[RECE] Giulia - OTR - Verona (sr11)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: giulia
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: sr11, vic.ze Bassona, qui https://www.google.com/maps/@45.446...3UqsYIzr9lFu7S36g!2e0!7i16384!8i8192?hl=it-IT
NAZIONALITA': albanese
ETA': credo sui 25-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 fingering (fatto non invasivo)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: direi oltre i canonici 15-20'
DESCRIZIONE FISICA: il viso risulta un po appuntito, soprattutto di profilo, e mostra un naso non bellissimo, nel complesso non brutta ma nemmeno figa, lì....ma il corpicino è davvero notevole, piccolo ma non skinny con due belle perette a boccia con capezzolo reattivo e un culetto (che non dà) invitante
ATTITUDINE: buona, paziente, certo non una tigre, ma carina e accondiscendente.....semmai mi aspettavo un italiano migliore da una che calca le strade da credo almeno un anno e mezzo

LA MIA RECENSIONE: saranno molti gli atti di sperpero del mio denaro, 50, per rapporti basici.....che mi è preso? sono stanco di girare, fa troppo caldo, c'è troppo traffico, vicenza mi diventa noiosa, brescia assatanata di luci blu laddove preferisco girare io...ho avuto un extra introito e, da prassi, preferisco piu trombate che una di cui la qualità non sempre è data dal gettito, visto che poi io non amo molto le plurirecensite (di cui leggo cosi tanto che mi pare d'averle gia scopate anche se non ci sono ancora stato!!!:lol:).
insomma, dopo aver conosciuto giulia in extra trombo, decido di darle i miei 50 per fare il minimo sindacale.....so che sono ingiusto in questa definizione, che sono io che devo adeguarmi alle richieste e semmai andare oltre, ma in fondo vedo in lei una bella ragazza (non di viso, simpatico, ma non da femme fatale, però certamente sì nel corpo) e quindi mi decido.....imbosco discreto, mi aspettavo ben di peggio, lei si spoglia totalmente senza che glielo chiedessi e, insomma, il fisico è un bel vedere.....suo bj mentre io ravano, poi io ravano mentre le lecco avidamente i capezzoli, poi ancora bj con affondi un po decisi e leccamenti della cappella (diciamo non affondi deep, ma a me non interessano), disponibilità a decidere le posizioni scoperecce, grazie della possibilità, il culo è bello, ma con la mission posso di nuovo cibarmi di tette e capezzoli.....il caldo la fa da padrone e dopo almeno una decina di minuti le chiedo di finirmi con bj segato, e lei, dopo avermi concesso a piu riprese di finire dentro la sua calva fighetta (un po larga.....ma va anche detto che era inequivocabilmente molto bagnata senza che emettesse gridolini di esagerato piacere) mi finisce appunto come detto

va detto che nonostante caldo, ora tarda (il che significa varie trombate con altri avventori) ecc, lei era assolutamente pulita e inodore

certo, altrove con 50 avrei potuto risparmiare e/o usufruire di piu sigle, ma in fondo con le albanesi qui della statale veronese male poi non si sta. purtroppo nemmeno dal social pare propensa ad aprire a qualche altro numero (bbj...fk...rai2...) in futuro....quindi boh, non so se sia stata un una tantum, ma in ogni caso non sono pentito dell'esperienza

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia


Valutazione sintetica della mia esperienza:
direi quasi 3 su 5
 
Alto