[Rece] Giuliana - Italiana - Via Stalingrado - Bologna

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Staligrado
NOME: Giuliana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 46
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj Cim
COMPENSO RICHIESTO: 45
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,68 magra capelli corti scuri
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Stasera ho caricato la Giuliana in Via Stalingrado vicino al concenssionario Auto tra le vie Calzoni e Maserati Alfieri, andando verso Ferrara, con queste coordinate 44.516063,11.35979.
Ho dovuto apettare un po' perchè sono stato perceduto da un punter mentre stavo facendo inversione per l' intervista.
Le chiedo il rate e mi chiede 25 per un bbj, ero gia stato con lei tempo fa e le ho chiesto se con qualche supplemento faceva anche l' ingoio, ma non me lo ha assicurato.
Il posto dell' imbosco e abbastanza sicuro, non è nascosto e si può vedere se arriva qualcuno con sufficente anticipo, comunque abbastanza isolato.
Verso il dovuto senza ingoio e le dico se fa l' ingoio ci sono come da pattuito 20 in più.
Si lascia spingere la testa fino in fondo e digitallizzare sia in rai1 che rai2, provo il french kiss ma viene negato, tolgo le dita che usavo per il digit e provo a metterle nella sua bocca e acconsente, le lecca e torno dentro i suoi buchi.
Le chiedo per curiosità se concede anche Rai2 e mi dice di sì, se non è grosso (non fatto).
Termino con una cimmata, le tengo la testa fino a che il birillo non si è ammosciato, ma non ha ingoiato, e ha sputato fuori dalla macchiana.
La signora è italiana (pugliese).
Quando l' ho riportata al suo posto, c' era gia uno fermo che l' ha caricata subito.

Ultima modifica:

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

ZONA: Via Staligrado
ETA': circa 46
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj Cim
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,68 magra capelli corti scuri
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Stasera ho caricato la Giuliana in Via Stalingrado vicino al concenssionario Auto tra le vie Calzoni e Maserati Alfieri, andando verso Ferrara, con queste coordinate 44.516063,11.35979.
Ho dovuto apettare un po' perchè sono stato perceduto da un punter mentre stavo facendo inversione per l' intervista.
Le chiedo il rate e mi chiede 25 per un bbj, ero gia stato con lei tempo fa e le ho chiesto se con qualche supplemento faceva anche l' ingoio, ma non me lo ha assicurato.
Il posto dell' imbosco e abbastanza sicuro, non è nascosto e si può vedere se arriva qualcuno con sufficente anticipo, comunque abbastanza isolato.
Verso il dovuto senza ingoio e le dico se fa l' ingoio ci sono come da pattuito 20 in più.
Si lascia spingere la testa fino in fondo e digitallizzare sia in rai1 che rai2, provo il french kiss ma viene negato, tolgo le dita che usavo per il digit e provo a metterle nella sua bocca e acconsente, le lecca e torno dentro i suoi buchi.
Le chiedo per curiosità se concede anche Rai2 e mi dice di sì, se non è grosso (non fatto).
Termino con una cimmata, le tengo la testa fino a che il birillo non si è ammosciato, ma non ha ingoiato, e ha sputato fuori dalla macchiana.
La signora è italiana (pugliese).
Quando l' ho riportata al suo posto, c' era gia uno fermo che l' ha caricata subito.
Se non ho capito male volevi fare lingua in bocca con una che fa bocchini senza capottino... Dov'è la goduria? Sentire con la propria lingua il sapore del birillo dell'ultimo cliente che ti ha preceduto?:lol:

Commenta
Reaction score
0

ZONA:Via Stalingrado
ETA': Circa 45 - 48
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ con CIM
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Capello scuro, non troppo alta circa 1,70
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Qualche mese fa mi ritrovo a girovagare per Bologna dopo un un paio di incontri con alcuni clienti per parlare di investimenti e finanziamenti che, nonostante il mio impegno, mi hanno fruttato meno di quello che speravo, cos�, un po' abbattuto mi ritrovo dalle parti di via Stalingrado....con il bisogno di scaricare la tensione dovuta agli incontri di lavoro.....dopo aver riflettuto un po' sul da farsi mi rendo conto che l'unico modo per tirarmi su di morale �...... un bel BBJ con CIM finale! Cos� giro su e gi� per la via alla ricerca di qualche donzella che mi ispiri e che mi conceda una bella cimmata come si deve. La mia attenzione viene attirata da questa signora mora in stile milf con capelli corti che sosta fra l'incrocio di Stalingrado con via Calzoni e con via Alfieri Maserati. Faccio manovra e con calma mi avvicino per fare due chiacchiere, lei inizialmente mi spara 1 v.u. per il servizio da me richiesto, ma guardando la mia espressione poco convinta cala quasi subito di 1 v.u. - 5 poi ci accordiamo per 1 v.u. -20. La carico e mi guida poco distante al posto del misfatto dopo si riesce a vedere abbastanza bene l'eventuale arrivo di qualcuno. Diamo inizio alle danze e lei inizia a prendermi in bocca il birillo con una certa esperienza, mi accorgo per� che raramente affonda quando me lo spompina cos� con la mano sinistra le spingo la testa fino in fondo per farglielo entrare bene tutto e inizio a dettarle il tempo, non troppo veloce.....mmmmm che goduria!! (lei non fa una piega). Intanto con la mano destra esploro le sue parti basse e dopo un paio di minuti di digitalizzazione sul primo canale, mi dedico al secondo, affondando sempre un po' di pi� con il dito (ed anche qui lei non dice nulla). Dopo poco pi� di un quarto d'ora (anche se lei non mi ha messo fretta) decido di capitolare cos� inizio ad aumentare il ritmo (sempre facendole pressione sulla testa con la mano) e per cinque minuti buoni lei tiene molto bene il tempo fino a quando non la avverto che sto per raggiungere il goal finale. Quando sento che ormai non ne ho pi� esco con la mano destra dal suo secondo canale e con tutte e due le mani le spingo in modo deciso ma non troppo forte la testa verso il basso per farle prendere bene in bocca tutto il mio volatile e spruzzo tre bei fiotti nella sua boccuccia......mmmmmmmmmmmmm che bella cimmata!! Mi serviva proprio!!! Lei accenna qualche leggero colpo di tosse mentre scarico il mio seme nella sua gola e non so se qualche goccia le � finita nello stomaco, ad ogni modo la tengo l� fino a che non ho riversato tutto il mio latte nella sua bocca e anche dopo, per circa tre - quattro minuti visto che il mio amichetto si trova molto bene nella sua cavità orale. Quando si rialza sputa il contenuto fuori dal finistrino e dopo esserci risistemati la riporto al suo posto, notando che ad attenderla ci sono un paio di macchine. Me ne torno verso modena bello soddisfatto e molto pi� rilassato.

Commenta
Alto