CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giuliana/Juliana Cavalcante
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28007#p1
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non mi ricordo di preciso, ma meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK, BJ covered, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Fisico femminile, alta circa 160-165 cm (senza tacchi). Bel seno e bel culetto. Sembra una donna al 200%.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale (3° o 4° piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38992253xx
LA MIA RECENSIONE:
Dato la carenza di rece sulla bella Giuliana (o Juliana), mi permetto di dare il mio modesto contributo alla causa.
La mia recensione si riferisce al mio incontro con lei qualche mese fa. Non potevo non notare l'annuncio di questa bella t-ragazza, che non a caso è stata eletta Miss Trans SudAmerica... Al telefono è molto gentile, riusciamo subito a concordare un appuntamento.
Riceve in una zona tranquilla di Pisa. Abita in un palazzo in via Pellizzi, molto ben curato. Appena sotto la chiamo e mi apre subito dicendo di salire al 3° (o 4°) piano (non ricordo esattamente). Mi appare davanti una bella signorina, che anche se struccata fa la sua porca figura... la casa mi è sembrata molto carina e ordinata, diversa dai soliti trombodromi di Cisanello... mi fa accomodare e mi dice che per 50 facciamo una cosa tranquilla.
Iniziamo a baciarci, prima leggermente senza lingua, poi dopo qualche palpeggiamento, iniziamo un po' di FK. Ha dei bei seni e un culetto sodo da favola. Inutile dire che avevo il mio pisello già duro e quindi non ha dovuto faticare molto per mettermi il preservativo prima di eseguire un BJ covered. Per tutta la durata dell'incontro ha tenuto le mutandine senza mai toglierle; a me non importava molto dato che al tempo non mi piaceva succhiare. Cmq direi che la dotazione è sul medio-piccolo. Invece, mi ha dato gusto penetrare il suo bel culetto che ho stantuffato per un bel po'.
Sinceramente lei mi è sembrata abbastanza partecipe (e dolorante :on_the_quiet

. Alla fine, vengo sulle sue belle tettine.
Che dire, la bimba merita, forse è scattato un certo feeling... in definitiva non mi è sembrata nè svogliata nè antipatica. Per 50 euro sarebbe da farci l'abbonamento (anche se non so quanto prenda adesso...).
Ci sono stato anche qualche altra volta (sempre tempo fa), con sempre maggior coinvolgimento...
Allego anche un video su YT:
http://www.youtube.com/watch?v=HHV4eTbzTAg
