[rece] GIULIA otr notturna - Bologna - Borgo

Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Borgo Panigale
NOME: Giulia
NAZIONALITA': Spagnola di Malaga
ETA': indicativa 26
SERVIZI OFFERTI: BJ, FUCK, tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: Standard
COMPENSO CONCORDATO: TU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 15M
DESCRIZIONE FISICA:Mora, alta 170, due gran bocce, gran telaio
ATTITUDINE: Media

LA MIA RECENSIONE: L'avevo già intervista la notte scorsa, ma stasera ho deciso di passare all'azione, mi era rimasta impressa positivamente, per cui....
Come posizione lei è nella parte terminale del ponte autostrada direzione Bologna (lato opposto Hotel La Pioppa).
La carico, si chiama Giulia, e si dimostra molto simpatica, partiamo, le chiedo un posto sicuro, ma neanche a parlarne mi porta in un posto ad alto rischio, va beh penso non ho voglia di fare storie ed accetto.
Diciamo che la prestazione è stata molto nella media, tende difficilmetne a spogliarsi, esempio si scopre solo un seno, per l'altro occorre un sovraprezzo ?!?!? bohhh, non avendo concordato prima non ho avuto scelta, ha diretto praticamente lei tutte le operazioni ed il risultato non è stato molto soddisfacente.
Figa è figa, ma non torno........

Reaction score
166
Inter per caso in queste sere tra l'intervista e il trombo era vestita in due pezzi sul dorato o argentato,bel fisico e capelli raccolti?

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Inter per caso in queste sere tra l'intervista e il trombo era vestita in due pezzi sul dorato o argentato,bel fisico e capelli raccolti?

Lunedì un due pezzi bianco, Martedi come dici tu....... ma non puoi sbagliare è tra l'entrata e l'uscita della tangenziale

Commenta
Alto