[RECE] GIULIANA - OTR - MIGLIARINO

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Beccata sulla Traversagna dopo il cavalcavia ( seconda traversa a dx ). :good: Alta ( 1,75 ), magra, culetto da urlllloooo e non lo nasconde :woottrizomeno: , bacino stretto :woottrizomeno: , un pò trav, 25 carote, 1,30 di puro divertimento nella mia povera macchina. :w00tmesalia: Non riceve in casa. FK profondo :biggrin: , BBBJ infinito e spaziale :biggrin: , rimming :biggrin: , pirillo sui 20/21 bello tosto e lo sa usare molto bene. :w00tmesalia: Grande benefattrice sia attiva che passiva. Fisico tonico da pauuurrrraaa purtoppo il viso è un pò carente ma io non sono lì per scegliere la donna della mia vita e lei non è lì per un conocorso di bellezza. Comunque la fisicata e la maialaggine c'è! :preved: Sicuramente ci torno, poi ci ritorno e credo di tornarci ancora! :w00tmesalia: :preved: :bye:

Reaction score
5
Re: [RECE] - GIULIANA - OTR - MIGLIARINO

alanf ha scritto:
Beccata sulla Traversagna dopo il cavalcavia ( seconda traversa a dx ). :good: Alta ( 1,75 ), magra, culetto da urlllloooo e non lo nasconde :woottrizomeno: , bacino stretto :woottrizomeno: , un pò trav, 25 carote, 1,30 di puro divertimento nella mia povera macchina. :w00tmesalia: Non riceve in casa. FK profondo :biggrin: , BBBJ infinito e spaziale :biggrin: , rimming :biggrin: , pirillo sui 20/21 bello tosto e lo sa usare molto bene. :w00tmesalia: Grande benefattrice sia attiva che passiva. Fisico tonico da pauuurrrraaa purtoppo il viso e' un pò carente ma io non sono lì per scegliere la donna della mia vita e lei non e' lì per un conocorso di bellezza. Comunque la fisicata e la maialaggine c'e'! :preved: Sicuramente ci torno, poi ci ritorno e credo di tornarci ancora! :w00tmesalia: :preved: :bye:

Mi piacerebbe approfondire... bionda o mora, mulatta o bianca? Puoi essere più preciso sulla posizione o su come identificarla più facilmente? Grazie in anticipo

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Re: [RECE] - GIULIANA - OTR - MIGLIARINO

mediterraneo99 ha scritto:
alanf ha scritto:
Beccata sulla Traversagna dopo il cavalcavia ( seconda traversa a dx ). :good: Alta ( 1,75 ), magra, culetto da urlllloooo e non lo nasconde :woottrizomeno: , bacino stretto :woottrizomeno: , un pò trav, 25 carote, 1,30 di puro divertimento nella mia povera macchina. :w00tmesalia: Non riceve in casa. FK profondo :biggrin: , BBBJ infinito e spaziale :biggrin: , rimming :biggrin: , pirillo sui 20/21 bello tosto e lo sa usare molto bene. :w00tmesalia: Grande benefattrice sia attiva che passiva. Fisico tonico da pauuurrrraaa purtoppo il viso e' un pò carente ma io non sono lì per scegliere la donna della mia vita e lei non e' lì per un conocorso di bellezza. Comunque la fisicata e la maialaggine c'e'! :preved: Sicuramente ci torno, poi ci ritorno e credo di tornarci ancora! :w00tmesalia: :preved: :bye:

Mi piacerebbe approfondire... bionda o mora, mulatta o bianca? Puoi essere più preciso sulla posizione o su come identificarla più facilmente? Grazie in anticipo

Capelli neri tipo caschetto, carnagione bianca. Guarda, io la trovai dopo il cavalcavia verso monte sulla dx. Dopo la prima traversa o sulla strada o all'inizio della seconda traversa. La vedi perchè si mette col culetto verso di te girata di schiena... fa vedere il suo pezzo forte. :biggrin: :bye:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
TA TAAAAAhhhh... :yahoo: Ieri RMX e ho ricopulato con la Giuliana in mezzo alle Migliarino's countrys. Fantastico!!! :woottrizomeno: Io non tanto in forma... ma lei alla grande di tutto e di più. :whistle3: BBJ di grande fattura, 69 lungo e mooolto deep, rimming infinito, FK da portarti via la lingua ed in finale un CIM :shout: da pauuuurrrrraaaaaa e una sua venuta da tsunami. :shok: Che dire lei ormai una garanzia!!!! :good: Bel culetto tosto, lissssio e senza neanche un pelino!!! Profumatissima e pulitissima. :preved: Fianco stretto e sinuoso per un cingolo scapolo omerale proporzionato ma in bell'evidenza. :shok: Membro sui 20/21... duro di Carrara e reattivissimo. :paint3: L'unico neo il viso... un pò trav con "peluche". :sad: Ma alla fine con quel fisico e con quella furia passa in secondo, anzi quinto piano!!! :acute: Concludendo: Il RMX è stato sicuramente più battuto e performante dell'originale!!! :biggrin: :biggrin: 50 durex per una performance di 60' di house battutissima!!! :dance3: :bomb: :dance3:

Commenta
Reaction score
0
Si tratta mica della Giuliana Lemos di piccole? Oscilla tra Pisa e Viareggio, quindi la località ci sta, ma non è mora... è una delle mie tentazioni, ma ora è in tour, e sappiamo tutti cosa significa in termini di rapporto qualità/servizio/prezzo...

....se non è la stessa persona, qualche anima pia ha testato la Lemos???

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
RIFERIMENTO OTR : Dopo il cavalcavia dell'autostrada direzione monte sulla dx
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': BRZ
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, rimming, bbbj, cim a/p
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 tutti meritati
DURATA DELL'INCONTRO: 50/60
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, culo spettacolare, fisico molto tonico, senza seno e viso particolare ( trav )
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: maiala e safada e zoccola e porca e le piace quello che fa e ti fa divertire e non te ne andresti mai via e sarei ancora lì adesso
REPERIBILITA': così cosà

LA MIA RECENSIONE:

Dopo molto tempo e non avendo voglia di prendermi dei pacconi ( i miei target non erano in zona ) ho optato per la pulzella in oggetto senza sbagliare e rivalutandola per le prossime scorribande.

Lei la si può ammirare dopo il ponte dell'autostrada, direzione monte, sulla dx, dopo l'entrata della zplast. Quando c'è si vede... Culo in bellavista, sempre con short di jeans, gambe molto magre e toniche, capelli a ricci lunghi e neri che le coprono buona parte del viso che rimane il suo punto debole oltre alla tette... che non ci sono.

L'incontro è avvenuto on car ed abbiamo occupato tutti gli spazi e gl'angoletti dell'automobile. Abbiamo pulito dappertutto ma anche messo in disordine tutto. Il suo cazzo è FAVOLOSO! Durissimo, e non molla un decimo di millimetro per tutto l'incontro ed anche quando è venuta non s'è smollato più di tanto e tempo un nanosecondo era di nuovo pronto. Dritto lungo e largo con cappella importante che produce ettolitri di sugoso liquido. Mi ha rimmato e "rovinato" per quasi tutto il tempo dell'incontro; dita on ass, lingua on ass, dick on ass. Molto partecipe e fantasiosa. Appena salita in macchina mi ha preso la mano e se l'è poggiata sul suo pacchetto mentre pastrugnava il mio. Arrivati in loco era già seminuda con l'uccellone che pulsava. Mi ha subito spogliato sembrava che non vedesse l'ora di mangiarmi. Quando è venuta mi ha letteralmente lavato il viso subito dopo le sono venuto io completamente in bocca.

Queste sì che sono trombate, questo si che è sesso. Confermo il mio pensiero; non troppo fighe, ma molto zoccole è meglio!!!

Il suo carattere social time è tranquillo e lei si dimostra una persona molto calma.

Bene! Mi ha fatto molto piacere ritrovare questa micia così come l'ho lasciata mesi e mesi or sono. Un'altra sicurezza da aggiungere al vasto panorama migliarinense.

Ciao ragazzacci e buon sexxxo a todos.

Ha! Dimenticavo le ho dato 50 euro perchè non avevo di più, ma lei vale di più!

Commenta
Alto