passavo da via murri mentre andavo verso casa quando vedo una donzella un pò prima dello sterlino ,faccio altri 3 passaggi x vederla bene.è davvero caruccia,mi decido e mi fermo x l intervista mi spara un 40in car e 70a casa sua chiedo se nei 70 è compreso il bbj ma la risposta negativa,opto x il bbj a velocita urbana in car.giulia 25anni rumena simpatica è davvero carina molto soda,piccolina viso molto carino ,mora,parla benissimo l italiano ,sembra + giovane di quello che dichiara .arrivati al loco(d amore)lei si spoglia tutta,in auto sembra bella soda con 2 tettine perfette su quel fisichino,pulizia dell inquilino di sotto e parte pompa nn male all inizio ma fa sempre lo stesso movimento,ogni tanto stacca e sega alla velocita della luce,ma con garbo, sensazione piacevole devo dire!!mi concentro x venire xche porella sembrava nn farcela +,no cim purtroppo!mentre la porto alla sua postazione le chiedo da quantè che lavorava in strada e mi dice che è la prima sera ,ma ho inteso che prima era loft!! mi sa che un giro a casa sua lo merita almeno la si vede bene fisicamente!!