[RECE] Giulia - otr Zingonia

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

C

cicciobg

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (bg)
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': brasiliana di Fortaleza
ETA': sui 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bj + rai2
RATE: 50-20 bj + rai2 oppure 50 per bbj + fk+ rai2
DURATA : una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda,occhi neri, belle gambe, gran culo, dotazione mini mini , tette non pervenute
GIUDIZIO SINTETICO: bella ma poco safada..

Cari porcelloni volevo rendevi partecipi di questa mia new entry (anche se segnalatami da un amico che “spara alla grande” ma qui mai recensita..)

Giulia di fortaleza, l’avevo adocchiata già tempo fa , ma visto che sosta vicino ad una cara amica e sapete che le tgirls sono molto gelose..non ho mai approfondito…ma quella sera la mia amica sembra non esserci….
la tgirl in questione la trovate a zingonia in via torino praticamente 5 metri dopo via aosta… già durante l’intervista mi sembra gentile, tranquilla e non promette mari e monti…
mi illustra il menù della casa e via…
mi propone un posto li vicinissimo ma che sinceramente non mi entusiasma (vicino al cimitero).. ma accoglie la mia proposta di un posto più tranquillo che conosco da anni.
ci spogliamo e vedo che tiene il top sopra…azz ..le tocco le tette ....che non ci sono…peccato…
ricompensa con un bel viso , un bel sorriso ,gran belle gambe e gran culo !!
la trombata è abb classica ..mi ha dato l’idea di essere un diesel…va scaldata…ma io sono uno di quelli che o trovo il feeling subito..o mi scazzo facilmente…
diciamo che se cercate una tigre passate…ma a pecora è decisamente un gran bel vedere…fk accennato..
bj buono ma un po troppo dolce per i miei gusti..!!
Per quanto riguarda la dotazione…lasciate stare…. immaginatevi la patata pelosa di una donna e aggiungetevi un pisellino li in mezzo….
ci siamo capiti ???? quindi è decisamente per gli attivi come me!!
A voi porcelloni !!

ciao socio, che rappresenta il nuovo avatar ? desiderio di paternità ?
se affermativo consiglierei di cambiare sezione, qui sarebbe un pochino difficile :pardon::rofl:

No ! L'ho scelto perché vorrei avere un dieci anni in meno per vari motivi personali!
Ciaoo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto