[RECE] GIULIANA (BIANKA) - OTR - MIGLIARINO (PI)

Registrato
7 Aprile 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=8609 (ci somiglia ma nn so se è lei)
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa ,Migliarino OTR
NOME : Giuliana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':22
RATE CONCORDATO: 1/2 urban
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 1e75 ,pelle bianca,capelli lunghi neri,magra

Sabato sera nel paese dei balocchi c'era un pò di roba buona ,davanti alla ex-riseria ho notato una bella trans che nn avevo mai visto prima.
Non faccio in tempo a rigirarmi che la portano via era l'1e52 ma mi piaceva e dico aspetto, penso ci vorranno almeno 20-25 minuti cosi faccio un po di giri ,alle 2e3minuti la scendono ....(complimenti all'amico sprint).
Dice di chiamarsi Giuliana ma al collo aveva una catenina con la scritta BIANKA e di stare a Montecatini dice sempre di essere in Italia da 10 mesi ma parla troppo bene l'italiano :on_the_quiet: vabbe...
E' una delle trans più belle che mi siano mai capitate alta 1e75 magra ,capelli neri lunghi ,una quarta di seno perfetta ,vestiva un abitino nero aderente di faccia per me molto bella.
Sul posto si spoglia ha le tette più perfette che abbia mai palpato abbondanti ma nn esagerate ,sode ma nn dure anzi quasi morbide da sembrare veramente naturali (10 al chirurgo plastico) ,fisico da 22enne in forma pelle bianca e morbida veramente da donna ,la prestazione è nella media se nn fosse perchè mi piace parecchio darei forse anche un 5....
Succhiata vigorosa con aiuto di mano abbondante.
Bel culetto stretto quando la penetro fa il classico ahi ahi poi dice sfondami ,non è che sia svogliata ma cerca di farti venire prima possibile ,per il resto è carina e educata .
Per me è la classica trans donna mancata a chi piace......
Ho messo un link ma nn sono sicuro che sia lei ci somiglia all 80% era buio ,altro particolare aveva un cerotto sulla spalla sinistra tipo quelli per smettere di fumare.
 
Alto