[RECE] Giulia-Otr Reggio Emilia

Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME OTR:Giulia(Aleca Alexandra)
NAZIONALITA':Romania
ETA':18
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1,Daty
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:80

Ha sempre dimostrato anni in più a quelli effettivi.Bella ragazza,scura di pelle,
un bel seno e tatoo sull'inguine.
La sua attitudine almeno la mia esperienza"un po' stronzetta"...basti vedere il rate in paragone al servizio.essendo amica con Beatrice quest'ultima gli disse che volevo incontrarla e quando mi presentai a casa mi sparò 100..ci rimasi male dell'atteggiamento suo
ma non potevo andare via era uscita in quel momento dalla doccia con i capelli ancora bagnati.Concordai 80 anche se mi rodeva il culo e lei mi guardava in segno di sfida"prendere o lasciare".Per fortuna accettò 80.
Maestra nel pompino e quando alzava gli occhi aveva un fare da pantera.
Essendo fresca di doccia mi soffermai alla patatina dolce profumata..
il trombo mission e doggy ma non arrivava il momento di concludere e vedendola spasientita mi feci finire di bocca..al momento dello sborro rallentò e alzando lo sguardo verso di me aprì la bocca mostrando sulla lingua il prolungamento del goldone pieno della mia gioia..da "allora" non ci andai più..per tantissimi motivi.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
110
E' oggettivamente una granfiga, ci sono andato la scorsa estate una volta che aveva un intappo che era impossibile non caricarla, ma s'è comportata troppo da stronza e non ci sono più tornato. Peccato, una ragazza veramente bella.

Commenta
Reaction score
193
NOME: Giulia
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI: RJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 normale, 100 per una cosa con calma
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: figa, velina, zingara
ATTITUDINE: fa la vamp, distaccata dell'atto, così così il social

Caricata alcune sere fa. Stranamente era l'unica presenza alla rotonda Citroën e catalizzava l'attenzione. L'atteggiamento lo si capisce già all'intervista, con un fare tra l'incazzoso e l'arrogante, ma con una mini così si sorvola su tutto. Mi guida in un appartamentino piano terra, messo mica tanto bene. Nel vialetto tra la strada ed il “loft” ha un incedere da vamp che neanche la Kidman sul red carpet fa tanto. Passo lento e sinuoso, gambe che non finiscono mai, sculettamento accennato e studiato per far venire le bave a noi poveri punters. In casa la stessa manfrina, con lei che si posiziona davanti allo specchio e si spoglia lentamente, rimirandosi. Impossibile non allungare le mani. Richiesta esplicita e perentoria del regalino prima dell'atto con tentativo di rilancio, poi via alle danze. Gommata e BJ sapiente, condito da sguardi “cattivi” tenendo il cappellotto fra le labbra. Spettacolare - per me - vedere la schiena inarcata, velata di fine peluria zigana. Soffocotto durato si e no 2 minuti e poi, prendendomi in controtempo, missionaria. Nulla di che se non fosse che è arrogantemente figa. Conclusione e rapida rivestizione mia, lei sempre lentissima davanti allo specchio, rifacendosi minuziosamente il trucco. Social conseguente al ruolo che ha voluto assumere, quello della femme fatale. Peccato sia solo un'OTR.
Non mi sembra sia passata in bagno ne prima ne dopo; era però pulita e non c'erano tracce olfattive di altri colleghi.

50/25'/5

Commenta
Reaction score
166
  • Creatore Discussione
Eh sì la Giulia catalizza l'attenzione,purtroppo le fighe che sono veramente fighe hano questo atteggiamento Vip,la prossima volta chiedigli il numero di cellulare..non ha annunci ma riceve traquillamente come del resto le altre...forse dopo potrà risultare più simpatica(A me da fastidio il suo atteggiamento)......ahhh quel tatoo di playboy... :whistle3:

Commenta
Reaction score
110
SandroDeUmago, la tua rece è la fotocopia di come è andata anche con me l'estate scorsa; non ne scrissi nemmeno la rece ma solo un post sul 3D di Reggio. Anche con me aveva fatto la mossa di spogliarsi guardandosi allo specchio con fare da superfiga (effettivamente se lo può permettere), ma quello che mi aveva dato veramente fastidio era stato quando mi aveva detto che per 100 avremmo fatto con calma, mentre per 50 dovevamo essere fuori dalla casa in 10 minuti (seeeeeeeee). Non ho ceduto al ricatto, s'è incazzata, l'ho scopata e non ci sono mai più tornato. L'ho vista anch'io un paio di volte nelle sere scorse, ma niet!

A suo favore però.... mi aveva messo il goldone con la bocca.

Commenta
Alto