse settimane durante un PT ma non mi sono azzardato ad intervistare dato il traffico che si crea li a ridosso del semaforo con via Boldrini (almeno se ho capito bene il punto...). Meglio così! Comunque la tua rece è stata a tratti esilarante nel finale! :lol: tra bubboni e cappella a matita mi hai fatto sbellicare!

https://www.google.it/maps/place/Gi...2!8m2!3d44.5043987!4d11.3379389!6m1!1e1?hl=it

Commenta
Reaction score
81
A me all'intervista ha detto che sapevo già tutto di lei perché l'avevo già tr.. .. frequentata!
Io sono caduto dalle nuvole e le ho chiesto dove esercitasse e mi ha risposto in zona san lazzaro.
Io non la ricordo per niente, certo che ora parla ottimo italiano per cui potrebbe essere da anni in Italia..... ma chi era?

Commenta
Reaction score
167
Posto le foto ma non rendono è molto più carina dal vivo.....

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127872-giulia-127872-il-jt87127655079

Ricordo: 3476982311.jpg 5fbc2356c01bc176a2cae7c619480ecb.upload.jpg

index:34769823xx

Commenta
Alto