[rece] giuliana cavalcante - pisa - piccoletrasgressioni

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
si...molto molto carina...ma molto...:ok:
sara' sulla trentina...piccolina,appena appena in carne ma nn grassa!!!persona tranquilla e a posto...
praticamente nulla la sua attivita' otr(quelle pochissime volte sta davanti outlet migliarino)
da qualche anno a pisa,convive fin da subito con Tom,un gay/travestito(si dice lav pure lui...)
mai provata in campo lavorativo ne sentito dir nulla in proposito...
femminilissima...garantisco...

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
411
Usando la funzione "cerca" in questa sezione, qualche notizia c'è .......

Commenta
Reaction score
0
sono stato circa 1 anno fa, lei molto bella, avrò beccato la giornata storta ma la prestazione non mi lascio più di tanto,
divideva l' appartamento con ale rodrigues

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
sono stato circa 1 anno fa, lei molto bella, avrò beccato la giornata storta ma la prestazione non mi lascio più di tanto,
divideva l' appartamento con ale rodrigues

oggi vive con nathaly castro e francesca(una trans operata)con le quali volendo lav anche in coppia...
mai provata ma notizie che circolano in giro la descrivono furbetta e nn adatta a questo tipo di lavoro...:unknw:
fa anche la ballerina di samba o qualcosa del genere...:sad:

Commenta
Reaction score
0
aggiunto index

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28007#p1
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: juliana cavalcante
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': tra 20 a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: solo passiva,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, bassina, forme molto rotonde, tatuagggio sul collo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all' entrata, dentro c' è l' ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38992253xx

LA MIA RECENSIONE: mi reco da lei a pisa dopo averla vista su piccole trasgressioni, sia per contattarla che all' arrivo risponde subito, salgo l'appartamento è al 3 o 4 piano ( non ricordo), mi apre era con un completo di intimo bianco con pizzo e una vestaglietta andiamo in camera scambio di due parole ( nel vero senso della parola) ci accordiamo sul prezzo e iniziamo si toglie il reggiseno inizio a baciarle i seni e il collo ma mi blocca quasi subito, mi incapuccia inizia un bj, ma vedendo il suo atteggiamento svogliato mi passa la passione per cui iniziamo con rai2 lei non si toglie nemmeno le mutandine ma le scoste appana di lato, finiamo e ciao ciao.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3
Ho visto solo ora questo thread dedicato alla bellissima Juliana e mi sento obbligato a contribuire. :man_in_love:
Posso smentire Slaiter... ci sono stato in passato (più di una volta... :pleasantry:) e con me si è sempre dimostrata gentile e disponibile.
Ma sapete meglio di me che ogni incontro fa storia a sè.
Appena posso faccio una rece.. promesso!

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giuliana/Juliana Cavalcante
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28007#p1
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non mi ricordo di preciso, ma meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ covered, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Fisico femminile, alta circa 160-165 cm (senza tacchi). Bel seno e bel culetto. Sembra una donna al 200%.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale (3° o 4° piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38992253xx

LA MIA RECENSIONE:

Dato la carenza di rece sulla bella Giuliana (o Juliana), mi permetto di dare il mio modesto contributo alla causa.
La mia recensione si riferisce al mio incontro con lei qualche mese fa. Non potevo non notare l'annuncio di questa bella t-ragazza, che non a caso è stata eletta Miss Trans SudAmerica... Al telefono è molto gentile, riusciamo subito a concordare un appuntamento.
Riceve in una zona tranquilla di Pisa. Abita in un palazzo in via Pellizzi, molto ben curato. Appena sotto la chiamo e mi apre subito dicendo di salire al 3° (o 4°) piano (non ricordo esattamente). Mi appare davanti una bella signorina, che anche se struccata fa la sua porca figura... la casa mi è sembrata molto carina e ordinata, diversa dai soliti trombodromi di Cisanello... mi fa accomodare e mi dice che per 50 facciamo una cosa tranquilla.
Iniziamo a baciarci, prima leggermente senza lingua, poi dopo qualche palpeggiamento, iniziamo un po' di FK. Ha dei bei seni e un culetto sodo da favola. Inutile dire che avevo il mio pisello già duro e quindi non ha dovuto faticare molto per mettermi il preservativo prima di eseguire un BJ covered. Per tutta la durata dell'incontro ha tenuto le mutandine senza mai toglierle; a me non importava molto dato che al tempo non mi piaceva succhiare. Cmq direi che la dotazione è sul medio-piccolo. Invece, mi ha dato gusto penetrare il suo bel culetto che ho stantuffato per un bel po'.
Sinceramente lei mi è sembrata abbastanza partecipe (e dolorante :on_the_quiet:). Alla fine, vengo sulle sue belle tettine.
Che dire, la bimba merita, forse è scattato un certo feeling... in definitiva non mi è sembrata nè svogliata nè antipatica. Per 50 euro sarebbe da farci l'abbonamento (anche se non so quanto prenda adesso...).
Ci sono stato anche qualche altra volta (sempre tempo fa), con sempre maggior coinvolgimento...
Allego anche un video su YT: http://www.youtube.com/watch?v=HHV4eTbzTAg

:bye:

Commenta
Alto