[RECE] Giulia - OTR - Mogliano Veneto (TV)

S

Siderum

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto (TV)
ZONA: semaforo via Terraglio con via Barbiero Francesco, staziona con un'amica al primo albero di via Barbiero Francesco.
qui: https://www.google.it/maps/@45.5585...m4!1e1!3m2!1s6RjJpaUitvGoChR6kL4bZg!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 (mia stima)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 40, bbj+rai1 50, bbj+rai2 70
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,65; mora con capello lungo fino alle spalle, occhi scuri, fisico snello, seno una prima.
ATTITUDINE: gentile e disponibile anche se tende un po' a velocizzare, bisogna guidarla e Lei esegue.

LA MIA RECENSIONE:
Noto la ragazza nel luogo descritto, mi avvicino e dopo breve contrattazione la carico e ci dirigiamo in un luogo appartato (abbastanza lontano dal suo luogo di appostamento).
Si spoglia e inizia un bbj non profondo, allora la guido con la mia mano sulla sua testa per farLe fare dei buoni affondi, la tecnica migliora e mi eccito parecchio.
Due gocce di gel e cominciamo il rai2 con Lei a pecora, la petetrazione e' difficoltosa allora cambiamo posizione.
Con lei alla missionaria (sempre rai2), prima entro con la punta, poi tutto dentro, poi stantuffo sempre piu' forte fino a venire nel gommino dentro di Lei.
Lei nel frattempo si contorce e mugula un po'.

La riporto al suo posto dove c'e anche un'amica, sempre mora ma un po' piu' rotondetta.
La Giulia ha un tubino rosa, l'amica ha un tubino scuro.

Conclusioni: prestazione onesta considerando che e' un'otr, mi son trovato bene.
Di giorno mi ha detto che lavora in casa e mi ha lasciato un numero che pero' non e' collegato ad annunci in rete.

Ciao!

Reaction score
0
Salve, mi son presentato l altra sera, son iscritto da un pezzo ma non ho fatto punteraggio.
leggevo qua e la per capire ecc, dato che trovo questo sito anche molto utile... ho letto questa recensione e volevo sapere se c'è sempre o a che ora sei andato.

Commenta
Reaction score
26
Salve, mi son presentato l altra sera, son iscritto da un pezzo ma non ho fatto punteraggio.
leggevo qua e la per capire ecc, dato che trovo questo sito anche molto utile... ho letto questa recensione e volevo sapere se c'è sempre o a che ora sei andato.
...perchè non ce lo dici tu se c'è sempre o no e con che orari la troviamo?...non è che a noi la benza ce la regalano!...nel frattempo che tu vai noi leggiamo qua e là per capire e vediamo se è utile o no sto forum, cosa dici?

Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Benvenuto nel forum Edward,
La ragazza in questione l'ho incontrata alle 22 - 22,30 ; non la vedo spesso in strada pero' c'è da dire che staziona in un posto un po' imboscato.

Commenta
Reaction score
0
Grazie del benvenuto.
allora, ho fatto un giro e sono appena tornaro a casa. Non c'era, anche perché mi hai detto che era presto.
nel compenso testata una bulgara che staziona poco più avanti verso Treviso vicino alla piadineria.
ho letto che le race si fanno un po di giorni dopo. Se è cosi allora aspetto..

Commenta
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto (TV)
ZONA: Davanti Cresente Arredamenti.
qui: https://www.google.it/maps/@45.5580...r3iREUwoUdOW8hwTVVOw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 40
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta 1,65; mora con capello lungo fino alle spalle, occhi scuri, fisico molto snello, seno secondo me più di una prima.
ATTITUDINE: Discreta, nella norma delle otr, anche se per me (ma ripeto con giudizio mio soggettivo) una spanna sopra le altre. E io non guardo tanto la porcaggine, anzi!

LA MIA RECENSIONE:

Provo la ragazza per la prima volta credo almeno un anno fa. Ero in cerca di una alternativa alla mia fidelizzata precedente (quella perfetta!) che improvvisamente è scomparsa!
Dopo aver provato la collega che si mette insieme con lei, una sera è il suo turno. E da quel momento in poi diventa per me una droga. Lo stile è quello classico delle otr ma un poo meno freddino, anche se non è neanche tanto caloroso, sia beninteso. Si inizia col solito bj che non è dei migliori ma neanche dei peggiori. Classiche posizioni. Io di mio poi non richiedo proprio neanche tante posizioni oltre alla missionaria che ben mi aggrada. Alle mie semplici, piccole e innocenti richieste risponde e reagisce come mi piace e questo, dovuto anche al fatto che lavorativamete ed economicamente parlando, non stavo passando un buon periodo, ha fatto si che diventasse la mia nuova fidelizzata.

Commenta
Alto