[RECE] Giulia - OTR - Maddaloni - via Ficucella

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
CITTA DELL'INCONTRO: MADDALONI
ZONA: VIA FICUCELLA (VEDI LINK)
NOME: GIULIA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:7(DE GUSTIBUS)
ATTITUDINE: SIMPATICA CORDIALE SOLARE...BONA

LA MIA RECENSIONE: trovandomi in zona :http://goo.gl/maps/rd75b rimango attratta da sta bella biondina che a primo akkitto sembra antipatika......ma durante l'intervista si nota un buon senso dell'umor ...che nn guasta mai.... alche' decido di aprire le danza... ..
la girl si è dimostrata una buona succhiatrice... (al di sopra della media a mio modesto parere) e messa a pecora ha offerto un bel panorama...e non si è mai lamentata della posizione ne' della durata...insomma paziente e operosa.......sicuramente io ripetero' l'esperienza....
 
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
Scusa navi ma dove hai consumato in quella stradina di campagna??
Come è la situazione imbosco?Tranquilla?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
  • Creatore Discussione
  • #4
si la tipa si trova in quella stradina..... a me è parso trankillo ..... e cmq io so un tipo paranoico.... ma a volte mi fiondo in certe situation che mango me ne accorgo....... ..:preved:

come ti firmi??? la strada è sempre la strada... meditate gente meditate
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
si la tipa si trova in quella stradina..... a me è parso trankillo ..... e cmq io so un tipo paranoico.... ma a volte mi fiondo in certe situation che mango me ne accorgo....... ..:preved:

come ti firmi??? la strada è sempre la strada... meditate gente meditate
è vero idem per me mi faccio sempre mille problemi e poi alla fine mi ritrovo....
p.s. La STRADA è stata la mia Maestra e compagna..... :dirol:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
scusa, navigator, ma come è la situazione su quella strada? quante ce ne sono? e soprattutto... una volta c'erano diverse blacks: ed ora? :whistle3:
grazieee
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
  • Creatore Discussione
  • #7
scusa, navigator, ma come è la situazione su quella strada? quante ce ne sono? e soprattutto... una volta c'erano diverse blacks: ed ora? :whistle3:
grazieee
ho contato 5 dell'est comprese 2 milf x me intrombabili e 3 black una mi aveva attizzato... ma non so manko riuscito a intervistarla..era sulla mano opposta il tempo di fa manovra e un collega aveva parkeggiato sulla strada e se la portava sotto le piante.............
quel tratto di strada ..arriva fino a marigliano ..credo ke tu conosca bene quella zona...io mi ci so allungato ma li era deserto.........
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
ho contato 5 dell'est comprese 2 milf x me intrombabili e 3 black una mi aveva attizzato... ma non so manko riuscito a intervistarla..era sulla mano opposta il tempo di fa manovra e un collega aveva parkeggiato sulla strada e se la portava sotto le piante.............
quel tratto di strada ..arriva fino a marigliano ..credo ke tu conosca bene quella zona...io mi ci so allungato ma li era deserto.........
grazie per le info.
in realtà, durante le mie "scorribande" in zona Acerra-Marigliano non mi sono mai spinto fin lì (nonostante la relativa vicinanza)... semplicemente perchè non ne avevo bisogno :w00tmesalia:
terrò presente che ci sono black pure là.

ah, dimenticavo: per il principio "più informati meno inculati" ricordo a tutti che a Maddaloni vige un'ordinanza antiprostituzione che viene di volta in volta rinnovata dal sindaco.. e già per questo presenta diversi profili di illegittimità. quindi caso mai beccassero qualche collega penso ci siano motivi validi di ricorso.
il testo dell'ordinanza è questo: http://www.comune.maddaloni.caserta.it/allegati/Ord__225_20111203_094628.pdf
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
546
Reaction score
4
grazie per le info.
in realtà, durante le mie "scorribande" in zona Acerra-Marigliano non mi sono mai spinto fin lì (nonostante la relativa vicinanza)... semplicemente perchè non ne avevo bisogno :w00tmesalia:
terrò presente che ci sono black pure là.

ah, dimenticavo: per il principio "più informati meno inculati" ricordo a tutti che a Maddaloni vige un'ordinanza antiprostituzione che viene di volta in volta rinnovata dal sindaco.. e già per questo presenta diversi profili di illegittimità. quindi caso mai beccassero qualche collega penso ci siano motivi validi di ricorso.
il testo dell'ordinanza è questo: http://www.comune.maddaloni.caserta.it/allegati/Ord__225_20111203_094628.pdf
Grazie per l'info Jus!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
grazie per le info.
in realtà, durante le mie "scorribande" in zona Acerra-Marigliano non mi sono mai spinto fin lì (nonostante la relativa vicinanza)... semplicemente perchè non ne avevo bisogno :w00tmesalia:
terrò presente che ci sono black pure là.

ah, dimenticavo: per il principio "più informati meno inculati" ricordo a tutti che a Maddaloni vige un'ordinanza antiprostituzione che viene di volta in volta rinnovata dal sindaco.. e già per questo presenta diversi profili di illegittimità. quindi caso mai beccassero qualche collega penso ci siano motivi validi di ricorso.
il testo dell'ordinanza è questo: http://www.comune.maddaloni.caserta.it/allegati/Ord__225_20111203_094628.pdf


Ahahahha :rofl:ma avete letto l'ordinanza scrivono peggio di me "IL SINACO"..
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Napoli
non conoscevo l'ordinanza eppure bazzico molto la zona (la black nella curva con le labbrone rosse da pompinara è una mia pupilla, l'ho timbrata l'ultima volta sabato mattina sotto le fresche frasche ....)
per vero quella zona là (via ficucella) per quanto riguarda i puffi è tranquilla, penso che l'ordinanza miri più a sorvegliare la ss265 maddaloni-ce (ieri sera ore 20 niente puffi) e la 7bis dove pure c'è qualcosina nel largo dopo il bar meeting
comunque sti puffi hanno cacat o cazz, manc na pelle ngrazie e ddio se pò fa ...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
non conoscevo l'ordinanza eppure bazzico molto la zona (la black nella curva con le labbrone rosse da pompinara è una mia pupilla, l'ho timbrata l'ultima volta sabato mattina sotto le fresche frasche ....)
per vero quella zona là (via ficucella) per quanto riguarda i puffi è tranquilla, penso che l'ordinanza miri più a sorvegliare la ss265 maddaloni-ce (ieri sera ore 20 niente puffi) e la 7bis dove pure c'è qualcosina nel largo dopo il bar meeting
comunque sti puffi hanno cacat o cazz, manc na pelle ngrazie e ddio se pò fa ...
Grande jaro69, allora devo cominciare ad allungarmi fino a via ficucella. :rofl:
potresti aggiungere qualche info sulla black di cui parli? magari proprio una rece? grazie
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Napoli
per jus questo e altro:

CITTA DELL'INCONTRO: MADDALONI
ZONA: VIA FICUCELLA (A SINISTRA DOPO LA POMPA DI BENZINA dir. Maddaloni)
NOME: NON LO RICORDO E NON POSSO CHIEDERGLIELO DI NUOVO
NAZIONALITA': NIGERIANA
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:FACCIA DA POMPINARA, LABBRONE ROSSE CARNOSISSIME, TRACAGNOTTA, BEL CULO
ATTITUDINE: MAIALA

LA MIA RECENSIONE: sono stato con lei miriadi di volte, ma non ricordo il suo nome ... si mette poco dopo la pompa di benzina in una discesa verso un giardino, con lei ci sta un' altra black e una white, la posizione è un pò infame per fermarsi ed uscire, ma ne vale la pena. io la trovo quasi sempre al mattino dalle 9-30/10 in poi. le ho più volte chiesto un BBJ ma nada, dice che non lo fa nemmeo al suo ragazzo ... comunque succhia e scopa sempre con gusto, poi con piccolo regalino (anche 5) concede con piacere un ottimo lato B, si scopa sotto le frasche in mezzo alla natura, come piace a me ...

jus vai e timbra!!!


Ovviamente tutti i miei racconti sono frutti di un sogno.
Le persone e i luoghi da me citati sono frutto della fantasia
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
452
passato stamattina, queste c'erano ma non ho ben capito questa giulia dove si mette, scusate ma proseguendo la via di queste 3 ,mantenemndole sulla destra queste, la trovo + avanti giulia? grazieeeeee
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Napoli
più avanti delle tipe, superi il distributore di benzina, sulla destra c'è una casa diroccata e sulla sinistra una strada sterrata, entra in quest'ultima, fai 50 metri e la trovi
nella mappa postata da navigatore il punto è indicato precisamente
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
452
ho visto stamattina ma non c'era, ma dove ti porta? nella casa? oppure in un bel posto non visibile da fuori? mi dici un pò meglio come è lei?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Napoli
lo vista da lontano ma con lei non ci sono mai stato essendo fruitore abituale di una delle black li in zona
ho usufruito di quella postazione con altre girls (black & withe) che ti portano più dentro sempre nel viottolo della campagna
adesso me venuta la curiosità, mi sa che la prossima volta che ci passo me la timbro
 
Commenta
Alto