[RECE] Giulia - OTR notturna - Calcinate (BG)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Calcinate
ZONA:alla rotonda grande del baraccone andate in direzione Bergamo al primo spiazzo sulla sx
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI : in auto BJ BBJ + RAI1 in motel anche DATY rai2 non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto 100 in motel
COMPENSO CONCORDATO: 40 BBJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:mora, occhi scuri un bel viso piuttosto alta (1,65), sui 50 KG scarsi un bel culetto ventre piatto e una seconda di seno
ATTITUDINE: buona simpatica buon social qualche intoppo con la lingua

in uno dei miei rientri all'altezza del grande rondo del baraccone (calcinate) invece di imboccare per la strada di casa, cioè direzione ghisalba vado dritto verso Bergamo
per vedere luogi a me quasi sconosciuti :rofl:
davanti al concessionario IVECO c'è una biondina carina ma a prima vista mi sembra fin troppo giovane
prosequo ancora per qualche centinaio di metri e sempre sulla mia sinistra vedo una morettina arrivo fino al grande vivaio sulla destra e decido di invertire la marcia
qui vedo una mora diciamo sui trenta la saluto e riprendo la marcia di ritorno
la marcia si fermera davanti alla morettina, purtroppo il freddo sta gia colpendo :sad: perchè è completamente bardata
e coperta da giubbotto, certo gambe e culetto non sono proprio male coperti solo da un paio di leggins
lei ha un bel viso capelli lisci neri abbastanza lunghi occhi scuri e pelle chiara
diciamo classica rumena piccola intervista si chiama Giulia ha 19 anni 30 in auto chiedo conferma sull'età e se concede BBJ
qui c'è qualche intoppo con la lingua, quella parlata :rofl: , ma alla fine ci capiano e ci ridiamo un po su
lei sale e via verso l'imbosco, si chiacchera un po, è simpatica parla italiano ma a volte si inciampa ci ridiamo e siamo arrivati
l'imbosco per me una novità vista l'ora e dove si trova non sembra male, basta non sia conosciuto dalla PS
perchè se cosi fosse è out
fermi lei prepara l'armamento sul cruscotto ci spogliamo, lei solo la parte inferiore, porcaccia è arrivato il freddo :pardon:,
pulitina con salviettine e via di BBJ cosa dire non male non usa le mani ma non affonda e usa poco la linguetta
ma nel complesso abbastanza buono, dopo un po si stacca e mette il vestitino al baby, faccio per andare dalla sua parte e mi dice di
rimanere al mio posto che facevamo una bella smorza (non ha detto proprio cosi :biggrin: comunque....)
mi dice "stai tranquillo che faccio io"
il mio secondo nome è tranquillo :rofl:
inizia un su e giu prima veloce con ansimi di scena poi rallenta un pochino e continua cosi
nel mentre le do una mano anzi 2 :biggrin: le metto prima sui fianchi e poi sulle chiappe belle tonde :P
continuiamo cosi per giorni e giorni, finche libero tutta la mia gioia nel palloncino
pulitina un po di social mentre la riporto alla base dice di essere in quel punto da un mesetto circa
scende dalla macchina saluto e via verso casa :prankster2:
per concludere cosa posso dire la ragazza è carina e simpatica, non mette fretta e non è male in
fatto di tecnica, dice di essere agli inizi, in effetti in alcuni momenti si nota,puo sia migliorare....
che peggiorare vedremo
tornarci non sò non credo forse perchè no, purtroppo è fuori dalla mia rotta di navigazione
e poi le mie preferite sono gelose :rofl:

ciao Mink

Reaction score
1
Testata Giulia recentemente. Devo essere sincero non mi ha soddisfatto. Ad un primo passaggio la scruto un po' , sembra carina, penso che potrebbe essere interessante. Mi fermo, 100 per il solito posto e via che si parte. Al chiaro l'effetto cambia radicalmente, di viso è sempre carina ma allo showroom mi sembrava un po' più soda e longilinea di quello che realmente è. 19 anni settimana prossima, da 8 mesi in Italia e da 5 OTR. Dopo di me va ai lavaggi, molto accurati, poi procediamo coi fatti: nonostante siamo su un letto al caldo non si scopre la parte superiore, BJ molto meccanico e ripetitivo alternato a qualche colpo un po' più vigoroso. Dopo un po' decide che è ora di mettersi sopra e comincia a cavalcare forsennatamente aiutandosi col ritmo delle molle del materasso. Dopo un po' le propongo di mettersi sotto e continuo così fino alla conclusione. Giusto il tempo di sfilarlo e se ne va subito in bagno per poi rivestirsi in fretta e sollecitarmi il rientro allo showroom. Agli ordini generale! La riporto indietro esattamente 30 min. dopo il prelievo e tanti saluti. Forse non è scattato quel po' di feeling che ci vuole, forse aveva fretta, forse era stanca, ma non ritengo sia stato un incontro soddisfacente e non tornerò. Ciaoooooo

Commenta
Reaction score
31
L'avevo già recensita allora,appena arrivata...c'è il thread...era inesperta 30 € BBJ e FK,non mi trovai male,ma fisicamente effettivamente e meglio vestita...

Commenta
Alto