[RECE] Giulietta Trans - OTR - Roma (Trigoria)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
Incontrata di giorno poche centinaia di ketri dopo io campi della roma , 24 anni 1,70 mt ,dice dibessere brasiliana,breve intervista, concordato 30€,io passivo, ci appartiamo in macchina,stradina tranquilla,si toglie i pantaloni e tira fuori un cazzo li per li modesto ,maappena comincii a succhiarlo (scoperto),subito reattivo,che si trasforma in una taglia M bello cicciotto e gustoso,si fa succhiare pochi minuti poi si inginocchia sul sedile e mi chiede gi girarmi si copre mi incremo e mi penetra dolcemente mi sbatte prima piano poi con piu vermenza a quel punto venho mentre mi smanetto, incontro piacevole lei è simpatica,sorridente e carina,dicr che a fine mese comincia s lavorare a casa zona pomexia

Cortesemente integrare con la compilazione della scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto). Viceversa dovrò cestinare. Grazie

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Non so come fare,mi sapete indicare dove devo cliccare per riempire la scheda tecnica? Se clicco su scheda tecnica nel menu a tendina non mi compare il questionario

Non so come fare,mi sapete indicare dove devo cliccare per riempire la scheda tecnica? Se clicco su scheda tecnica nel menu a tendina non mi compare il questionario
Fai scorrere tutta la tendina.
La scheda tecnica differisce secondo il tipo d'incontro (girl, trans, etc)
Quella dedicata ai trans è l'ultima in fondo.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : n.d.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma trigoria
NAZIONALITA': brasile?
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: carina minuta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: provata da passivc
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:n.d.

LA MIA RECENSIONE:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto