[RECE] Giulia - OTR - Fenegrò - diurna

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Domenica pomeriggio ho deciso di fare un giro di perlustrazione in una zona che non ho mai praticato durante il giorno. Tale luogo è la parte Ovest della Novedratese.
In questo punto:
[googlemap:363the6i]http://maps.google.it/maps?q=45.69751,8.990177&num=1&t=h&sll=45.698038,8.989499&sspn=0.001255,0.001988&ie=UTF8&ll=45.697557,8.990172&spn=0.001255,0.001988&z=19[/googlemap:363the6i]
mi sono avvicinato ad una ragazza.
Dalla relativa intervista ho rilevato i seguenti dati:
- nome: Giulia;
- nazionalità: romena;
- anno di nasciata: 1990;
- altezza: 1.75 metri;
- corporatura: magra e
- capelli: neri e corti.
Mi ha portato in una zona molto nascosta in mezzo ai campi ed agli alberi vicino alla SP24.
La prestazione che mi ha offerto è stata di un solito bj+rai1 per 30,00.
E' stata molto gentile e molto brava.
Appariva molto carina con quasi senza i vestiti.
Finito l'amplesso, ho detto a Giulia se sapeva che più di un mese fa la Corte Costituzionale n. 115/2011 che ha cancellato le Ordinanze ordinarie. Lei mi ha risposto di sì, però, qualche giorno prima ha subito una sanzione. Mi ha fatto notare il corrispondente verbale. Da quest'ultimo ho visto che la detta donna ha violato il Regolamento di Polizia Locale all'articolo 44 comma 4. Grazie a tale documento ho potuto anche confermare i succitati dati della ragazza in questione.
http://www.comune.fenegro.co.it/navigat ... 8426;37;us
Quindi, il corrispondente Comune non ha un'Ordinanza, ma una norma regolamentare che disciplina la Polizia Locale.
In merito ho scritto questo commento. http://www.webalice.it/cstfnc73/regolam ... locale.htm
 
L

low_cost

Ospite
Ospite
Bravo Franco.
Deduco, dalla lettura del regolamento, che la sanzione a prostituta e/o cliente dovrebbe essere di euro 50. Giusto?
Era di tale importo la sanzione che Giulia ti ha fatto vedere?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
low_cost ha scritto:
Bravo Franco.
Deduco, dalla lettura del regolamento, che la sanzione a prostituta e/o cliente dovrebbe essere di euro 50. Giusto?
Era di tale importo la sanzione che Giulia ti ha fatto vedere?
Purtroppo era di €400,00. Questo è dato dall'articolo 16 comma secondo della Legge 689/1981, modificato dalla Legge 125/2008, con il quale la Giunta Comunale può decidere il pagamento in misura ridotta della sanzione relativa ai Regolamenti del proprio Ente Locale. Tale decisione, però, dovrebbe essere proporzionata ai principi generali dell'Ordinamento come tutte le leggi amministrative. Se la suddetta branchia legislativa non prevede espressamente questa condizione, bisognerebbe sollevare la questione di parziale legittimità costiuzionale di essa, nella parte in cui non prevede la succitata situazione vincolante.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ringrazio anzitutto francostars per avere risposto ad alcuni miei commenti sulla ragazza, postati a corollario di un'altra rece:

Di rientro a casa, in quel di Lomazzo mi si presenta l'occasione della vita, che salverebbe una serata nata sotto una cattiva stella. L'orario è ormai improponibile (03:50), quasi tutte le postazioni sono ormai deserte, ma seduta qui (45.691784,9.040286) c'è una bionda dal fisico davvero notevole e con due gambe smisurate (anche se forse un po' troppo snelle). Da info raccolte altrove, mi risulta che si chiami Giulia, e che - nonostante la notevole presenza scenica - sia comunque abbastanza partecipativa, tanto è vero che il suo MTBF (mean time btw. fuck) non supera di solito gli 1-2 minuti e quindi è quasi impossibile vederla nello showroom. Ha anche un suo sito, dove pubblicizza la sua attività loft diurna, ma credo che allegare il link costituirebbe una violazione alla norme del forum (oltre che favoreggiamento ...), per cui me ne astengo. Stranamente non ha alcuna recensione in questo forum.

Stavolta invece è lì da sola, seduta sullo spartitraffico, con fare quasi sconsolato. Il fatto che sia in infradito mi lascia il dubbio che sia già fuori servizio, ma tentare non nuoce. Il tempo di raggiungere la rotonda successiva e faccio perversione di marcia. Per non avendo impiegato più di 40 s per tornare alle coordinate di partenza, non sono stato abbastanza veloce, perché un'utilitaria con due ragazzi a bordo ha già accostato per parlarci. E' abbastanza chiaro che sono lì solo per scambiarci quattro chiacchiere, per cui tento un altro paio di passaggi radenti. Nulla da fare, alle 4:00 i due non hanno ancora mollato l'osso e visto che il cielo comincia già a schiarire, decido di volgere definitivamente la prua verso casa. Quindi, rece rimandata alla prossima occasione ...

Dalle foto del probabile blog della ragazza in discussione, forse questa ragazza l'ho già testata nelle zone vicine di giorno: http://community.punterforum.com/%5...iurna-vt41572.html?highlight=giulia+fenegr%F2
La stessa persona, però appariva con capelli bruni.

Qualcuno del forum ha avuto modo di provare Giulia più recentemente, da quando opera come notturna alla rotonda di Lomazzo (45.691784,9.040286)?

L'attitudine è rimasta quella descritta da francostars nel suo post di 1 anno fa? O, visto che è gettonatissima, ha compiuto anche lei la trasformazione in macchinetta mangiasoldi?

Posto d'imbosco Ok o si reca anche lei nel mega-parcheggio della piattaforma ecologica?

Ringrazio in anticipo per qualunque feedback.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
228
Reaction score
589
Continua ad essere anche diurna nella posizione segnalata o fa solo la notturna alla rotonda di Lomazzo?

La seconda che hai detto :biggrin:

Premetto che non la conosco molto bene...passando nei pressi del suo ufficio ho apprezzato la sua notevole avvenenza ma su di lei esistono pareri discordanti...secondo alcuni colleghi la ragazza ha il brutto vizio di indicare troppo spesso l'orologio durante le sedute conoscitive
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
[RECE] Iulia (ROM) - OTR notturna - Lomazzo (CO)

SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: 45.691784,9.040286
NOME: Iulia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25+ stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20'
DESCRIZIONE FISICA: alta almeno 1,75, gambe lunghe e snelle, fondoschiena alla "Roberta", lineamenti discreti, capelli biondi tinti di media lunghezza
ATTITUDINE: buon impegno, in tempi di vacche grasse sarebbe molto attenta al crono, abbastanza loquace

LA MIA RECENSIONE:

LAMPI BLU NELLA NOTTE

Rispetto a quando mi ero ripromesso di prestarle visita, i Righeira hanno fatto in tempo a cantare la fine dell'estate, gli uccelli migratori a tornarsene in Africa, gli alberi a spogliarsi delle foglie, le OTR a rivestirsi ma, quantomeno, non è ancora caduta la prima neve (ma solo perché le stagioni non sono più quelle di una volta ...). Però stasera sembra essere la volta buona: passo una prima volta in direzione di Lurago Marinone attorno alle 0:30 e lei è lì che sculetta alla rotonda; ripasso di ritorno un'ora dopo ed è ancora lì, accovacciata e un po' annoiata; faccio un giro di ricognizione dei luoghi di imbosco più vicini, per assicurarmi che non ci siano pericolose presenze aliene, ritorno ed è sempre lì, che sta fumandosi una sigaretta. Sinora ho omesso di dire come è lì: la sua principale prerogativa è che, qualunque sia la stagione, indossa solo una parvenza di gonna, che le arriva più o meno a metà dei glutei, e che passa la maggior parte del tempo a rivolgere il suo migliore asset alle vetture in transito. In questo caso, essendo le temperature un po' più rigide, le gambe sono fasciate da collant trasparenti e da parigine di lana sino a metà coscia, ma la sostanza non cambia più di tanto. A questo punto ogni dubbio è fugato e faccio un ultimo giro dell'isolato, per approcciarla.

Quando sono a soli 100-150 m dalla rotonda e ho già abbassato il volume dell'autoradio, ecco che una vettura scura svolta dalla SP32 nella via da cui sto arrivando e tutto s'illumina di blu (non d'immenso). "Azz, che sfiga" penso tra me e me. A questo punto, arrivato allo stop, mi tocca proseguire la marcia in un'altra direzione, non senza avere osservato a quale specie appartengono le entità aliene che le stanno parlando (poi scoprirò di cosa): sono Finanzieri! Nella mia mente, senza che me lo chieda Gigi Marzullo, mi faccio una serie di domande e mi do altrettante risposte "Non avrà emesso fattura o scontrino? Impossibile, le OTR non lo fanno mai ... Non avrà pagato la tassa di occupazione del suolo? Ma quella si paga a qualche organizzazione calabrese o rumena o albanese, non certo alle FFdO ...". Mentre la mia mente si arrovella, mi dirigo verso ovest, con l'intento di ripiegare su una biondina che mi pare una new entry e che staziona alle coordinate (45.693604,9.030654) della Nicoleta/Alina prediletta dal collega Francostars. Il rate che mi chiede (30 per BJ) non è direttamente proporzionale alla sua avvenenza, per cui rinuncio a questa opzione alternativa e torno verso oriente, nella speranza che la situazione si sia tranquillizzata.

L'INTERVISTA

Così è e finalmente posso procedere con l'intervista. Intendersi non è agevole, perché lei se ne sta a un paio di metri di distanza, davanti all'aiuola spartitraffico, e mi rivolge la sua attenzione solo a intermittenza (non ho capito se lo faccia sistematicamente con tutti, per non dare troppo nell'occhio e quindi tutelare i suoi possibili avventori dall'improvviso manifestarsi di un'astronave aliena, o se inizialmente mi abbia inquadrato come cliente non gradito). Le domando il rate per un semplice BJ e lei, come atteso, quota 30. Fingo di non avere capito il labiale e le domando "Hai detto 20?". Fa cenno di no con la testa e si gira dall'altra parte. Il tempo di pensarci un attimo (rettifico: di scrutare il suo fondoschiena) e finalmente si rivolta nuovamente. Mostrando il numero tre con le dita, le domando: "30, giusto?" e stavolta il suo cenno è di assenso. Dato che per il momento mi è sembrata un po' troppo con la puzza sotto il naso, mi appello al nostro santo protettore (credo sia san Silvio da Arcore, giusto?) e le faccio capire che per me è Ok. Finalmente si avvicina, mi faccio confermare che l'imbosco e il mood della serata siano tranquilli (anche se so che è come chiedere all'oste se il vino sia buono) e, dopo una lunga quanto inconsistente trattativa, il contratto di intrattenimento è siglato.

QUATTRO CHIACCHIERE

Salita in macchina, si trasforma invece in un'altra persona. Parte subito in tromba a raccontarmi che la serata è stata anche sin troppo tranquilla: non solo non sono (quasi) apparse presenze aliene, ma neppure clienti "presentabili" (infatti, buona parte di quelli che l'hanno intervistata hanno richiesto RAI1 o RAI2 scoperti, tipo di sintonia che non effettua). Le domando se i finanzieri l'abbiano sgridata perché non fa lo scontrino, si mette a ridere e mi risponde: "No, no! Questi si sono solo fermati un attimo, mi hanno fatto i complimenti per il mio culo e poi se ne sono andati subito!" (quindi, anche le specie aliene che pilotano le varie astronavi, in fondo in fondo, hanno un cuore umano :) ).

"Ma tu come ti chiami?" mi domanda, anticipandomi. Le rivelo uno dei miei nomi di battaglia (stavolta non ho usato Amore ...) e le domando il suo. "Iulia" è la sua risposta, come mi aspettavo. "Nome russo ..." azzardo, pur conoscendo perfettamente la sua nazionalità, dalle rece precedenti. "No, rumeno", mi corregge. Nel frattempo, raggiungiamo la sede operativa, che non mi sembra proprio il massimo. "Tranquillo, sono due anni che lavoro qui e non ho mai avuto problemi", mi rassicura. Mah ...

LA RECE VERA E PROPRIA

E' finalmente giunto il momento tanto atteso, ma prima c'è da regolare le formalità burocratiche. "Hai il resto di 40?" le domanda. "Sì, ma posso dartelo solo quando torniamo là" e mi mostra di avere con sè solo un piccolo portamonete, che tiene legato al polso con un laccio, ove conservare temporaneamente l'incasso di ogni singola prestazione. Mi spiega che ha dovuto fare così, dopo che un cliente ha cercato di rapinarle la borsetta con tutto il fatturato della serata. Dato che mi sembra affidabile, le consegno i due pezzi blu e procediamo oltre.

Per la prima fase del BJ non si spoglia, per cui la parte superiore del suo corpo rimane completamente celata dal suo giubbotto di simil-pelle color cammello; grazie a una gonna davvero microscopica, il suo fondoschiena (che, almeno a vista, vale da solo il prezzo del biglietto) è invece bene accessibile, per il momento sotto i collant.

Inizia a incappucciare il fratellino e un brivido freddo si impadronisce della mia zona pubica, dato che le sue mani sono davvero gelate (nonostante indossi dei guantini di lana a mezze dita). "Fermati!" la supplico, mi faccio porgere le sue mani e gliele strofino un po' per scaldarle. Ciò fatto, ripete l'operazione di vestizione, si china su di me (rimanendo con le gambe rivolte in avanti e con la schiena in torsione) e inizia a lavorare. Non c'è grande varietà di mosse, ma la presa di bocca sull'asta è ben serrata e l'impegno è buono. Nel frattempo, allungo uno dei miei tentacoli e inizio a carezzarle la parte la bassa della schiena, ma non c'è grande soddisfazione, perché sotto il giubbotto indossa ovviamente anche altri strati di vestiario. Per cui scendo ancora un po' (ma servirebbero delle braccia telescopiche, dato che lei è davvero alta) e inizio a massaggiarle i glutei, che appaiono belli sodi al tatto. Quindi mi addentro con le dita nella fessura tra le gambe, ma anche qui il contatto con le sue zone erogene è mediato dalle calze e dal perizoma.

Comunque, grazie alla buona intensità del suo lavoro, il fratellino raggiunge il giusto turgore. Ben altra storia è arrivare all'eiaculazione, anche perché sono reduce dal test drive con Anna l'albanese di Lurago Marinone (45.698971,8.983246). Per questo, riemergendo da una delle fasi di lavoro, mi chiede - comunque in modo gentile - se sia già vicino al traguardo. Le dico che manca ancora un po' e le domando quanto tempo abbiamo ancora a disposizione. "Di solito, per 30, faccio 10 minuti, però posso andare avanti ancora un po'". Si rimette al lavoro per un altro paio di minuti, aiutandosi un po' di più con la mano (che prima era rimasta quasi solo alla base dell'asta) ma poi si arrende e si rialza. "Ma come mai non ne vuoi sapere di venire?" mi domanda stupita. Do la colpa alla tensione per la location un po' da sgamo (anche se so benissimo che la riserva di munizioni è stata consumata poc'anzi e che ci sarebbe voluto un po' più di tempo per ricaricarla). Lei da un lato mi tranquillizza sulla sicurezza del posto, ma dall'altro mi fa capire che non può fermarsi ulteriormente, chiedendomi cosa voglia fare. Le dico di tenere pure i 10 di resto e di trattenersi ancora per un tempo che ritenga congruo alla mancia versata.

Come benefit per l'extra, si abbassa le calze (ma non il perizoma, che comunque è una specie di filo interdentale e dunque non è di grande intralcio ...) e si rimette all'opera per l'ennesima volta. Ovviamente non me lo faccio dire due volte e anch'io riprendo l'attività esplorativa, prima massaggiandole il fondoschiena (che è abbastanza levigato, ma non quanto mi sarei aspettato) e poi addentrandomi tra le sue gambe. Scostando la sottile banda delle sue mutandine, posso familiarizzare un po' con il suo ano e la sua vulva. Nonostante questi ulteriori stimoli sensoriali (anzi, forse proprio perché distratto da queste interessanti attrattive) e una buona continuazione del BJ, Iulia non riesce a portarmi oltre la linea del traguardo neanche stavolta. Per questo, mi propone di completare l'opera con un HJ scoperto. Le guardo le mani avvolte dai guantini e penso che non sia proprio il caso di sottoporre il fratellino a un simile trattamento (non vorrei scoprire proprio ora di essere allergico alla lana ...). Decisamente meglio aspettare un'altra mezz'oretta, completare il ricaricamento della batterie e fare terminare il lavoro a un'altra OTR... Per questo, le dico che non occorre che proceda oltre e le chiedo di passarmi pure il necessaire per la pulizia.

In conclusione, a parte il mancato superamento della linea del traguardo (più che altro imputabile alla mancanza di munizioni con cui alimentare la mia artiglieria, per i due incontri troppo ravvicinati), una prestazione con buon impegno da parte sua.

ALTRE QUATTRO CHIACCHIERE

Evidentemente ha voglia di scaldarsi ancora un attimo, prima di tornare allo show-room, per cui scambiamo ancora quattro chiacchiere (ed è decisamente divertente stare a sentire i suoi aneddoti, su cui senz'altro ricama un po'). Mi racconta del fatto che è in buoni rapporti con PS e CC, perché ha dovuto farli intervenire una volta, quando un cliente le ha rubato la borsetta contente l'incasso della serata. Avendolo mezzo tramortito con lo spray al peperoncino ed essendo riuscita a prendergli il numero di targa, Iulia è riuscita a far rintracciare il malintenzionato e a recuperare il maltolto. Incuriosito, le domando se abbia dovuto usarlo altre volte, magari perché qualcuno ha cercato di andare oltre il pattuito o addirittura di violentarla. Mi spiega che si è sempre trattato di situazioni più "tranquille", se così si può dire: una volta ha dovuto farne uso per liberarsi di un gruppo di 3 ucraini che insistevano perché venisse con loro (quindi: no 3>1, soprattutto se di nazionalità non gradita ;-) ), l'altra per tramortire un cliente che stava tentando di strapparle la borsetta da dietro, allo show room.

Ma la chicca che merita di essere raccontata è lo speciale trattamento che ha riservato a un guardone, al termine di una sessione di lavoro con un suo cliente regolare. Sulla via del rientro, ha chiesto al nostro collega di fermarsi un attimo, è scesa dalla macchina, ha aperto la portiera della vettura del voyeur e gli ha sferrato un pugno sullo zigomo. "Ma che male che mi sono fatta alle nocche!" mi spiega, mentre simula gesticolando il dolore provato in quel momento. Anche se tutto è da prendere con ampio beneficio d'inventario, mi sono quasi piegato in due dalle risate, mentre assistevo al racconto, corredato da ampia gesticolazione e divertente mimica facciale ...

Passando dal faceto al serio, mi dice che il 23/12 rientrerà in Romania per le ferie natalizie (tanto il lavoro inizia già a scarseggiare almeno un mese prima delle festività) e che nei dintorni non ha un appartamento d'appoggio ma eventualmente esercita in albergo. Immaginando che il rate complessivo non sia inferiore a 150, non ho fatto ulteriori approfondimenti.

Dato che la ragazza ora opera solo come notturna a Lomazzo (e non più come diurna a Fenegrò), suggerirei alla moderazione di aggiornare il titolo del thread in:

[RECE] Iulia (ROM) - OTR notturna - Lomazzo (CO)
.
 
Commenta
Alto