[RECE] Giulia - OTR - Vicenza

Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: viale della Scienza dopo l'agip prima della svolta obbligatoria a dx in via della Ceramica
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto
COMPENSO CONCORDATO: 30 auto + 5 per tempo extra
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 abbastanza magra, capelli castano chiari lisci, viso carino nella media, tette 3^, un po di pancia, culo ok.
ATTITUDINE: strana, frettolosa, mezzo missile ma anche simpatica nelle battute che fa

LA MIA RECENSIONE:

E' a Vicenza da un mese, ma parla bene la nostra lingua. L'ho caricata pensando fosse Diana, visto che avevo letto che staziona qui adesso, probabilmente sarà ritornata nel piazzale Satef.
Come social è simpatica e tranquilla. Ha un bel maglioncino nero scollato.
Quando chiedo se si spoglia tutta mi fa capire che ci sarà da questionare su questo, perchè considera i 30 € solo bocca figa. Ma le faccio alzare lo stesso la maglia. Mi rompe un po' che non l'abbia fatto spontaneamente, alla fine quello che ha detto sul bocca-figa è una cagata.

Bj buono, usa poco la mano. Purtroppo non mi viene sopra, mi mostra una cicatrice sulla gamba. Vado di missionaria. La patatina è stretta, non è male. Lei non partecipa e osserva il mio ciuffo dei capelli, dice che è buffo. La scopata per i primi minuti non è male e mi dedico molto alle sue tette, dopo un po mi smono perchè mi mette fretta e se spingo tutto fino in fondo le fa male. Passo all' hj finale. Ci metto abbastanza a venire ma si dimostra abbastanza disponibile. In cambio vuole un piccolo extra di 5€.
Una scopata come altre, lei pur essendo un mezzo missile fa anche battute simpatiche, ma non ripeterei questa esperienza!
 
Alto