[RECE]-Giulia-OTR-Firenze-via pistoiese
Voglio continuare, sò bene quello che stò facendo.
Azzo prima rece dicembre 08 sembra passata un eternità anche se sono 5 anni soltanto. Prima di scrivere questa rece ho riletto tutta la discussione, e non posso negare che mi è venuto una specie di magone (in genere non sono incline a queste cose). Se dovrei cercare di descrivere le sensazioni sarebbe un bel problema, a partire dagli utenti che non sono più fra noi forummisticamente parlando, ai commenti di power quando aggiustava anche i titoli, alle battute degli ormai amici invernizzi, dark e failli, e ai miei post un pò ingenui delle prime armi. Aggiungiamoci anche la emy che ha avuto un ruolo importante nella mia vita da punter, concludiamo con un amarcord fatto dal vivo con la ragazza e completiamo il quadro. Come dico sempre io: il passato ormai è andato, pensare al presente ed al futuro è la cosa giusta da fare, per cui bando alle ciance e andiamo avanti.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via pistoiese angolo via del fossetto
NAZIONALITA': Romania
ETA': Direi 25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: Minuta piccina meno di 1,60
ATTITUDINE: Buonissima
LA MIA RECENSIONE: Causa lavori in via pistoiese, diverse ragazze sono al loro posto ma non hanno molti clienti, vedi ad esempio la sara che si trova rarissimamente con le suole sull'asfalto, forse gli uomini in giubbotto ad alta visibilità intimidiscono i potenziali clienti. Non fà eccezione la giulia che vedo sempre al suo posto dopo vari passaggi, indossa stasera una specie di rete da pesca blu che gli fascia solo il seno per il resto non c'è niente per l'immaginazione, solo un perizomino in tono con il vestito che copre la ....
Scelgo io il posto dove consumare giunto sul quale il resto si svolge nella maniera più standard possibile, Bj nella norma co l'uso di mano che però gli tengo ferma con la mia, non viene sopra per non sò quale motivo e procediamo alla mission con buona partecipazione di lei, conclusione ovvia, pulizia con fazzolettini, saluti e baci.