NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: San Pancrazio (PR)
ZONA: sul marciapiede di fronte al ex Multisala
NAZIONALITA': Rumena di Bucarest
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ a 40 euro,Rai 1 a 50 euro
COMPENSO RICHIESTO: 40/50 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 40 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Gran fisico,mora,carnagione olivastra,molto appariscente,viso non bellisimo ma accattivante
ATTITUDINE: nel complesso non sufficiente,teatrale e meccanica
L'altra sera ero a Parma per una cena cosi prima di tornare a casa ho deciso di fare una puntata
a San Pancrazio per vedere cosa offriva il menu della strada.
Come pensavo era abbastanza scarno pero' vedo questa mora gia' notata in altra occasione
davanti al ex multisala,proprio sul marciapiede.
Piu' di cosi'....
I miei sensori di punter consumato non captavano segnali molto positivi ma la fisicita'di questa
otr ha prevalso cosi dopo una trattativa lampo di 40 euro x bj deciso di caricarla anche perche'
il panorama circostante non era cosi di ricco di alternative e di girare a vuoto non ne avevo
nessuna voglia.
Lei fisicamente e' davvero ben messa,con carne nei punti giusti,culo e gambe notevoli,direi una
terza di seno e faccia da zoccola,il tutto sommato ad una carnagione olivastra/abbronzata
che rendono il quadro generale molto piacevole.
Social niente male,italiano perfetto,spigliata e disposta al dialogo.
Il luogo dell'imbosco e' vicino,decisamente troppo vicino e sulla strada.
Chiedo lumi visto che ci sono posti decisamente migliori nei paraggi ma lei e' irremovibile
e dice che quello e' il suo posto.
Vabbe',speriamo nella prestazione allora.
Io vado in tiro quasi subito,lei infila il goldo e inizia a pompare e qui le cose non vanno bene.
Il pompino e' davvero meccanico,completamente privo di inflessioni e cambi di ritmo,mani costantemente
sull'asta.
La cosa che mi da molto fastidio e'un mugolio teatrale mentre pompa a intervalli regolari di circa 2 secondi
tipo un "mmmmmmm" del tutto inutile e fuori luogo.
Le mani gliele metto sui gioielli per vedere se la pompata diventa meno monocorde ma e'una mossa inutile,
il pompo rimane sempre uguale accompagnato da questo audio davvero sgradevole,almeno x il sottoscritto.
C'e da salvare comunque un discreto impegno e una pressione di bocca accettabile anche se le pompate
sono troppo corte e rapide per i mie gusti.
Le va di lusso che ho bevuto poco o niente e cosi spalpazzando cosce e culo davvero procaci riesco ad
arrivare a bomba in tempi ragionevoli.
Pulisce e raccoglie tutto con molta solerzia,saluta,scende e se ne va a piedi.
Ecco perche'l'imbosco e' cosi vicino...sinceramente rimango basito.
Devo dire che la prestazione complessiva mi ha lasciato abbastanza deluso,peccato perche' lei ha doti
fisiche notevoli ed e' la classica otr che se ti piace la prima volta ci ritorni di sicuro e diventa
un punto di riferimento importante soprattutto in questi tempi di carestia stradale.
Alla prossima punteros !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CITTA DELL'INCONTRO: San Pancrazio (PR)
ZONA: sul marciapiede di fronte al ex Multisala
NAZIONALITA': Rumena di Bucarest
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ a 40 euro,Rai 1 a 50 euro
COMPENSO RICHIESTO: 40/50 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 40 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Gran fisico,mora,carnagione olivastra,molto appariscente,viso non bellisimo ma accattivante
ATTITUDINE: nel complesso non sufficiente,teatrale e meccanica
L'altra sera ero a Parma per una cena cosi prima di tornare a casa ho deciso di fare una puntata
a San Pancrazio per vedere cosa offriva il menu della strada.
Come pensavo era abbastanza scarno pero' vedo questa mora gia' notata in altra occasione
davanti al ex multisala,proprio sul marciapiede.
Piu' di cosi'....
I miei sensori di punter consumato non captavano segnali molto positivi ma la fisicita'di questa
otr ha prevalso cosi dopo una trattativa lampo di 40 euro x bj deciso di caricarla anche perche'
il panorama circostante non era cosi di ricco di alternative e di girare a vuoto non ne avevo
nessuna voglia.
Lei fisicamente e' davvero ben messa,con carne nei punti giusti,culo e gambe notevoli,direi una
terza di seno e faccia da zoccola,il tutto sommato ad una carnagione olivastra/abbronzata
che rendono il quadro generale molto piacevole.
Social niente male,italiano perfetto,spigliata e disposta al dialogo.
Il luogo dell'imbosco e' vicino,decisamente troppo vicino e sulla strada.
Chiedo lumi visto che ci sono posti decisamente migliori nei paraggi ma lei e' irremovibile
e dice che quello e' il suo posto.
Vabbe',speriamo nella prestazione allora.
Io vado in tiro quasi subito,lei infila il goldo e inizia a pompare e qui le cose non vanno bene.
Il pompino e' davvero meccanico,completamente privo di inflessioni e cambi di ritmo,mani costantemente
sull'asta.
La cosa che mi da molto fastidio e'un mugolio teatrale mentre pompa a intervalli regolari di circa 2 secondi
tipo un "mmmmmmm" del tutto inutile e fuori luogo.
Le mani gliele metto sui gioielli per vedere se la pompata diventa meno monocorde ma e'una mossa inutile,
il pompo rimane sempre uguale accompagnato da questo audio davvero sgradevole,almeno x il sottoscritto.
C'e da salvare comunque un discreto impegno e una pressione di bocca accettabile anche se le pompate
sono troppo corte e rapide per i mie gusti.
Le va di lusso che ho bevuto poco o niente e cosi spalpazzando cosce e culo davvero procaci riesco ad
arrivare a bomba in tempi ragionevoli.
Pulisce e raccoglie tutto con molta solerzia,saluta,scende e se ne va a piedi.
Ecco perche'l'imbosco e' cosi vicino...sinceramente rimango basito.
Devo dire che la prestazione complessiva mi ha lasciato abbastanza deluso,peccato perche' lei ha doti
fisiche notevoli ed e' la classica otr che se ti piace la prima volta ci ritorni di sicuro e diventa
un punto di riferimento importante soprattutto in questi tempi di carestia stradale.
Alla prossima punteros !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!