[RECE]-GIULIA-PISA-PISA TRASGRESSIVA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pisatrasgressiva.it/scheda.asp?i ... ulia=trans
CITTA DELL'INCONTRO:PISA
NOME INSERZIONISTA:GIULIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 23 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI: FK,BJ UNCOVERED,RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150 PER COSA TRANQUILLA
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO ANNUNCIO
ATTITUDINE: MOLTO SVOGLIATA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA

LA MIA ESPERIENZA: Voglio recensire questa tgirl, ricomparsa a Pisa da qualche settimana.
L'ho incontrata la prima volta che è stata a Pisa e mi sembra che l'abbia già recensita qualcuno.
All'epoca mi attirava parecchio, per il suo modo di porsi e anche dalla telefonata era stata molto carina.
Telefono mi accordo per il rate riceveva in una via di un papa e la raggiungo.
Si presenta mi chiede cosa voglio fare e gli rispondo gentilmente che sono solo attivo e passivo solamente di bocca.
La tgirl è una bella sventola e mi spara un il secondo rate di 150, io che di solito non contratto accolgo la richiesta e mi manda in bagno per il solito rituale del lavaggio.
Torno in camera mi dice di apettarla un momento che si va a lavare pure lei, dico bene è anche precisa e meticolosa.
ora però iniziano le cose dolenti (sempre parere personale), per lavarsi e tornare ci mette circa 15 minuti ed io li che apetto come un palo in mezzo alla stanza, fa tutti i suoi comidi ma non in bagno, va al computer, risponde al telefono, pulisce il tavolo.........ed io incomincio a scocciarmi.
Quando viene incomincia mettendomi il batacchio in bocca........e dico ma non si doveva fa una cosa tranquilla, ma i preliminari promessi in precedenza dove sono? Poi mi incappuccia e incomincia a pomparmi e dico pomparmi in maniera svogliata, senza un minimo di delicatezza, con molta mano partecipe, li capisco che le cose non vanno come sperato e cerco di staccarla per poter baciarla e magari leccargli i capezzoli, questa cosa fòà mi rinfila l'uccello in bocca nemmeno tanto duro e incomincia con una sega................A quel punto gli chiedo di continuare con il bocchino ed eventualmente un 69 che lei fà sempre svogliata e mi concentro per avere almeno un'orgasmo e ci riesco.
Vengo, mi rivesto e tolgo il disturbo con la coda fra le gambe...............
Giudizio personale -3

Forse non era il momento adatto, per lei non è scattata la cosidetta scintilla........ma nen dubito proprio..........almeno un minimo di professionalità lo poteva tenere................ :cray:

Reaction score
21
Diciamo deludente,se anche quelle che sono passive per attitudine dopo aver chiesto ed ottenuto 150 mammalucchi si comportano così,dove si andrà a finire forse alla associazione consumatori a fare una class action,ma prima facciamo una bella lista nera per la Toscana e vedrai che la piantano di tirare mezzi pacchi. :punish:

Commenta
Reaction score
8
L'amichetta è una figura nota in Toscana, se non sbaglio si sposta sempre tra Pisa ed Altopascio ed ha l'abitudine di cambiare spesso nome, tempo fa si faceva chiamare Viola.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sono d'accordo facciamo una black list, così smettono di fare le furbe.............poi come dicono a casa mia di secondo nome non faccio mica STAMPINO!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
8
mapozzo ha scritto:
sono d'accordo facciamo una black list, così smettono di fare le furbe.............poi come dicono a casa mia di secondo nome non faccio mica STAMPINO!!!!!!!!!!!!!!!!

QUOTATISSIMO! Comunque va organizzata per benino!

Commenta
Reaction score
5
Mi dispiace per l'amico mapozzo però se ti facevi una ricerca sul sito prima di partire per il trombèè è molto probabile che qualche informazione la avresti recuperata e... avresti risparmiato 150 ghinee (che peraltro sono troppe anche per qualunque altra t-gatta, almeno per un incontro da una botta e via).
Infatti l'amica Giulia (a.k.a. Thaissa, Noemi ed altri nomi ancora) che da anni bazzica la piazza di Pisa e dintorni, non ha mai ricevuto in passato nessuna, e sottolineo nessuna (se non quell'accenno che hai fatto nella tua rece), rece positiva, anzi: frettolosa, distaccata, pedante, richieste di soprapprezzi ed altro ancora.
Insomma la classica stronza ruba-soldi che peggiora nel tempo.
Meditate gente, meditate. E prevenite prima di andare incontro a una incazzatura sicura.

Commenta

dosiole

UOMO
Membership
Reaction score
21
Negativissima ma poi dal vivo non è proprio niente e cazzetto piccolo

Commenta
Reaction score
43
Certo che più frequento questo forum più mi rendo conto che i giudizi che diamo alle nostre amichette sono spesso molto contrastanti.
Molte volte leggo superrecensioni su alcune tipe, vado da loro a botta sicura (da notare il doppio senso :rofl: ) e spesso il risultato è un'autentica delusione !
In questo caso, invece, mi sento dire che io sono stato 3-4 volte con Giulia (ex Viola), sia a Pisa che a Firenze, e devo dire che:
  • E' stupenda, soprattutto fisicamente. Con quel corpo fresco da teen e quel visino molto femminile.
  • E molto attenta all'igiene e alla cura del corpo.
  • A me ha sempre concesso BJ cabrio reciproco, rimming (io a lei) e non ha mai guardato l'orologio.
  • Come persona è molto dolce e simpatica
Poi ripeto: magari dipende anche dal feeling che si instaura con tra noi e loro....

Commenta
Reaction score
0
Sono stato con Viola (allora si faceva chiamare così) a Pisa in una via, appunto, col nome di un papa. Non è stata un'esperienza esaltante, ma non posso dire di avere avuto una fregatura. Ho detto addio a due pezzi da 50, però ha tentato di farmelo entrare in tutte le posizioni, ma non riuscivo a non sentire dolore (allora non avevo l'esperienza di adesso, ma il dolore lo sento ancora). Poi è toccato a me e, come al solito, sono venuto appena sono entrato. Lei è molto bella, un po' distaccata, ma non la definirei una stronza, è stata gentile anche quando sono ritornato a prendere gli occhiali che avevo dimenticato. Ha un fisico tra i migliori, cazzo nella media. Non la metterei nella black list. Va detto che , conoscendone più di una di trans, non sempre si comportano allo stesso modo, a volte ci sono quelle che per qualsiasi bazzecola si inalberano e la volta successiva sono le più gentili creature del mondo.

Commenta
Alto