[RECE] GIULIANA - MONTECATINI - TOPTRANSITALIA

Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Saluti a tutti

mi spiace se non ho ancora contribuito molto, ma non ho moltissime esperienze da raccontare.

La Giuliana Collegamento alla pagina web non disponibile (si mettono così i links o va proprio indirizzata la pagina specifica?) l'ho in realtà incontrata diverse settimana fa a Firenze, vedo che ora è a Montecatini quindi posto il messaggio qui. Lei è molto gentile e disponibile, anche se forse un po' timida e non particolarmente motivata quella sera. Le foto sono sufficientemente rappresentative, di aspetto è carina ma per i miei gusti un po' troppo poco femminile. Tutto covered, niente baci, provata attiva e passiva, non sembra prediligere di più nè l'uno nè l'altro ruolo. Non ho nulla da rimproverarle, dopo 15 minuti che lo prendeva è perfino venuta copiosamente, eppure non è riuscita ad arraparmi, sono venuto quasi per "dovere" masturbandomi sul suo pisello bagnato. Che dire, strano, ma non è scattato alcun feeling. Non è certo una fregatura. Le rose (standard) dopo essermi rivestito, educata, disponibile etc. Magari qualcuno di voi si trova bene. Ma se devo farlo con una trans deve essere qualcosa di diverso ed estremo, altrimenti tanto vale la solita figa, no? (molto) tempo fa ho avuto esperienze con la Sabrina di Bergamo, con la Giselle Campos di Milano, e con una troia pazzesca incontrata a Mestre di cui non ricordo neanche più il nome - che dire, tutt'altra cosa (delle prime due di rece ce ne sono in abbondanza, magari un giorno scrivo due memorie anch'io). Stasera sono di nuovo in Toscana con una certa voglia (per questo sono entrato nel sito). Se mi decido e capita qualcosa di interessante domani vi aggiorno.
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
179
Reaction score
1
Località
trombolandia
Re: [rece] - Giuliana - Montecatini - toptransitalia

indicando solo il sito di provenienza diventa difficile rintracciare la persona della quale parli, meglio indicare la pagina specifica.

se poi inserisci una matrice meglio ancora, si evita di perdere il riferimento se la t-gatta in questione si sposta in un'altra città


stai parlando di questa giuliana?
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1061&pag=foto&foto=12391
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Re: [rece] - Giuliana - Montecatini - toptransitalia

ares69 ha scritto:
indicando solo il sito di provenienza diventa difficile rintracciare la persona della quale parli, meglio indicare la pagina specifica.

se poi inserisci una matrice meglio ancora, si evita di perdere il riferimento se la t-gatta in questione si sposta in un'altra città


stai parlando di questa giuliana?
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1061&pag=foto&foto=12391
Sii + preciso
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
287
Reaction score
8
Re: [rece] - Giuliana - Montecatini - toptransitalia

Carina nel complesso ma forse di viso un po' mascolina
 
Commenta
Alto