[rece]giulia via murri (bo)

Reaction score
0
passavo da via murri mentre andavo verso casa quando vedo una donzella un pò prima dello sterlino ,faccio altri 3 passaggi x vederla bene.è davvero caruccia,mi decido e mi fermo x l intervista mi spara un 40in car e 70a casa sua chiedo se nei 70 è compreso il bbj ma la risposta negativa,opto x il bbj a velocita urbana in car.giulia 25anni rumena simpatica è davvero carina molto soda,piccolina viso molto carino ,mora,parla benissimo l italiano ,sembra + giovane di quello che dichiara .arrivati al loco(d amore)lei si spoglia tutta,in auto sembra bella soda con 2 tettine perfette su quel fisichino,pulizia dell inquilino di sotto e parte pompa nn male all inizio ma fa sempre lo stesso movimento,ogni tanto stacca e sega alla velocita della luce,ma con garbo, sensazione piacevole devo dire!!mi concentro x venire xche porella sembrava nn farcela +,no cim purtroppo!mentre la porto alla sua postazione le chiedo da quantè che lavorava in strada e mi dice che è la prima sera ,ma ho inteso che prima era loft!! mi sa che un giro a casa sua lo merita :biggrin: almeno la si vede bene fisicamente!!

Reaction score
11
Beccarle in via murri era una specialità del DOC (cioè le beccav lui e nessun altro), bisognerebbe capire se da loft è già stata recensita e se ha annunci...
Cmq bel colpo!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Che palle!!!!!!
Tutte le volte che faccio i PUTTAN TOUR ci butto sempre un occhio in zona Murri..ma UN CAZ!!!!!

Prima o poi capitera' anche a me la botta di culo!!!

Speriamo che la cinna non sparisca!!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
E' tornata Giulia evviva!!
Appena rientro le porterò i miei omaggi picconati!

Commenta
Reaction score
379
in via murri oltre alla benzina son piu' care anche le pute...

Commenta
Reaction score
1
ekkekkazzo...x andare a casa passo sempre d li'..ma nada....uhm....
a ke altezza l'avvistamento???

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
caricata davanti all unicredit poco prima dello sterlino!!stasera mi è sembrato di vederla in via degli orti poco prima della rotonda grande,ma nn sono sicuro fosse lei!!xò ci assomiglia! :good:

Commenta
Alto