Dopo una lunga assenza dal settore ho deciso di concedermi un pò di sana transgressione proprio con lei, la Giulietta. L'ho trovata piuttosto carina e femminile, gentile e beneducata, e con una simpatica faccia da maiala. Appena un filo sovrappeso, ma con un bel corpo e una bella pelle da mulatta. Non e' diversa dalle foto, anche se lei stessa ha riconosciuto che sono vecchie di vari anni. Appartamento confortevole, bagno decoroso, lei giocherellona e safada. Piacevoli preliminari, con tranquille succhiate e leccate reciproche. Lei ha un bel pirillo, sui 18-19, durissimo come già notato da vari esimi colleghi. Avendo concordato di possederci reciprocamente la furbetta mi chiede di aprire lei le danze, cosa che le concedo. Ci si mette con impegno e devozione così commoventi che finisco con l'esplodere piacevolmente senza potere gustare quel suo pur magnifico culotto. Segue una mezzoretta di social time tranquillo e divertente. E' stata un'esperienza gradevole e rilassante che tutto sommato vale i 70 pippi sborsati, anche se spero in un rate migliore in futuro. La prossima volta però le danze le aprirò io per vedere come se la cava....