[RECE] Giulietta - OTR - Piacenza

Reaction score
661
BNOME: giulietta
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
ZONA: ikea
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': sui 25 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 fra andare e tornare
DESCRIZIONE FISICA: robusta
ATTITUDINE: da dimenticare

LA MIA RECENSIONE:esco dal lavoro e ho voglia di acopare, quale posto migliore della caorsana per farsi una sveltina.
Arrivò in zona l'ormone è già a mille il cervello è annebbiato, giro in zona Ikea e vedo questa negretta, non ci penso nemmeno chiedo quanto vuole e la carico.
Il posto dove va di solito dice che è occupato andiamo da in altre parte, arrivati all'imbosco la pago e vedo che lei nemmeno si tira via scarpe e pantaloni li abbassa alle caviglie e basta.
Mi ingoldona comincia un BJ di scarsa qualità e mi dice scopiamo, le chiedo una giunta di pompa ma si rifiuta dice che dobiam fare veloce.Le chiedo di levarsi i pantaloni che così non riesco, anche quello no provo ad infilzarla e mi dice di far piano .... e ma che due coglioni. Ho le palle che strisciano per terra, sono scomodissimo perché siamo in macccina e non riesco a venire nemmeno concentrandomi. Le dico che basta così andiamo via perché non riesco a venire e lei fa quella sorpresa, avrei voluto buttarla giù a calci dalla macchina. Mi avvio per riportarla non una parola nel tragitto e nemmeno la saluto quando scende, da dimenticare

Alto