[RECE] Giulia - OTR Diurna - Piacenza

Reaction score
756
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: non chiesta penso est Europa
Età apparente: 50
Descrizione fisica: 1,65, capelli biondi, magra
Attitudine: onesta mestierante
Reperibilità: mi ha detto che c’è tutti giorni dal primo pomeriggio alla sera ma l’orario varia in base alla voglia che ha di lavorare

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in macchina, 50 a casa
Compenso concordato: 50 a casa
Servizi offerti: BJ rai1
Servizi usufruiti: BJ + rai 1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: parcheggio del paninaro vicino alla rotonda della via Emilia zona Montale
2Q94+FGC Piacenza, Provincia di Piacenza

LA MIA RECENSIONE
È la tizia che prima aveva il furgone ed adesso ha un Mercedes marrone datato.
Mi accosto verso metà pomeriggio e le chiedo le tariffe, subito da buona mestierante mi informa che c’è la possibilità di andare a casa sua lì vicino per 50, in macchina invece viene 30. Il pomeriggio è caldo chiedo se a a casa ha l’ Aria condizionata e mi risponde affermativamente così accetto.
Abita vicino al mercatino dell’usato prima della rotonda per entrare a Pontenure e vi fa parcheggiare nel cortile di una villetta. Soluzione molto comoda dal punto di vista logistico, la casa è grande fresca e pulita. Giulia è gentile ma va spedita, mi ha concesso l’uso del bagno per una rinfrescata e al mio ritorno l’ho trovata nuda che mi aspettava sul letto. Mi ha fatto succhiare un po’ le tette mentre la sgrillettavo, non gliela ho leccata perché non si era andata a lavare. Mi ha fatto un breve pompino coperto e si è fatta chiavare alla missionaria, ci è scappato anche qualche bacio con un po’ di lingua.
Alla fine pulizia con carta e altro giro in bagno.
Incontro non male, magari se fidelizzata si lascia un po’ più andare

Indietro
Alto