[RECE] Giulia - OTR Notturna - Rimini

Reaction score
209
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (Miramare)
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.0353...rG1ta80j7WSg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: v. sotto
ATTITUDINE: Discreta per una OTR

LA MIA RECENSIONE:

La girl lavora in branco sul lungomare all'altezza di Via Gubbio con 4/5 colleghe, cosa che di certo a me non fa venire voglia di fermarmi... alla faccia della discrezione! Visto l'assemblamento è difficile non notare le girl e, tra di loro, è difficile non notare Giulia perché (per i miei canoni) una spanna sopra le colleghe: fisichino magro ma con un bel culetto ed un seno abbondate, viso da teen, poi sui trampoli e dalla macchina sembra anche abbastanza alta, anche se è 1,60! Comunque... io l'ho chiamata al telefono perché l'avevo riconosciuta tramite l'annuncio http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-10084-65039-3hsb99867896 index: 33132261xx e le ho chiesto di venire un pò più sulla via perché li sul lungomare non mi sarei mai fermato. Premetto che le foto non mi sembrano sue, ma salvando il numero è possibile vederla su viber e tango, mentre su whatsup c'è la foto di un bimbo/a che lascia presagire che quel bel corpo non sarà poi sodissimo... Il posto del trombo è un residence "giallo" in Via Tirrenia. Piacevolmente sorpreso dall'attenzione alla pulizia, con lavaggi e cambio di lenzuolo. Però ecco che subito ha il cappuccetto rosso in mano ad attrezzo ancora a mezzo servizio, bj discreto, trombo a mission, carriola e finale a pecora, dove la tengo per quelle tette abbondanti (soprattutto visto il fisico minuto) davvero mosce e con capezzolo maxi, fino a quando lei si alza come se volesse finire di scopare alla titanic! Lavaggi di rito per entrambi, con lei che non ha mai messo fretta, ma forse anche il tempaccio che c'era non le ha fatto venire fretta di tornare al lavoro... Un'esperienza nella norma, niente di particolarmente positivo o negativo, una scopata anonima...

Reaction score
22
in quel gruppo ce ne sono un paio notevoli...una volta mi sono fermato e sono tornato a piedi una di loro mi ha proposto di andare in un angolino dietro un locale vicino dei bidoni ..mi sono fatto una risata e ho tirato dritto..

Commenta
Reaction score
5.620
Vista la zona che hai messo con Google Maps, siamo vicinissimi al trombodromo mantovano. In questo periodo ho il terrore di cercare OTR, non è che in diurno alloggiano li..?

Commenta
Reaction score
22
nel trombodromo mantovano secondo me no ...di solito le otr di quella zona stanno in quelle traversine in fondo tipo via pomezia o via latina che ci sono piccoli residence ed ex hotel convertiti ad appartamentini

Commenta
Reaction score
209
  • Creatore Discussione
Io non ne sarei così sorpreso... Ci alloggiano OTR che stanno sulla statale, che stanno sul lungomare zona monamour, a vedere gli annunci recentemente comparsi su bakeca non sarei sorpreso se un paio di girl siano OTR camuffate da loftine con la fine dell'estate...

Commenta
Alto