[RECE] Giulia - Roma - Rossomassaggi

Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3756550618
Riferimento internet (link): ROMA PratiMassaggiatrice Italiana | ROSSO MASSAGGI
Conformità dell'annuncio: Foto abbastanza migliorative, al punto che quando l'ho vista mi è venuto qualche dubbio
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Giulia
Nazionalità: Oltre che italiana direi genuinamente Romana
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: Rispetto alle foto fianchi più generosi, gran seno, nell'insieme carina, ma rispetto alle premesse, più vicina ai canoni di bellezza classici che richiamano salute e fecondità
Attitudine: Discreta per il massaggio, ottima per il sesso
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Da 150 a 250 a seconda dei servizi offerti
Compenso concordato: 200, poi si è concluso a 250
Servizi offerti: Body Tantra, DATY BBJ, Rai1 - Rai2 non oggetto di trattativa
Servizi usufruiti: Body Tantra, DATY, BBJ, Rai1
Durata dell'incontro: 60

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: In Prati, vedete un po' voi...
Igiene dei locali: Appartamento pulito
Presenza di barriere architettoniche: Sì

LA MIA RECENSIONE

In vena di nuove scoperte, decido di provare a far visita a Giulia, plurirecensita su altro sito, anche se questo a volte fa pensare più male che bene.
Telefonata sbrigativa e professionale, vengo rimandato a un contatto su WA, dove mi viene sciorinato il solito menù a scalare, dal Body Massage al Full Optional.
L'appuntamento viene fissato rapidamente e vengo indirizzato a un seminterrato in Prati a cui si accede da una scala all'interno di un cortile condominiale.
Privacy 0. Chi va lì viene visto da tutto il palazzo in entrata e in uscita. Per me problemi non ce ne sono, ma utile, credo, farvelo sapere.
Mi apre una ragazza un po' diversa da quella che mi aspettavo dalle foto. Tratti un po' più marcati rispetto alle aspettative, fianchi generosi e seno abbondante.
Non sono le cose che cerco di solito dalle donne che incontro e all'inizio la cosa mi ha lasciato un po' freddo, anche perché un po' freddina e professionale è anche lei in fase di accoglienza, riservando non più 30 secondi a social time e facendo partire subito la giostra.
Devo dire tuttavia e con onestà, che invece la temperatura è salita notevolmente durante l'incontro.
Se il Tantra e accettabile, ma non spettacolare, via via che ci avvicina alle parti basse la partecipazione aumenta, con stusciamenti e poi lungo 69, da lei ampiamente guidato a suo proprio beneficio. Arrivato a quel punto ho decido per l'extra ball, concordando la chiusura con un rapporto, che è stato piacevole e gratificante, mi pare per entrambi.
A quel punto l'atmosfera si era decisamente distesa e anche il social post coitum è assai gradevole.
Non so se ci tornerò, sia per questioni di budget (250 lo trovo eccessivo per il full optional), sia perché a me è mancato quel qualcosa di misterioso che possa motivarmi al secondo giro, ma indubbiamente la ragazza è gradevole, disinibita e sa il fatto suo, oltre a essere corretta e rispettosa dei tempi.
 
Alto