[RECE] Giuliana trans - Frosinone - Donnecercauomo

Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.donnecercauomo.com/giuli...lda_e_gola_profonda_dotatissima-b-914411.html
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NOME INSERZIONISTA: Giuliana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33494432xx

LA MIA RECENSIONE: Questa settimana ho fatto gli straordinari, come da precedente recensione qualche giorno fa ero stato da Moira a Frosinone senza rimanere entusiasmato dall'investimento ero quasi tentato di darle una seconda chance ma poi trovo questa creatura senza trovare in giro notizie in merito ve decido di immolar,i per la causa anche perché le foto mi sembrano assolutamente prive di ritocchi. La chiamo e mi da lo steso indirizzò di Moira e mi conferma che lavorano insieme per qualche momento mi passa per la testa l'idea di un terzetto ma poi desisto, la raggiungo e quando sono sotto casa squillo per farmi aprire, mi vorrebbe aprire il cancello per parcheggiare all'interno ma avevo gia' parcheggiato di fronte casa lungo la strada, al che mi dice di entrare e salire al secondo piano, mi apre,il portone e sorpresa mi trovo davanti quella delle foto anzi dal vivo e' anche meglio, glielo dico e sorride, la cosa la lusinga, mi fa accomodare in camera e mi dice di aspettarla un minuto mentre andava in bagno a rinfrescarsi, rientra in camera dopo qualche istante con un corpetto nero aperto sulle tette (una quarta misura abbondante e ben fatta) ma soprattutto senza mutandine e tra le gambe ha un pirillo che a riposo mette gia' paura, lungo e largo, si stende sul letto mentre io mi spoglio mi sdraio vicino a lei e inizio a baciarle i capezzoli piccoli e subito duri, lei mi chiede di morderli e la cosa mi fa impazzire inizio a mordere come da sua richiesta ed iniziata mugolare nel frattempo allungo una mano in mezzo alle gambe ed il birillo era gia' notevolmente cresciuto lei parte di FK profondo ed intenso la cosa mi piace non poco, mentre ci baciamo allunga una mano sul mio fratello e inizia a massaggiarlo per poi buttarsi su di lui in un BBJ salivoso e profondo, le dico dopo un po' di fermarsi che rischio di capitolare e lei si ferma immediatamente e mi dice no non così di corsa, le faccio indossare il cappuccio ed inizio a ricambiare il Bj lei mi sussurra all'orecchio se volevo solo succhiarlo e viste le dimensioni (fatico a prenderlo in bocca) decido di fermarmi a quello, il suo pirillo come gia detto e' di dimensioni notevoli ma molto molto reattivo lo succhio con una voracità tale che e' lei ad un certo punto a chiedermi di fermarmi altrimenti viene, ma non mi va di fermarmi anzi continuo a dedicarmi a quell'arnese al che lei si fionda sul mio ancora scoperto ed inizia un 69 da paura, reggo per qualche minuto ancora ma poi non ce la faccio, l'avviso che sto per venire ma mentre si ritrae le faccio un CIF involontario ma lei non e' per niente dispiaciuta anzi se la ride e si pulisce, mi dice se voglio fermarmi ma debbo rientrare al lavoro mi invita per la sera ma proprio non posso le assicuro che nei prossimi giorni andrò di nuovo a trovarla bacio di arrivederci e questa volta vado via veramente soddisfatto.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
matrice
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    63,2 KB · Visite: 698
  • 2.jpg
    2.jpg
    52,2 KB · Visite: 531
  • 3.jpg
    3.jpg
    63 KB · Visite: 490
Commenta

claps

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
posto tranquillo? dov'e' precisamente io sono della zona
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Il posto e' abbastanza tranquillo, zona stazione di fronte ad un concessionario di moto
 
Commenta

claps

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
in quel palazzo bianco a 2 piani? ma c'e' gente? giuliana ne vale la pena?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
mi sembri un detective con tutte ste domande! Ti ha già risposto in modo molto chiaro: il posto è tranquillo, sai leggere?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
6
Chiamata..risponde al telefono e mentre era in linea sentivo una litigata fortissima che stava tenendo credo con la proprietaria di casa...Diceva:
vattene subito da casa mia!!!!!in tono molto minaccioso. Urlavano tutti..posto tranquiillo???mm non direi molto!!!ho lasciato stare
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Quando sono andato a trovarla la palazzina mi era sembrata disabitata, sono stato fortunato? Comunque se al telefono avessi sentito una cosa del genere avrei desistito anche io!!!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giuliana
RIFERIMENTO INTERNET :bakecannunci
CITTA DELL'INCONTRO: frosinone
NAZIONALITA': brasiele
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA: buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: att-pass
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Alla fine ho ceduto e sono andato...nei pressi della stazione...in una palazzina, si salgono le scali, diciamo che è indipendente ma cmqe sulla strada principale...aò secondo piano ...confermo i gatti che sono sempre in giro..lei è bella secondo me, ben fatta..entro e mi accordo per una cosa tranquilla ..completa, come dice lei...si assenta e quando torna ci tocchiamo sul letto...scopre la mutandina ed esce dal suo completino sexy a rete una bella bestia lunga e larga, mezza in tiro...faccio il mio dovere...lei parte in quarta...mi vuole..quindi mi prepara bene....e si comincia...tutte le posizioni..rimane sorpresa quando ero su di lei e lo prendevo senza problemi... cosi dopo aver cambiato 2 profilattici....mi fa capire che voleva incularmi senza... sicchè...se in quel momento avevo un po di voglia di farla finire col mio special oral...mi sono scazzato e l ho fatta terminare a mano sul suo pancino....lei se nè accorta perchè all'inizio saro stato 10 minuti a succhiarla...e stava gia per venire...cmqe 4 skizzi..non come piace a me l'effetto fontana....cmqe nel complesso positiva....solo questa parte non è piaciuta molto....fate ora le vostre conclusioni...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Scusa socio, che intendi x "tutto" tra i servizi offerti? Fk, bbj, ar, daty, 69, split, fist, cim, cob, footjob, piss, sph, dnda....

Z.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Il mio "tutto" evidentemente e' diverso dal tuo, grazie x l'informazione socio..

Z.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
ragazzi cerco da giorni il suo annuncio senza fortuna qualcuno può aiutarmi
un abbraccio
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
si trova a Roma - Zona due ponti
provata Sabato
senza infamia e lode per un attivo forse per i passivi ......................................
 
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Questa me la ricordo ai tempi degli otr all acqua acetosa,da quel che ricordo visto che saranno passati 10 anni faceva poca attenzione alle precauzioni.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
6
confermo!te l ho detto voleva che mi rimettessi su di lei cabrio...chissa che aveva in mente poi!!mahhh
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
204
Reaction score
1
Località
cazzi mia
ho capito bene? voleva incularti senza protezione? ..... e ancora c'è gente che sta a discutere se provarla o no? é ad Arezzo , volevo andarci, ma se è così ! CIAO
 
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
ho capito bene? voleva incularti senza protezione? ..... e ancora c'è gente che sta a discutere se provarla o no? é ad Arezzo , volevo andarci, ma se è così ! CIAO

In molti anni di punter ho dedotto una cosa,la maggior parte delle trans se ingrifate e gli piaci si scordano delle precauzioni.Quindi belli miei non fatevi prendere dall eccitazione e indossate sempre il casco,che se lo fa con voi immagina con quanti altri lo fa.Saluti
 
Commenta
Alto