[Rece] Giulia - Verona - OTR

Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: http://goo.gl/maps/vcCrH
NOME: Giulia
NAZIONALITA': Russa, ma non sono sicuro
ETA': circa 45
SERVIZI OFFERTI : BJ, BBJ, 69, Rimming,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, un pochino morbida ma accattivante
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Mi sono imbattuto nella zona di attesa della tipa quasi per caso. Frequentando un corso di lingue nei d'intorni della scuola d'arte di Verona. Spesso mi intrattenevo con un collega per una chiacchierata. Osservavo una biondina che uscendo da una vettura Renault argentata. Gettava qualcosa nei bidoni della spazzatura. Gli abiti provocanti, la vettura in sosta con lei a bordo e i fari di posizione lasciati accesi mi hanno indotto a credere che la pulzella aspettasse qualcuno che per l'appunto abboccasse. Mi congedo con il collega. Mi infilo nella mia auto e interrogo la tipa.
Lei è una piacevolissima milf di circa 45 anni. Di origine russa credo. Parla molto bene l'italiano e pure il dialetto. Anzi l'accento dialettale è quello dei d'intorni di Legnago. In seguito poi scopro che lei abita proprio a Legnago. Il regalo richiesto è 50 bigliettoni. Accetto. Lei mi fa strada con la sua auto verso il posto dove professa. La seguo con la mia. Giunti in prossimità di San Massimo, parcheggiamo. Lascio la mia vettura e mi fiondo nella sua. Saldo il conto e lei si prepara piano. Il seno è una quarta. La silhouette è molto piacevole. Ha dei "rotolini" attorno alla vita, ma fanno molto "sangue". Le chiedo di poterle lustrare il deretano e lei mi accontenta. Mi si profila davanti un bel sedere abbastanza tonico. Inizio a lapparle l'orifizio con molto gusto. Lei non mette per niente fretta. Poi lei mi chiede se voglio un blow job scoperto o coperto. Avrei voluto dirle scoperto ma ho optato per un lavoretto coperto. Alla fine la infilzo con piacere a pecora per poi venire nel profilattico. La cosa che mi ha lungamente sorpreso è il fatto che lei non mette fretta. Sono stato a gustarmela per ben 30 minuti. Alla fine ero sudatissimo. Lei è gradevole, pulita e simpatica. Ci sono già stato un paio di volte. Lei dice che lavora anche a domicilio per 80 bigliettoni. Però devi andare fino a Legnago oppure ospitarla a casa. Concludo dicendo che ogni tanto, quando non sono distratto da qualche tgirl promettente le vado a fare un bel saluto.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3
Ford, vedo con piacere che in quel posto si possono fare ancora buone conoscenze come molti anni fà. Saluti

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao ut0ugh1, mi dispiace non è quella. La tipa che ho timbrato avrà circa 45 anni. Portati bene naturalmente.

Commenta
Reaction score
0
il num potrebbe essere gradito se te lo dà grazie. non ho modo di visitarla otr.

Commenta
Alto