[RECE] Giulia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.vogliatrans.com/profile.php?id=167
CITTA DELL'INCONTRO:Inizio Prenestina
NOME INSERZIONISTA:Giulia
NAZIONALITA':Ita
ETA':35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto reali
SERVIZI OFFERTI:Standard
RATE: 70
DESCRIZIONE FISICA:Media
ATTITUDINE:Simpatica
REPERIBILITA':Immediata
VOTO PERSONALE:7 bellezza 6 impegno

Giulia riceve all'inizio della prenestina. Location negativa, appartamento ok anche se semintarrato. E' italiana, si capisce subito dal telefono. Molto gentile e disponibile sia al tel che di persona; mi mette a mio agio. Esteticamente piacevole non alta, capelli lunghi e che muove con armonia, tette grosse ma cadenti. Si va subito al sodo. Orale da professionista, poco partecipe; e' imitata anche la partecipazione nel resto dell'incontro.
Non e' scattata la scintilla.

povera Giulia ultimamente se ne parla molto ma sempre in modo negativo, in quanto a partecipazione... :sad: che sia giunta per lei il momento di prendersi una bella vacanza?

Veramente strano perchè una delle maggiori qualità di Giulia è proprio la partecipazione che è sempre ai massimi..............

darko ha scritto:
Veramente strano perchè una delle maggiori qualità di Giulia è proprio la partecipazione che è sempre ai massimi..............

Esatto Darko, io ti quoto, però bisogna vedere perchè molti di noi vanno da lei per essere passivi, bisogna vedere il socio cosa ha cercato e può anche darsi che lui sia solo attivo e lei non si è scaldata a dovere per questa parte, io ci sono stato due volte e di lei serbo un ottimo ricordo, molto porca con fk bj cabrio da entrambi, arrapata come una scimmia...

o forse sarà per il rate che vedo che rispetto a delle precedenti rece
è sceso del 30%

foffone ha scritto:
è sceso del 30%
infatti era un particolare che avevo notato anch'io... che sia colpa della recessione? :beee:

Stefano 1973 ha scritto:
akenaton ha scritto:
foffone ha scritto:
è sceso del 30%
infatti era un particolare che avevo notato anch'io... che sia colpa della recessione? :beee:

A dire il vero a me ha fatto sempre 70...sarò stato fortunato...

idem!
è che siamo belli... :biggrin:

incontro appena sufficiente, si stanca subito di fare cose, fissata con la cam sul web. comunque carina , simpatica, bel pirillo

dragodilegno ha scritto:
incontro appena sufficiente, si stanca subito di fare cose, fissata con la cam sul web. comunque carina , simpatica, bel pirillo

a GIULIA se ci leggi meno male che sei andata in vacanza.....

Concordo coi pareri parzialmente negativi ;e vista la mia metodicità nella scelta delle t-gatte me ne dispiaccio. Ci andavo spesso e ho ho visto la sua partecipazione calare a vista d'occhio. Peccato.

geddy1980 ha scritto:
Concordo coi pareri parzialmente negativi ;e vista la mia metodicità nella scelta delle t-gatte me ne dispiaccio. Ci andavo spesso e ho ho visto la sua partecipazione calare a vista d'occhio. Peccato.
... e a noi di conseguenza al livello delle sue prestazioni ci è già calata la palpebra! :lazy:

L'ultima mia esperienza risale un po', vediamo, credo a quest'autunno su per giù. Settembre mi sembra.
Con me perfetta.
Siccome molti la danno in calando, e siccome lei è una garanzia a Roma, voglio andare a ricontrollare.
Se davvero ha scelto la via della pensione è una grossa perdita

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto