[RECE] Giuliana - OTR - Palosco (BG)

Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Palosco (BG)
ZONA: Incrocio davanti alla Fondmetal
NOME: Giuliana
NAZIONALITA': ROM
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1 - RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 30 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30'
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, magra, capelli biondi tinti, bel lato B che mette sempre in mostra scodinzolando per attirare clienti
ATTITUDINE: simpatica, discreta, un po' veloce

Il tutto è nato qualche sera fa quando mi ha lanciato certe occhiate che mi hanno convinto poi a provarla. Se ne sta sempre in postazione sculettando, ha un bel lato B, ha l'aria da furbetta, quindi nel mio immaginario pensavo che fosse o una gran stronzetta o una gran maialina. In realtà probabilmente ne l'uno ne l'altro. Comunque mi fermo, le chiedo il rate verificando che fosse compreso anche il materasso e mi dice si, quindi partiamo. Due parole arrivati in camera, per capire come si chiama (Giuliana), quanti anni ha (dallo showroom sembra molto giovane, cosa che mi teneva alla larga, poi da vicino, dal viso, si vede chiaramente che ha i 21 anni che dice di avere) ecc. Non passa ai lavaggi, questo come al solito farà si che non approfondirò troppo la sua conoscenza. Mi chiede subito se intendo fare anche RAI2 con sovrapprezzo e me lo richiederà anche dopo il BJ come fosse una cosa a lei gradita, ma avendo già in mente di fare il bis altrove evito di farmi spennare ulteriormente e non ne approfitto. Visibilmente comunque si nota che sfrutta molto anche RAI2. Comincia con BJ, niente di che, abbastanza veloce e prima ancora di arrivare al 100% mi chiede se vogliamo provare. Ok. Si mette subito a gattoni sul letto, lasciandomi intendere che quello è quanto offre. Tutto sommato comunque così inarcata ad attendermi con quel bel culetto, non disdegno e mi ci inserisco. Imposta subito dei ritmi veloci, ogni tanto qualche ansimata, senza esagerare, poi lascia che sia io a dettare il ritmo, incollando le mie mani un po' ai suoi fianchi, un po' sul lato B. Non ci sono poi tante varianti disponibili in quel modo, quindi la faccio sdraiare e proseguo così da dietro, sdraiato sulla sua schiena fino alla conclusione. Lavaggi finali per entrambi e si riparte.

Altro incontro senza infamia e senza lode, non c'ha messo quel qualcosa in più che mi fa desiderare di tornarci presto, ma non ho nemmeno trovato quella stronzetta che mi immaginavo o quella piccola pantera da materasso che sculettando allo showroom lascia intendere di essere. Anche se è stata un po' veloce, ho però trovato una persona simpatica, che non ha il "ragazzo" come dicono loro e che sicuramente non è da scartare a priori. Probabimente, sentito anche un colloquio telefonico con un cliente amico, approfondendo la conoscenza le cose potrebbero diventare anche molto interessanti.

Reaction score
739
Qualche mese fa, ho chiesto a questa i documenti, ma non me li ha voluti mostrare. Di conseguenza, mi sono allontanato.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Con me ha tirato fuori il tesserino originale, non la fotocopia come fanno altre.

Commenta
Reaction score
739
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
[RECE] Giuliana - OTR Notturna - Palosco (BG)

SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Palosco (BG)
ZONA: 45.596594,9.822287 - Via Enrico Fermi, allo STOP per immettersi nella SS573. Si posiziona sulle isole di traffico.
NOME: Giuliana
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21-22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 30 o 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 10'-15'
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, sarà alta 160 circa, peso 40/45 kg, magra, longilinea, fisico da 16/17enne, capelli castani poco mossi, labbra sottili, carnagione bruna/olivastra, viso rotondo, zigomi alti un pò gonfi (naturali), seno una seconda max, culetto piccolo e sodo ( ma "allenato" ), naso piccolo, occhi castani/marroni con un taglio un pò orientale. Se volete un paragone preciso, assomiglia un pò a Dana Vespoli, che a 40 anni è ancora una bella donna.
ATTITUDINE: Simpatica e bravina.

LA MIA RECENSIONE:

Raramente passo in provincia di Bergamo per qualche scappatella, ma complice reunion di parenti per il cenone di Santo Stefano ieri sono riuscito a testare Giuliana.
Dopo una giornata intensa sul lato cibo e digestione, a serata inoltrata, verso le 21.30, decido di salutare tutti e avviarmi verso casa a Milano in cerca di qualche ragazza per soddisfare un altro mio appetito, ben diverso e molto più appagante nel mio caso del normale mangiare, quando in via Enrico Fermi, sull'isola di traffico dello STOP che dà verso la SS573, vedo Giuliana che è ovviamente in tenuta da leggings per risaltare quel suo bel culetto, ed ovviamente che sculetta e balla per attirare lo sguardo degli occhi di qualche potenziale cliente. Non c'era nessuna macchina dietro di me, quindi mi prendo un minuto buono per dedicarmi a darle un'approfondita occhiata. Il viso è semi-nascosto per via di una kefia o sciarpa da beduino che teneva per coprirsi la gola, ma non è un problema perchè mi ricordavo com'era fatta, giubotto in jeans marroncino, leggings beige con strisce laterali verticali bianche e delle scarpe con tacco molto alto per aiutarla un pò visto che è un pò bassina, ma anche per darle quello slancio di gamba impeccabile. Ero indeciso se prenderla o no perchè in macchina mi trovo scomodo solitamente e non avevo abbastaza moneta per una possibile opzione motel, ma quello che mi ha convinto è stato quello che ha fatto subito dopo che si era accorta che la stavo guardando. Scende da un isola di traffico, mi supera dal davanti dandomi un occhiata quasi irresistibile, e sale sull'altra; dopodichè si incastra le chiappette sul palo della segnaletica verticale e inizia un twerk da lap dance che non mi lascia altra scelta che abbassare il finestrino e dirle: "Andiamo". Lei sale e ci dirigiamo in qualche vietta di campagna lì vicino. Una volta posizionati, spogliati parzialmente per via del freddo e preparato tutto il suo ambaradan, mi gomma il fratellino che era già sull'attenti e inizia la sua opera. La tecnica è discreta, si cimenta in qualche affondo per poi dare qualche lappata con la lingua alla cappella e all'intera asta, muovendosi giù-su,su-giù e così via, escluse le leccatine alle balls perchè espressamente da me non richiesto. Se lo passa anche qualche volta all'interno della guancia strofinandoselo e lì mi piace decisamente, e sono sempre contentissimo quando una ragazza lo fa di sua iniziativa. Passati 5 minuti sono io a chiederle di passare alla fase copulativa e posizionata alla mission come da me richiesto inizio a pomparla; la patata è calda e accogliente, nè stretta nè larga e si adatta perfettamente al mio fratellino, ma vado avanti solo per 2-3 minuti perchè non è la mia posizione preferita. Le chiedo la pecorina e accetta di buon grado e così continuo a pomparla un pò in RAI 1 digitalizzando col pollicione un pò il RAI 2 senza resistenza, ma anche quì dopo 2-3 minuti cambio e le chiedo il secondo canale. Mi sfilo, le si bagna un pò il buchino e puntatolo mi infilo piano piano e quando riesco ad entrare e a rimanerci dentro bene inizio a pompare decisamente per un pò di minuti. Il buchetto non è nè stretto nè largo anche in questo caso e stringe perfettamente al mio fratellino, come se lo stesse abbracciando. Per concludere le chiedo una smorza, volevo troppo tenere tra le mani quel bel culetto, ma si rifiuta. Le offro un deca in più e dopo qualche secondo di titubanza e la promessa di finire in tempi rapidi accetta, mi posiziono, lei sale, punta in RAI 2 ed inizia un sali e scendi piacevolissimo per me con quelle chiappette in mano. Duro poco, dopo un minuto circa riempo il gommino felicemente. Ci sfiliamo, pulizie per entrambi, le cedo due pacchetti di fazzolettini, un pacchetto di Vigorsol e la promessa di testarla in motel la prossima volta che la vengo a trovare. La riporto alla sua postazione, due bacetti di congedo, ci salutiamo e me ne ritorno a casa soddisfatto.
Ci torno perchè voglio provarla con calma in motel e soprattutto perchè l'esperienza mi è piaciuta.

Ultima modifica:
Commenta
Alto