[RECE] Giulia (ROM) - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MI)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME: Giulia o Julia
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate sul seveso
ZONA: distributore benzina (shell ?) fronte Bennet
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora capello liscio alle spalle , piercing sul labbro inferiore sx , alta con i tacchi a occhio e croce 1.80 ...una bella stangona da sbattimento fisicamente definita , sguardo davvero intrigante. riceve automunita di Classe A verde bottiglia
ATTITUDINE: Quanto talento sprecato!!!!!

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno gente!
L'incontro risale a qualche sera fa con la suddetta ragazza incontrata al distributore SHELL (se non ricordo male ) di Lentate sul seveso, per intenderci quello di fronte al Bennet.
L'avevo adocchiata in compagnia della sua collega bionda , ma essendo amante delle brune ho optato per Giulia senza esitazione , anche perché ho notato in lei un fisico alto e ben definito , vestita con un micro abito bianco altezza inguinale che risaltava in pieno le sue curve. Con i tacchi la ragazza è alta e a mio parere"scolpita" nei punti giusti con due coscioni lunghi da capogiro , insomma una vera e propria cavallona da sbattimento ; proprio il genere di ragazze che amo e che vado continuamente alla ricerca.
Arrivo alla piazzola per scambiare la classica intervista di rito, solita risposta della girl che propone il classico B&F x 30 euro, chiedo se accetta 20 per Bj ...affare fatto!
La faccio accomodare in macchina e ci dirigiamo all'imbosco.
La zona non è proprio delle migliori , essendo una vietta a senso unico dietro i capannoni (zona Bennet).
Dato che siamo in ballo tanto vale la pena ballare.
Arrivati all'imbosco parcheggio l'auto , rapido social ci presentiamo.. la ragazza mi si presenta con il nome di Giulia o Julia (ora non ricordo bene) si dichiara rumena e di avere 24 anni , direi che l'età ci sta tutta.
Senza perdere troppo tempo procediamo alla fase di riscaldamento , mi sfilo pantalone e boxer e la ragazza fa lo stesso mettendo a risalto due belle tettine ( ad occhio e croce una terza) ..
La ragazza ha davvero uno sguardo intrigante e un bel fisichino , la patatina depilata completamente è stato un piacere accarezzarla e tastarla a dovere , ho provato a digitalizzarla e mi è stato subito negato.
Inutile dire che "Little Bro" era già in pista sull'attenti.
Ma qui arrivano le prime delusioni... aimè peccato
Bj uno dei peggiori mai ricevuti... nessuna partecipazione .. Giulia si limita a fare il classico "su e giu" con la testa in maniera meccanica non esercitando nessuna pressione con la bocca.. Andiamo bene..
Per un tratto ho pensato che Giulia avesse battuto perfino la Cristine di Fenegrò...che fin'ora era la campionessa indiscussa del titolo: " peggiore BJ mai eseguito" nei confronti del sottoscritto in tutta la sua gloriosa carriera.
Stoppo la ragazza che era sul pezzo da ormai troppo tempo per accelerare le pratiche ..
Di quel passo sarei venuto l'anno prossimo.....
Oramai avevo voglia di venire il prima possibile in maniera di riportare all'ovile Giulia il prima possibile.
Mi sfilo l'impermeabile e comincio un lavoro di falegnameria , mentre con la mano destra le palpavo quel ben di dio che aveva in mezzo alle gambe..
Per essere una OTR ha una passerina delle più belle che ho mai visto non sono ancora presenti i segni dell'usura...L'avrei leccata tutta avidamente ma ogni tanto ringrazio ancora la "scatola" che ho attaccata sopra il collo...
Sento che manca davvero pochissimo ai fuochi d'artificio e esplodo tutto su un fazzoletto che la ragazza mi aveva gentilmente dato per le pulizie.
Mentre ci ricomponiamo cè spazio ancora per due chiacchiere (di numero) , e in meno di un minuto siamo nuovamente al suo ufficio.....questa volta per i saluti..
Difficilmente mi vedrai ancora Giulia , peccato ..
Le qualità le hai tutte se solo ci sapessi fare e ti impegnassi un tantino meglio!
Per intanto l'idea di ripassare ancora qualche decina di minuti in compagnia della ragazza non mi sfiora minimamente...
Poco male...
La strada offre davvero tanto!!
A saperlo prima mi sarei letteralmente fiondato a botta sicura tra le braccia e le bambe di Emanuelona che staziona qualche centinaio di metri più avanti :yes:


Saluti! ;)
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Fratello bionsen, vedo che hai abbandonato il più familiare lido di Lomazzo Beach per prendere saldamente possesso dell'avamposto di Lentate :) Credo che tu abbia incontrato la stessa Giulia cui il collega samuelbb aveva fatto un breve accenno qualche mese fa:

io da quelle parti vado quasi solo da Emanuela e da un'altra ragazza chiamata Giulia dalla quale però non sono ancora tornato dopo che un mesetto fa l'ho portata in motel e mi ha deluso come atteggiamento, un po' troppo sbrigativa

la Giulia che dico io è quella ragazza alta e in carne che si trova al distributore davanti al bennet, formosa quanto a me piace un cifro, non antipatica né fredda, ma al motel ha fatto di tutto per perdere punti... lo so che tutte lo fanno per denaro ma almeno un po' di finzione finta...

Magari anche lui potrebbe raccontarci qualcosa in più di questa fanciulla ;)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #3
A leggere quanto scrive il collega samuelbb direi che stiamo certamente parlando della stessa persona.. dato che anche lui afferma che la ragazza fisicamente è alta e formosa e riceve al distributore davanti al Bennet.
Come puoi vedere nelle mie recensioni ho abbandonato provvisoriamente le vecchie cordinate che da Lurago portavano a Lomazzo ..
Sottolineo provvisoriamente dato che mi rievocano sempre ottimi ricordi :yes:
Ma in questa breve trasferta ho dato più importanza agli uffici di Lentate.. ho fatto esperienze da ricordare come nel caso di Emanuela e altre da dimenticare ed è questo il caso di Giulia e della "puffa tettona" di Alexandra sempre attenta al cronometro.
Ora non resta che aspettare il resoconto di samuelbb e ovvimente il tuo!
;)





Magari anche lui potrebbe raccontarci qualcosa in più di questa fanciulla ;)[/QUOTE]
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.729
Località
praticamente Milano
ciao, visto che mi avete evocato appaio

penso che sia la stessa ragazza, coincide tutto, dal nome al fisico all'atteggiamento alla location...

non posso che confermare quanto racconta il collega Bionsen, io ci ero andato diverse volte perché mi piaceva palparle il culotto e le tettone, la prestazione non era eccelsa anzi di solito finiva con la mano, ma questo mi succede anche con altre ragazze, ricordo che un paio di volte si è accucciata fuori dalla macchina a fare una sonora pipì

al motel mi ha completamente deluso per cui non ci sono più andato, anche se vederla con le cosciotte al vento è sempre una tentazione... chissà, magari un orale ci scapperà ancora

mi pare di avere postato qualcosa tempo fa, ma non riesco a trovarlo

:bye:
 
Commenta
Alto