[RECE] Giulia - OTR Notturna - Milano via Terzaghi

Reaction score
199
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: romena
Età apparente: 20-24 anni
Descrizione fisica: altezza 1,60, fisico in carne, ma senza essere BBW, diciamo con un po' più di carne rispetto al normale per una ragazza, capelli neri, mossi
Attitudine: brava, non mi ha messo fretta, anzi si è prodigata per farmi sborrare; ovviamente il cazzo non le dispiace affatto, anzi...! Anzi e si vede da come si contorce e da come si è bagnata
Reperibilità: facile attualmente, ovvio che dopo la rece non si troverà più

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 euro bocca figa
Compenso concordato 30 euro
Servizi offerti: classico bocca figa, con lei tutta nuda
Servizi usufruiti: FK, BJ, RAI1
Durata dell'incontro: almeno 20 minuti con calma

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
45.487137, 9.131564
Posizionata circa di fronte a Cristina, 50 metri più avanti, ma in direzione opposta, intendo in direzione QT8, non particolarmente bella ne appariscente, anzi decisamente brutta.

LA MIA RECENSIONE

L'altra sera ero a passare in zona, ovvio che ci sono andato apposta! Perchè li è come andare a pescare al mare, non sai mai cosa abboccherà all'amo dei 30 euro.
Più o meno di fronte a Cristina, sempre presente, c'era sta ragazzotta, abbastanza bruttarella, come faccia, e soprattutto per la forma della bocca, ricorda una rana. Però quella sera ero in vena di trashate, per cui mi andava bene un cessetto del genere; inoltre mi sono detto: "ma scusa, vai con quelle carine che poi ti trattano male, prova con sto cessetto, che magari viene fuori qualcosa di buono".
Così intervistata con frasi di rito, ovviamente solite sigle a soliti prezzi e si parte all'imbosco.
Beh ammetto che la rospetta mi ha dato belle soddisfazioni: ha cominciato a massaggiare l'uccello con la mano e con qualche bacetto senza nessun rivestimento, così è diventato bello duro! Poi ha messo il gommino e ha iniziato a ciucciare, che bellooooo! Bocca calda, morbida, avvolgente, con la lingua che girava attorno alla cappella. Beh d'altronde lei è una rana e la bocca l'ha fatta per questo!
Dimenticavo di dire che prima di iniziare il ciucciamento si era spogliata ed era rimasta col solo perizoma, che io ho spostato a mio piacimento, lasciandomi toccare quello che volevo, senza rompere. Già che c'ero, ma senza chiedere nessun permesso, le ho leccato la sorca che era fresca e profumata (secondo me quella sera non l'aveva toccata nessuno, ovvio è un bel cesso!)
Va beh, non so se per il ditalino che le avevo fatto, o per la leccata de fregna, fatto sta che sta vacca, che nel frattempo si era bagnata alla grande, si gira e mi ficca la lingua in bocca. Ovvio che a me andava benissimo e me la sono limonata per bene.
Poi messa a pecora e stantuffata per bene in sorca, con mio grande godimento (sorca strettina anche se, ovviamente, era bella grondante di umori), sborrando dopo pochi minuti.

Giudizio sintetico: è un cesso, però nella monta rivela delle qualità che ti fanno dimenticare la bruttezza

Ciao Jolly, potresti descrivere la ragazza in modo da poterla individuare?
L'unica Giulia che conosco in zona corrisponde alla descrizione ma non è così brutta e soprattutto di solito è tinta di rosso.

Eh, mica facile,
anche perchè brutterella, per cui non mi sono soffermato troppo a guardarla, cercavo piuttosto di trovare qualcosa di piacevole, come poi successo, su cui puntare la mia attenzione.
Altezza 1,60, non magra, anzi direi in carne, però non donnone BBW, capelli boh non ricordo, neri, castano scuro? No, rossi non li erano.
Faccia larga, tonda, con la bocca che ricorda quella di una rana, rossetto rosso e incarnato chiaro.

Indietro
Alto