[RECE] Giuliana Di Primo trans - Bergamo - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giuliana Di Primo - Bergamo - Piccole Trasgressioni
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/giuliana-di-primo_52011
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo - Zona Via San Bernardino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI : attiva /passiva / french kiss / Blowjob scoperto.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico ,seno assente .
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva / passiva.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32976869xx - 38090247xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri mattina, chiamo telefonicamente questa new entry del territorio bergamasco.
La chiamo al telefono per un incontro come al mio solito, con me passivo e sborrata finale di entrambi, mi risponde prontamente con un italiano stentato, ma mi sembrava molto collaborativa, e per sborrare mi chiede 100, cerco sempre di non andare oltre i 70, soprattutto con le nuove arrivate , ma la t-gatta mi ispirava e accetto ugualmente.
L'indirizzo è lo stesso della Anitta Fontana, precedentemente recensita e il metodo per farti arrivare è identico, ti fa arrivare in via San Bernardino all'altezza del Supermercato Esselunga e poi ti fa percorrere a piedi circa 200/300 metri per una Via laterale.
Salgo al 4 ° piano dell'indirizzo e mi apre alta circa 1.70 ha un bel viso carino e cerco di avvicinarmi alle sue labbra per approcciarmi con un french kiss, ma si scanza e mi porge la guancia.
Diciamo che piu che una trans è un bel maschietto, con si lineamenti fini e atteggiamenti effemminati, però senza seno, sedere ancora stile trav e qualche piccole ricrescita nelle gambe, ma tutto sommato esteticamnte sia di viso che di corpo è piuttosto carina.
Parto subito a toccargli le mutande e non faccio nemmeno in tempo a prenderglielo in bocca che gli diventa durissimo, una buona dimensione leggermente curvato a sinistra con cappella dignitosa e alla base piuttosto largo.
Lo succhio per qualche minuto, facendo un pò fatica a prenderlo tutto , non per le dimensioni , ma per la durezza .
Dopodichè mi prende in diverse posizioni sempre però on quell'aria distaccata mista a timida che non si sa se perchè è così oppure perchè non capisce un cazzo di italiano.
Dopo un pò di colpi poderosi mi sborra in faccia con una notevole quantità (da tanto non ne ricevevo tanta), un pò ovunque su viso sul petto, nei capelli in bocca, ne avevo dappertutto. Social Zero , non sa la lingua.

In sostanza si vede che è alle prime armi e che è ancora un bel maschietto , e non una trans , ma promette bene e mi sono divertito.

A presto

Allegati

• 3297686993.jpg
    3297686993.jpg
    44,9 KB · Visite: 94
  • 3809024704.jpg
    3809024704.jpg
    51,4 KB · Visite: 70
  • 52011-20160520163640-898619.jpg
    52011-20160520163640-898619.jpg
    55,4 KB · Visite: 70
Scusa sei andato con un altra trans e non te ne sei accorto?
Quella della foto è una gran FIGA, e con 2 belle tette,non una trav

Ok...avrei dovuto scrivere conforme al 50 , il viso é molto simile, il corpo totalmente diverso

Le tette erano coperte da un corpetto molto aderente. Non le ho viste, di solito quando fanno così e un po' di esperienza ce l'ho significa che non ne hanno...ma posso pure sbagliarmi sia chiaro.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giuliana Di Primo - Bergamo - Piccole Trasgressioni
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/giuliana-di-primo_52011
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo - Zona Via San Bernardino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI : attiva /passiva / french kiss / Blowjob scoperto.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico ,seno assente .
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva / passiva.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32976869xx - 38090247xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri mattina, chiamo telefonicamente questa new entry del territorio bergamasco.
La chiamo al telefono per un incontro come al mio solito, con me passivo e sborrata finale di entrambi, mi risponde prontamente con un italiano stentato, ma mi sembrava molto collaborativa, e per sborrare mi chiede 100, cerco sempre di non andare oltre i 70, soprattutto con le nuove arrivate , ma la t-gatta mi ispirava e accetto ugualmente.
L'indirizzo è lo stesso della Anitta Fontana, precedentemente recensita e il metodo per farti arrivare è identico, ti fa arrivare in via San Bernardino all'altezza del Supermercato Esselunga e poi ti fa percorrere a piedi circa 200/300 metri per una Via laterale.
Salgo al 4 ° piano dell'indirizzo e mi apre alta circa 1.70 ha un bel viso carino e cerco di avvicinarmi alle sue labbra per approcciarmi con un french kiss, ma si scanza e mi porge la guancia.
Diciamo che piu che una trans è un bel maschietto, con si lineamenti fini e atteggiamenti effemminati, però senza seno, sedere ancora stile trav e qualche piccole ricrescita nelle gambe, ma tutto sommato esteticamnte sia di viso che di corpo è piuttosto carina.
Parto subito a toccargli le mutande e non faccio nemmeno in tempo a prenderglielo in bocca che gli diventa durissimo, una buona dimensione leggermente curvato a sinistra con cappella dignitosa e alla base piuttosto largo.
Lo succhio per qualche minuto, facendo un pò fatica a prenderlo tutto , non per le dimensioni , ma per la durezza .
Dopodichè mi prende in diverse posizioni sempre però on quell'aria distaccata mista a timida che non si sa se perchè è così oppure perchè non capisce un cazzo di italiano.
Dopo un pò di colpi poderosi mi sborra in faccia con una notevole quantità (da tanto non ne ricevevo tanta), un pò ovunque su viso sul petto, nei capelli in bocca, ne avevo dappertutto. Social Zero , non sa la lingua.

In sostanza si vede che è alle prime armi e che è ancora un bel maschietto , e non una trans , ma promette bene e mi sono divertito.

A presto

bellissima recensione.

1 domanda:c'è un po' di ricrescita???intendo nelle zone anali e pubeali???se si è ok.la chiamo......amo i trav se sono belli di viso!!!!

No...una leggera ricrescita nelle gambe e appena accennata al pube, non ha la pelle vellutata, ma ci puo stare.....

comunque sta usando un nome di un altra trans, ecco la vera Juliana di Primo:

479_hard.jpg

infatti la Juliana è un altra.
Quindi rispetto alle foto non c'entra una cippa la ragazza.
Boh

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto